venerdì 1 aprile 2016
Pensieri, parole e make-up #1
Inauguriamo Aprile con un post a tema make-up, un po' diverso dal solito, che, forse, potrebbe aprire la strada ad una sorta di rubrica tematica...chissà! l'idea è nata ieri sera, scorrendo le foto del make-up del giorno, pensando ad una frase, poesia, aforisma da abbinare all'immagine, un pensiero che potesse collegare il soggetto alle parole. Nelle parole di Ralph Waldo Emerson ho trovato ciò che andavo cercando.
Nel #muotd predomina il viola, declinato in due tonalità, Moonrise e Lilac Wonder, entrambe Nabla, costruite su una base a lunga tenuta, realizzata con l'ombretto eyeliner My Color Bottega Verde nel colore Prugna. Un pizzico di oro al centro della palpebra mobile - Dior 5 Couleurs palette 876 Trafalgar - per scaldare e occhi contornati di nero per donare intensità. Matita occhi Intense Color kajal Bottega Verde (consigliatissima!!!) e mascara Push Up Drama Maybelline.
Un bacio,
B!girl
Pubblicato da
b!girl
alle
12:06
Etichette:
#muotd,
consigli di bellezza,
make-up,
make-up occhi verdi,
parole e make-up,
Pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
mi piace l'idea..stupendo poi il make up!
Bellissimo make up! Bella l'idea ^_* Un bacione
Bella la frase e il makeup ancora di più! :)
Io voto per la rubrica mensile, bellissimo il makeup! :)
Bellissimo sia il makeup sia la frase:) un bacione
Ciao B-ella! Sto recuperando i post del dopo Pasqua!E' vero lo sguardo siamo noi ci identifica! Proprio vero!
Bellissimo trucco, molto luminoso e magico, certo che con occhi cosi' non ce n'è per nessuno, sono bellissimi! Ciao a presto!
Il makeup è tanto bello che mi ha tolto la parola *_* Comunque mi piace questa idea di nuova rubrica, per me è promossa ;)
Grazie, bellezze, sono contenta che questa idea vi piaccia :*
...bellissimo questo makeup...complimenti!!!
...un bacione!!!
Posta un commento