venerdì 29 aprile 2016

LashBlast Fusion mascara - Covergirl





Covergirl è una di quelle marche di cui è quasi impossibile non acquistare qualcosa da provare. Un make-up brand con prodotti sfiziosi a prezzi contenuti, molto diffuso nei drugstores e in alcune catene di profumerie americane, come Ulta Beauty. L'unica pecca? in Italia non si trova. Perché parlarne?
perché merita, così come un post del genere potrebbe tornare utile a chi avrà la fortuna di visitare gli States e sia alla ricerca di qualche dritta beauty. Il protagonista di questo post è il mascara Covergirl LashBlast Fusion Very Black, acquistato lo scorso anno durante il mio viaggio negli Stati Uniti. 



Ormai è quasi un mese che lo sto utilizzando e non posso che lodarlo. LashBlast Fusion è un mascara allungante e volumizzante che promette di allungare e donare volume e infoltimento alle ciglia. Ha una formula avvolgente, ma leggera, non appesantisce, ne irrigidisce le ciglia, lasciandole belle elastiche. Non fa grumi e non asciuga subito, permettendo di lavorare le ciglia con calma.



 Ha un applicatore "ciccioso" dotato di setole flessibili fitte e ravvicinate tra di loro, di uguale lunghezza lungo tutto il corpo centrale, con una punta conica con setole a scalare, sempre più corte man mano che raggiungiamo l'estremità. La parte centrale avvolge le ciglia sollevandole, separandole e allungandole, catturando anche quelle più piccole per dare loro più definizione. La punta conica è perfetta per le ciglia inferiori e dare il tocco finale a quelle più esterne.



LashBlast Fusion non è un mascara estremamente infoltente (non fa le ciglia super cicciose, per capirsi), ma questo piccolo gioiellino d'oltreoceano mi ha conquistata ugualmente. Regala ciglia perfettamente separate e ordinate, senza farle apparire piatte, spoglie o spaiate, con un equilibrato mix tra lunghezza, infoltimento e volume, un look panoramico e un effetto drama nel complesso discreto e intrigante. Il look migliore si ottiene con due passate: applicate LashBlast Fusion con movimento a zigzag sulle ciglia centrali, dando risalto a quelle esterne con la punta conica. Ricaricate le setole di prodotto e ripetete l'applicazione. Un ultimo ritocco alle ciglia esterne e a quelle inferiori per uno sguardo da Covergirl! per uno look più sobrio, da tutti i giorni, basta una sola passata di prodotto.


LashBlast Fusion è disponibile nei colori Very Black, Black Brown, Brown e Black. Il suo prezzo si aggira intorno ai 9 Dollari ed è disponibile anche nella versione water resistant. Se vi capita di trovare un espositore Covergirl date un'occhiata anche agli altri prodotti, in particolar modo al correttore Ready Set Gorgeous, per me uno dei migliori concealer mai provati ad un prezzo very cheap! Formula fluida e oil free, si stende che è un piacere ed è ottimo per illuminare e correggere i segni di stanchezza. Non segna, dura perfettamente tutto il giorno, lasciando la pelle vellutata.



Un bacio,

Itiah






10 commenti:

Foffy ha detto...

Molto carino l'effetto, non conoscevo questo mascara *__*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piace molto l'effetto! un abbraccio

mariafelicia magno ha detto...

che belle foto,mi piace moltissimo questo brand...
molto bello l'effetto
bacioni

Giada Guerrini ha detto...

Molto bello l'effetto! Non conoscevo questo mascara, ma potrebbe essere un prossimo interessante acquisto...Se ti va di passare da me, ti lascio il link al mio ultimo post!
jadelovestomakeup.blogspot.com/2016/04/bluorange-summer-feelings.html
Giada

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

molto bello l'effetto, è perfetto. Adoro quel effetto perché ho le ciglia come le tue, quindi posso fidarmi del prodotto che sarà così, anche nelle mie ciglia. *-* Bellissima review, ottimo prodotto.

Giulia ha detto...

Questo mascara potrebbe fare proprio al caso mio, adoro l'effetto super pettinato, forse è una delle cose che preferisco in un mascara! Come la solito grazie per la tua review super dettagliata :)

Meggy Fri ha detto...

Non le farà super cicciottose ma le divide e le allunga che è una meraviglia...mi piace l'effetto sis e terrò a mente il tuo consiglio sul correttore che di questi tempi finisce sempre troppo presto, sarà che ho le occhiaie h24 :-(

Cinzia Fiorellina ha detto...

Molto carino!

Roberta Romeo ha detto...

Davvero interessante questo mascara e l'effetto finale è davvero grandioso! *-*
PEccato in Italia non si trovi :(
Un bacione e buona domenica :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Pamela ha detto...

Ho sempre snobbato Covergirl, forse perchè in USA costa così poco che mi sono sempre fidata poco della qualità... Magari al prossimo viaggio (chissà quando sarà...) potrei dargli una chance...

Posta un commento