mercoledì 27 aprile 2016

Festa della Mamma: le idee regalo Bottega Verde






Le idee regalo Bottega Verde per la festa della mamma sono nate per stupire! profumano di fragranze di natura e hanno dei packaging meravigliosi...siete pronte per scoprirle? Due le tipologie, ricca la scelta delle profumazioni disponibili: Iris, Iris BiancoPetali di Vaniglia, Vaniglia Nera e Pepe Rosal'ideale per soddisfare tutti i gusti, anche se sarà difficile scegliere, sono tutte favolose!!! 

Da poco la linea Fragranze di Natura Bottega Verde ha subito un restyling grafico e un rinnovamento nella formulazione, priva di parabeni e cessori di formaldeide. Un bouquet colorato e variopinto e una gamma di profumazioni coinvolgenti. Accanto ai best seller Vaniglia Nera, Iris Bianco, Iris e Violetta, due nuove linee profumate, Pepe Rosa, amatissima rivelazione, e la neonata di casa BV, Petali di Vanigliache ha già fatto breccia nel cuore di molte. Ogni fragranza possiede un corredo olfattivo che lo rende unico nel suo genere, come le note speziate e stuzzicanti del Pepe Rosa, dolce e zuccherine dei Petali di Vaniglia o avvolgenti e cipriate dell'Iris Bianco.

I cofanetti






La prima proposta è un delizioso bauletto color rosa cipria impreziosito da ghirigori e decori grafici - riutilizzabile per riporvi piccoli oggetti -  contenente un parfum deodorant e una crema mani, entrambi nel formato di vendita. La chiusura a scomparsa con apertura verso l'alto lo rendono il regalo perfetto per svelare a poco a poco la sorpresa contenuta al suo interno. Non so se c'avete mai fatto caso, ma le confezioni regalo di Bottega Verde sono studiate per permettere di aggiungere qualche prodotto in più, nel caso desideriate arricchirle. Stessa cosa dicasi per questo bauletto, nel mio caso Pepe Rosa, al cui interno potrete inserire tranquillamente, ad esempio, lo stick labbra e l'Eau de Toilette della stessa linea! disponibile nelle profumazioni Pepe Rosa, Iris, Vaniglia Nera. Prezzo: €9,99.





La seconda proposta gioca con le trasparenze di una finestra affacciata su un mondo di fragranze, incorniciata nelle romantiche sfumature del rosa e del beige, che si sposano magnificamente per vestire questa scatola delle meraviglie, pensata per lasciare senza fiato al primo sguardo. Al suo interno bagnodoccia, crema corpo e Eau de Toilette, il trio ideale per fissare a lungo sulla pelle la fragranza preferita. 



In foto Iris...avete visto quant'è bella la nuova grafica? per non parlare del suo profumo, raffinato e femminile, leggermente cipriato, una fragranza preziosa. Disponibile nelle profumazioni Pepe Rosa, Iris, Iris Bianco, Vaniglia Nera, Petali di Vaniglia. Prezzo: €22,99.


In vendita on-line e nei negozi BV!


Un bacio,

Itiah





12 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

adoro questi generi di set

Unknown ha detto...

Sono sempre bellissimi i cofanetti di prodotti BV e questi qui non sono da meno, mi attira quello al pepe rosa, chissà com'è il profumo! <3

Laura C. ha detto...

che bella la confezione all'IRIS <3

Foffy ha detto...

Questi kit sono carinissimi, sarebbero certamente graditi alle mamme ^_^

Shopping Lady ha detto...

Che meraviglia queste confezioni, ottime idee regalo!!


Shopping Girls

Fiorellina84 ha detto...

Belle idee..le regalerei entrambe!!! ^_*

Sara fatina ha detto...

Mi piacciono i nuovi packaging e sono contenta che siano migliorati gli inci, così i prodotti sono ancora più "verdi" :) Ho preso il bagnodoccia Petali Vaniglia, sono curiosa di provarlo!

Nily ha detto...

molto carine queste confezioni!

MakeUpNonSolo ha detto...

Il pepe rosa è una profumazione che mi intriga da provare e anche da regalare alla mia mamma...anche se mi sa che le prenderò un bel blush!

Mary ha detto...

adoro la linea Pepe rosa,un pensiero carino per le mamme

lu beautylove ha detto...

...vorrò sentire petali di vaniglia ed iris bianco!!!
...un bacione!!!

Giulia ha detto...

Bellissimi set...ma diciamocelo noi siamo i regali più belli che le nostre mamme possano desiderare! :D

Posta un commento