martedì 19 aprile 2016

BiologicamenteChic è ancora più grande - Foto dell'evento e novità




Avere un mondo di bellezza bio condito con tanta simpatia, competenza e professionalità a due passi da casa? io ce l'ho e si chiama BiologicamenteChic, bioprofumeria in Lucca gestita dalla dolcissima Cristina, che, in occasione dei suoi primi due anni di attività, ha deciso di sorprenderci raddoppiando lo spazio espositivo, per offrirci ancora più scelta. Sabato scorso l'inaugurazione dei locali ampliati, stesso posto, Borgo Giannotti, e un look curato fin nei minimi dettagli. Bianco e verde i colori distintivi e una scelta di arredo semplicemente geniale, realizzata utilizzando in gran parte materiali di recupero. 


Da sinistra: Claudia di Biofficina Toscana, Giulia P., la sottoscritta, Chiara di DoctorMakeUp blog, Mary di Trendy Nail.



















Un appuntamento a cui ho preso parte come blogger ospite dell'evento insieme Francesca di ArteMiss Art& Beauty, Mary di Trendy Nail e Chiara di DoctorMakeUp blog. La giornata è trascorsa amabilmente tra risate e chiacchiere con vecchie e nuove conoscenze, come il piacevole incontro con Claudia di Biofficina Toscana, di cui adoro il detergente delicato, degustazioni prelibate (grazie a Elisa di Bio Fattorie Toscane) e la scoperta di tutte le novità cosmetiche e non! 
















D'ora in poi da BiologicamenteChic potrete trovare anche Nacomi Italia e i suoi prodotti dai profumi favolosi, i deodoranti naturali Radici Toscane, i prodotti depilatori Acorelle, le famose acque micellari e non solo di So Bioetic, le fragranze Le Camelie di Dr Taffi, la detergenza biologica per la casa, anche alla spina, e tante delizie per il palato, come i prodotti Bio Fattorie Toscane, giovane azienda aretina, startup innovativa che produce e commercializza confetture, composte di frutta e verdure e succhi, tutto biologico, a base di bacche di Goji coltivate in Val di Chiana con l'ausilio di tecniche biodinamiche. Una sfida vinta, una bacca di Goji tutta toscana, buona, genuina e ricca, anzi ricchissima di antiossidanti, con una quantità di Zeaxantina Dipalmitato superiore mediamente del 15/20 % rispetto alle migliori bacche presenti in commercio. Queste le novità, senza dimenticare l'ampia selezione di marche già presenti in negozio, come Nabla, Neve Cosmetics, Biofficina Toscana e tante altre ancora, che potrete scoprire facendo shopping nel negozio fisico in Borgo Giannotti e anche online!

Cristina (sin.) e Claudia di Biofficina Toscana.


Un GRAZIE di cuore a Cristina e Giovanni per l'accoglienza e la splendida esperienza, sei mitica!!!

Un meritato complimenti a Elisa e Bio Fattorie Toscane, non potrò più fare a meno dei vostri prodotti;

Un bravissima e un ti prego dammi la ricetta a Roberta (spero di aver azzeccato il nome!) che mi ha mandato in brodo di giuggiole con la sua torta vegana al cioccolato e cocco!!!

Un mega bacio a Giulia, la mia Bernanda preferita - ha una potenza di blog, Stai Manzo, una volta scoperto non lo mollerete più, ma non voglio svelarvi nulla!!! - il tempo passato con te è un idilliaco oceano di pulcritudine e non mi basta mai!!!! 

Un abbraccio alla colleghe blogger che, con me, hanno preso parte all'evento...siete meravigliose!!!!



Un bacio,

Itiah








9 commenti:

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Beata te! Dalle mie parti non ci sono bioprofumerie! Questa di Lucca, dalle foto, noto che è davvero ben fornita!!! Io se ci entrassi mi perderei nel guardare tutti quei prodotti...
Un bacio,
peonynanni.blogspot.it

mariafelicia magno ha detto...

una bio profumeria??wow favolosa..sembra di essere a casa...avrei voglia di provare tutti quei prodotti
un bacione

Mary Nutricati ha detto...

un abbraccio a te, dolcissima :* e complimenti per le foto!!!

Autilia De Simone ha detto...

Wow hai partecipato proprio ad un bellissimo evento! Peccato che siamo lontane!

Nily Annalisa ha detto...

Quante cose, che bello!!

Nily Annalisa ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

Sara fatina ha detto...

Che bel negozietto! ^_^

Risparmiare Chic ha detto...

Era da un po' che mi ripromettevo di passare dal tuo blog!!
Ho visto sul tuo profilo Instagram che sei un'appassionata di ballo country!! Mi ha colpito! Anch'io adoro il country!!

Comunque non è giusto che queste belle profumerie non siano, da me!!! Anche se alcuni prodotti più che di usarli mi hanno fatto venire voglia di mangiarli!!!:)

b!girl ha detto...

@risparmiarechic ciao! sì, il country e la line dance sono un'altra mia passione :) sono felice che piaccia anche a te, è un genere poco "conosciuto" in Italia rispetto a tanti altri, purtroppo.
Mi spiace che tu non abbia una bella bioprofumeria a portata di mano, in effetti alcuni prodotti sono delle vere tentazioni ;)
Un bacio :*

Misato-san ha detto...

spero di riuscire a passarci la prossima volta a Lucca, sembra un posto adorabile!

Posta un commento