mercoledì 23 marzo 2016

Wycon Lip Mousse Rosa Corallo - Free Love limited edition








Mettete insieme una tinta labbra, una finitura matte e una texture confortevole e otterrete un prodotto irresistibile, come i nuovi Lip Mousse proposti da Wycon nella limited edition Free Love. Una collezione  allegra che inneggia all'amore libero e al fascino hippie, con un occhio rivolto alle tendenze più in voga del periodo,
come la tecnica del contouring, per la quale sono stati creati un'apposita palette (tra l'altro pure bella!) e tre pennelli dalle setole folte e morbide e con un look slanciato ed elegante, ma che pecca di originalità - chi conosce i pennelli Real Techniques avrà già notato che sono quasi due gocce d'acqua. Tra i prodotti acquistati non potevo dire di no ad almeno un Lip Mousse, proprio per le caratteristiche citate ad inizio post.





Tra le cinque tonalità a disposizione - un po' pochine, a mio parere - ho scelto di non cedere per l'ennesima volta al milionesimo rosso, ma di buttarmi su un rosa corallo - sulle mie labbra più vicino ad un rosa fucsia - una tonalità esuberante, che svela tutta la sua vivacità una volta indossato. Lip Mousse è un frullato di cremosità estremamente piacevole da indossare. Ha una texture effetto piuma, ultra leggera e confortevole, sembra quasi di non averlo sulle labbra, è cremosa e avvolgente. 



Il rilascio di colore è intenso fin dalla prima passata. Finish opaco, luminoso e non spento, tenuta impeccabile stimata sulle cinque ore circa, dopodiché inizia a sbiadire. La caratteristica che mi ha intrigata fin dall'inizio è stato il finish matte immediato. A differenza dei Liquid Lipstick, che necessitano di asciugare per fissarsi e diventare opachi, i Lip Mousse sono fin da subito opachi. Purtroppo, rispetto ai Liquid Lipstick , non sono no transfer e durano anche meno, almeno su di me, ma sono più confortevoli. Non regge granché alla prova pasto, ma poco male, se il colore viene intaccato, anche minimamente, lo rendo sempre e comunque. Non eccede nei contorni, non sbava, dove lo metti sta, ma, non essendo no transfer, attente a non macchiare! Molto carina la confezione dalle linee morbide e stondate, piccolo e pratico da portare anche nel beauty o nelle micro taschine interne delle borse.




Lip Mousse non è l'unico prodotto labbra della collezione Free Love acquistato e non è nemmeno stato la prima scelta. In realtà ad aver attirato inizialmente la mia attenzione è stato il Double Sense Lipstick, il rossetto doppio, da un lato finish cremoso e luminoso, dall'altro opaco, che ho acquistato - manco a dirlo - ma del quale vi parlerò più in qua!

Intanto, bellezze, ditemi, avete ceduto alla limited edition Free Love? c'è qualcosa che vi ispira?

Un bacio,

B!girl

19 commenti:

Autilia De Simone ha detto...

Io volevo prenderne uno ma ho letto in giro che non sono no transfer e non dura come le tinte normali di Wycon e ora tu me lo confermi, ma comunque il colore mi piace molto e ti sta bene!

b!girl ha detto...

@autilia infatti, sono due prodotti differenti sia come texture, che durata. peccato che non siano no transfer, l'avrei preferito ;:)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il colore mi piace molto e ti dona!

Cugine Makeup ha detto...

purtroppo non ne ho sentito parlare molto bene! e penso di rimanere fedele a quelle della collezione permanente (speriamo) ne ho prese due , un nude e un fucsia! Sicuramente alla fine acquisterò anche una di queste! Bacioniii

De. ha detto...

Io di questa collezione ho preso il prodotto per sopracciglia! è davvero fenomenale, super resistente infatti ne ho gia prese 2 confezioni:) il mio prossimo acquisto sarà sicuramente questo un bacione

Moody Makeup ha detto...

Il colore è molto carino e mi incuriosisce molto per via della texture, peccato non avere Wycon nella mia città :(

Un Angolo di Gioia ha detto...

Mi sono innamorata di questo prodotto *----*

Un Angolo Di Gioia

Giada Guerrini ha detto...

IL colore è pazzesco e ti sta davvero bene!!!
Se ti va di passare da me, ho appena scritto il mio articolo sull'esperienza Cosmoprof 2016!

http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/03/il-mio-cosmoprof-2016.html

Giada

Laura C. ha detto...

Davvero un bel colore, appena capito da loro lo provo;) bacioni

Achiu u ha detto...

Ti sta veramente bene questa tonalità, e complimenti per le foto, sono carinissime! *-*
http://achiuu.blogspot.it/

Sofy naturalchic ha detto...

allora il colore mi piace moltissimo e trovo che sui tuoi colori risalti molto.
Mi incuriosisce questa tinta, appena ho la possibilità voglio andare da wycon e dare uno sguardo

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Sai che non ho mai acquistato alcun prodotto di Wycon? Questo colore è bellissimo ma sarei cuoriosa di provare i rossetti matte e quelli liquidi sempre matte. Tu li hai provati?
Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

P.S. I tuoi occhi sono bellissimi!

bello di essere donna ha detto...

io adoro il colore e adoro questo brand

Foffy ha detto...

Veramente molto carina questa texture, devo dare un'occhiata alle colorazioni *_*

Rita B ha detto...

Ciao B-ella!Fantastico,e poi ti sta benissimo!Certo che con quegli occhi, tu stai bene con tutto!!!! Approfitto per farti tanti auguri!Bacioni a presto!

IronLady Mary ha detto...

bellissima tonalità!peccato per la durata

b!girl ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti!

@annamaria benvenuta! ho provato i Liquid Lipstick e li adoro, super consigliati!

Giusy P. ha detto...

Li avevo testati al negozio e mi erano piaciuti molto *_* il colore che hai scelto è molto bello!

Cherry Diamond Lips ha detto...

Colore decisamente bello e primaverile! Peccato solo per la durata. Passerò in negozio a dare un'occhiata :)

Posta un commento