mercoledì 9 marzo 2016

Wild Flowers capsule collection, una primavera di colori firmata TNS Cosmetics






TNS Cosmetics preannuncia l'arrivo della primavera con la nuova capsule collection Wild Flowers, un bouquet di colori irresistibili per labbra e unghie, suddivisi tra toni delicati e eleganti e intense nuance, vivaci e multivitaminiche.





Sei gli smalti, quattro i rossetti, da abbinare in un tono su tono o da combinare a piacere. Voglia di primavera, voglia di colore: Wild Flower, Ninfea, Sweet Hibiscus, Waterlily, Iris e Fuchsia, i nomi degli splendidi smalti che compongono la nuova capsule collection TNS Cosmetics, un prato esuberante di petali e colori in cui perdere la testa, per non parlare dei rossetti, il perfetto completamento per una dose di vivacità elevata all'ennesima potenza!








Tra le sei tonalità di smalto sono andata a colpo sicuro: Wild Flower è stato il colore che mi ha stregata, un rosso addolcito da una punta di rosa, rivela anime cromatiche differenti a seconda della luce, dal rosso stemperato in penombra, ad un energico corallo alla luce del sole. Se, come me, amate il rosso, non potete perdervelo.







Sweet Hibiscus è un dichiarato omaggio alle Hawaii e alla isole tropicali, di cui incarna l'essenza gioiosa e ospitale. Positività allo stato puro, è un rosa carico senza compromessi, audace e intenso, ideale per chi ama i look decisi. 

Gli smalti TNS Cosmetics hanno una formula priva di Formaldeide, Ftalati e Toluene.





Infine il gioiello per labbra da copertina, il rossetto Wild Flower. Formula 2 in 1, trattamento e colore, riuniti in una confortevole texture semi matt, caratterizzata da un rilascio intenso di colore, scorrevolezza, durata e facilità di applicazione, grazie allo speciale taglio obliquo e squadrato del rossetto. Formula arricchita con Acido Ialuronico e vitamina E per un'azione idratante, emolliente, antiossidante e rimpolpante, effetto confort sulle labbra. Una nuance vibrante, da vera protagonista del make-up!




Per scoprire i punti vendita TNS Cosmetics più vicini a te, clicca QUI!



Un bacio,

B!girl

10 commenti:

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciaooo!!! ma che meraviglia *_* Adoro questi colori e adoro le tue unghie...ti sto invidiando perchè non riesco ad averle cosi belle!!! Un bacione grandissimo!

Autilia De Simone ha detto...

Mi piace tantissimo lo smalto rosso, è super luminoso!!

Foffy ha detto...

Wild Flower è sicuramente il colore più particolare, bello davvero *_*

mariafelicia magno ha detto...

non ho mai provato questi prodotti...adoro questi colori..bellissime foto
bacioni

Rita B ha detto...

Ciao B-ella! Il colore che ci mostri era il preferito di mia mamma, ovvio che erano altre marche e altri tempi,lei lo chiamava "color geranio" come l'ammiravo quando si metteva il rossetto! Un gesto femminile e senza tempo! Bellissimi e grazie per avermi risvegliato ricordi dolcissimi! Baci colorati ed esotici!

De. ha detto...

Bellissima collezione:) un bacione

Adenina Viola ha detto...

Ciao :) Io adoro i cosmetici TNS, bellissimi questi colori per la primavera!
Mi sono unita ai tuoi followers del blog, spero che ricambierai sul mio e se vuoi possiamo seguirci anche sulle pagine fb...fammelo sapere da me :)
My Tester Mania

b!girl ha detto...

Grazie a tutte!!! Benvenuta Adenina! Rita B...Geranio calza alla grande ;)

lu beautylove ha detto...

...abbiamo scelto gli stessi colori!!!...splendidi!!!
...un bacione!!!

Simona LightYourNails ha detto...

Il primo è davvero bellissimo! Mi pento di non averlo preso!

Posta un commento