venerdì 18 marzo 2016

Garnier SkinActive Hydra Bomb e Acqua Micellare bifase





Le regole per una pelle bella e dall'aspetto sano sono poche e basilari, a cominciare dalla detersione, fino all'idratazione, per questo è importante dedicare ogni giorno qualche minuto al giusto skincare, con prodotti in grado di apportare alla nostra pelle una costante idratazione, per mantenerla tonica ed elastica, oltre che morbida e vellutata al tatto, senza dimenticare i benefici di un team di antiossidanti selezionati per proteggerla dall'invecchiamento. Garnier, amica della nostra bellezza, ha creato SkinActive, una linea di prodotti in grado di rispondere alle diverse tipologie di pelle e stili di vita, per idratare intensamente, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e constatare i radicali liberi.






Iniziamo dalla detersione, il primo step per una pelle bella. Protagonista un prodotto unico, l'acqua micellare bifase, la prima soluzione micellare in infusione in olio. Fin dalla sua prima applicazione ha fatto breccia nel mio cuore...è semplicemente favolosa! una cosa a cui difficilmente riesco a rinunciare nel make-up è una bella dose di mascara unito ad un intenso tratto di kajal nero, due tra i prodotti più ostici da togliere, soprattutto se a lunga tenuta o waterproof...non con la nuova acqua micellare bifase SkinActive Garnier. La sua speciale formula unisce l'efficacia struccante delle micelle - molecole capaci di catturare la impurità come una calamita - al potere diluente degli oli detergenti, per un risultato impareggiabile. 




In formula il prezioso olio di Argan, ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E, per aiutare a prevenire la secchezza e ammorbidire la pelle, favorendone la naturale radiosità. Utilizzarlo è semplicissimo: agitate il flacone per unire le due componenti, versate su un dischetto di cotone un poco di prodotto e passatelo delicatamente sul viso. Il make-up si scioglierà come neve al sole, non solo sul viso, ma anche sugli occhi e labbra. Deterge e strucca in un baleno, senza dover impazzire con mille mila dischetti di cotone e altrettanti passaggi. Ideale anche per pelli sensibili, efficace contro le impurità e il make-up ostinato, delicata sulla pelle. Unge? no, per niente, anzi, la pelle ne beneficerà in luminosità e morbidezza e sarà pronta a ricevere i trattamenti successivi. Vogliamo fare un elogio al maxi formato? 400 ml, pari a circa 200 applicazioni, un valore aggiunto da non sottovalutare.




Immaginate di stringere un palloncino rigonfio d'acqua talmente forte da farlo scoppiare e inondare l'ambiente circostante di una cascata travolgente di gocce d'acqua, così rinfrancante che il solo pensarlo induce un senso di dissetante appagamento. Provate a riversare idealmente quella sensazione sul vostro viso. Con Hydrabomb SkinActive Garnier non dovrete più immaginarlo, perché lo sentirete realmente sulla pelle. Due trattamenti, uno giorno e uno notte, un concentrato di idratazione unito ad un'azione antiossidante per preservare la giovinezza della pelle del viso.




Hydrabomb crema giorno 3 in 1 è un trattamento all in one che ricarica la pelle di idratazione, la rimpolpa, la protegge dalle aggressioni esterne e ne contrasta l'invecchiamento. Una texture al tempo stesso fluida e fondente, leggera e coinvolgente, non unta e dal finish velluto, leggermente profumata, arricchita con estratti di Melograno e Amla, antiossidanti naturali, e il 7% di Glicerina. Una bomba di idratazione garantita per tutto il giorno. In formula anche una protezione solare SPF 10. La confezione cilindrica ha un tappo dosatore, è leggera e pratica. Per la mia pelle mista/secca è un ottimo trattamento idratante, non unge, nemmeno la zona T, ed è perfetta come base trucco. Vi consiglierei di prestare attenzione al tappo dosatore, perché, secondo me, la quantità erogata da un'intera pressione è fin troppa. Per la pelle e le esigenze del mio viso metà pressione è più che sufficiente per idratare viso e collo. È un dato puramente soggettivo, comunque, in caso di eccedenza di prodotto, potrete sempre impiegare l'eccesso come crema mani.




Hydrabomb gel crema notte è il segreto di bellezza per una pelle intensamente idratata, rimpolpata, elastica e uniforme, merito della sua formulazione, composta da un'alta concentrazione (15%) di Glicerina di origine naturale, vitamine, Mannosio - uno zucchero (monosaccaride) che regala tanta idratazione -  e un bel corredo di estratti di piante antiossidanti, quali Melograno e Amla. Hydrabomb gel crema notte riesce ad idratare fino a 10 strati epidermici, prolungando gli effetti idratanti per circa 72 ore, aiutando a rimpolpare e minimizzare le linee d'espressione, per una pelle più elastica, tonica e radiosa. 





La texture in crema gel, delicatamente profumata, rende piacevole l'applicazione. Adoro questo genere di consistenza, mi piace la sua fluidità durante l'applicazione e la sensazione di levigatezza e immediato confort che lascia sulla pelle. Non unge. Ho provato ad utilizzarla anche come maschera ad azione idratante, effetto urto, con ottimi risultati. Se volete provare vi basterà prendere una dose maggiore di prodotto, applicarla sul viso, evitando, come sempre, contorno cocchi e labbra, e lasciarla in posa 10/15 minuti, prima di eliminare l'eccesso con una velina, senza risciacquare, terminando con un bel massaggio, su viso e collo. Bagno di idratazione garantito...sentirete che pelle!

Un bacio,

B!girl
HYDRABOMB

6 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

questi trattamenti al melograno mi incuriosiscono moltissimo..non vedo l'ora di provarli..
baci

bellaorange ha detto...

Usavo con piacere una linea al melograno di Bottega Verde...questa potrebbe fare al casi mio 💗

Cinzia Fiorellina ha detto...

Questi prodotti son molto interessanti, soprattutto, l'acqua micellare.

Sara fatina ha detto...

Di solito coi bifasici non vado d'accordo, ma il fatto che questa sia una micellare bifasica mi incuriosisce :)

my makeup and beauty diary ha detto...

mi incuriosisce molto l'acqua micellare bifasica
un bacione

Rita B ha detto...

Ciao B-ella! Danno proprio l'idea di freschezza e poi da come li descrivi sono da provare subito!Se poi minimizzano pure le rughette sottili ..hummm!
Grazie dei consigli a presto,un bacione a te!

Posta un commento