lunedì 14 marzo 2016

Garnier acqua micellare pelli sensibili per la beauty routine di ogni make-up addicted







Nella beauty routine di ogni make-up addicted arriva quotidianamente il momento di togliere il trucco, anche il più bello e meglio riuscito - non prima, magari, di averlo fotografato in tutte le possibili angolazioni, come prova della sua reale esistenza! ;)

Struccarsi è uno step necessario, a volte non privo di qualche sacrificio: ammettiamolo, chi non è mai andata a letto truccata, almeno una volta? liberare la pelle da make-up e impurità è il primo passo per mantenerla bella, favorendone la naturale luminosità. Via libera, quindi, a detergente e tonico, la vostra pelle vi ringrazierà. Un prodotto che ho iniziato ad apprezzare sempre più, fino a perderci completamente la testa, tanto da averne uno sempre di scorta a casa, è l'acqua micellare. Una delle mie preferite è, senza alcun dubbio, l'acqua micellare per pelli sensibili di Garnier. Formula tutto in unodeterge, strucca e lenisce, lasciando la pelle perfettamente pulita e fresca come una rosa, merito delle micelle, molecole che attirano e catturano le impurità e tracce di make-up, senza irritare. Un prodotto indicato non solo per il viso, ma anche per gli occhi e le labbra.




Come la utilizzo: per il viso tanti dischetti quanto necessari, almeno fino a che non risulteranno perfettamente lindi al loro passaggio. Non occorre sfregare, sarà sufficiente passare delicatamente il dischetto di cotone su tutto il viso, come se lo si accarezzasse. Per gli occhi: necessari due dischetti, uno per occhio e più di uno per il make-up ostinato, nel cui caso dovrete armarvi di un po' di pazienza, soprattutto se waterproof. Formula incolore senza profumo, ipoallergenica e testata oftalmologicamente e dermatologicamente, indicata per tutti i tipi di pelle, ideale per quelle sensibili - approvato dalle mie guanciotte facilmente irritabili -  per una sensazione di ritrovato confort. Non occorre risciacquare e non se ne sente nemmeno la necessità. Una valida alternativa al detergente a risciacquo per chi ricerca la sensazione di appagante freschezza. Può essere utilizzato non solo alla sera, per struccare, ma anche al mattino, per risvegliare la pelle del viso. Una vera coccola!





Il must? il maxi formato, 400 ml proposto ad un prezzo invitante, un buon rapporto qualità/prezzo, se si pensa anche alla sua durata!
La vostra pelle è mista con tendenza a lucidare nella zona T? Garnier ha pensato anche a voi con l'acqua micellare Fresh per struccare, purificare e riequilibrare, rimuovendo il trucco e il sebo in eccesso! restate sintonizzate perché presto, sul blog, vi parlerò di una novità assoluta di casa Garnier, Skinactive acqua micellare bifasica, la prima soluzione micellare in infusione in olio, per eliminare in un solo gesto anche il trucco waterproof!


Un bacio,

B!girl

13 commenti:

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciaooo!!! Eccomiii!!! Io adoro quest'acqua e l ho già ricomprata più volte. E' un prodotto che non mollerò mai!!! Strucca benissimo gli occhi e poi non brucia...Ora ho la versione col tappo verde ma voglio provare anche quella nuova ^_* Un kiss

Foffy ha detto...

Ho sentito parlare benissimo di questa acqua micellare, devo provarla al più presto *__*

bello di essere donna ha detto...

ne sento sempre parlare stra bene , purtroppo è un prodotto che da me non si trova. mi sarebbe piaciuto provarlo.

my makeup and beauty diary ha detto...

Devo ancora provarla ma è in wishlist :)

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

Ciao bellezza. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, incluso te ^^ ma non ho il coraggio di provarlo. Perché appena provavo le cose di garnier, mi uscivano un sacco di brufoli. :( quindi ho smesso di usare questo marchio. O.o
Però sai, non costa niente dare un po' di fiduccia (di nuovo) al marchio. Se mi capita di passare da una amica, la provo. :D ma comprare, per adesso no.

Sara fatina ha detto...

Ormai è diventato il mio struccante preferito ^_^ Sono curiosa di saperne di più sulla nuova micellare bifase :)

giusy loporcaro ha detto...

ciao bellissima! ma sai che non ho mai provato l'acqua micellare? Se consigli questa della Garnier faro' con lei la mia prima esperienza!

Cugine Makeup ha detto...

La stiamo testando anche noi e già ce ne siamo innamorata! Curiose anche noi di prendere quella bifasica! 😘😘

Adenina Viola ha detto...

Ciao grazie per essere passata dal mio blog, ora ti seguo anche sulla pagina fb...sempre come Adenina Viola :)

Laura C. ha detto...

Io la sto usando in questo periodo e mi piace molto;) bacioni

Sakura ha detto...

Non so da quanti mesi è che mi propongo di provare questa acqua micellare e quando finalmente mi ero decisa ho beccato giusto il negozio che non ce l'aveva! Inutile aggiungere che è ancora in wishlist e appena finisco il detergente attuale la cercherò ;)

Shopping Lady ha detto...

Forse per gli occhi no, perchè, come ti ho detto su Instagram, dubito riesca a levarmi tutto il mascara ma per il viso sembra ottima, soprattutto mi piace che sia un prodotto polivalente!
Comunque aspetto con piacere anche il tuo parere sulla bifasica ;)

Rita B ha detto...

Ciao B-ella! Non ho mai provato questo prodotto,io uso salviettine imbevute pero' questa vedo che per gli occhi è piu' indicata, grazie della dettagliata descrizione, la provero' sicuramente, mi da' l'idea di freschezza! Bacioni e buona giornata !

Posta un commento