lunedì 7 marzo 2016

Dot Shock Blush collezione primavera 2016 - Pupa




Il prodotto di cui vi parlo oggi ha soggiornato nella mia wishlist cosmetica per breve tempo, per la precisione solo l'intervallo intercorso tra l'averlo visto per la prima volta sul web e il giorno in cui sono riuscita a reperirlo in profumeria...insomma, era destinato all'acquisto. Dot Shock Blush fa parte della collezione primavera 2016 Pupa Dot Shock, ispirata alla sobria eleganza del pois e descritta cromaticamente da un'armoniosa sintonia di toni allegri e delicati.
Dot Shock blush è il prodotto che, in tutta la collezione, mi ha colpita maggiormente. Le perle beauty non sono certo una novità, ma riescono sempre a suscitarmi un notevole interesse. Il make-up è anche attrattiva e un prodotto bello e intrigante seduce a prima vista. Con Dot Shock blush Pupa ha fatto un doppio centro: packaging e perle.


Fonte. 


Deliziosa la confezione, sembra un cofanetto portagioie, per un make-up non solo da usare, ma anche da tenere in bella vista. Dettagli oro affiancati all'allettante mistero del vedo non vedo di una base satinata che lascia intravedere il prodotto contenuto.






Le perle, sfere di bellezza multicolore e multitono, con quattro gradazioni di colori dal rosa più intenso al pesca, sono arricchite con perle ultra fini e vestite di una fragranza floreale e cipriata appena accennata. Texture setosa e finish satinato, accarezzano le guance regalando un effetto bonne mine fresco e luminoso. Non sono molto scriventi, per ottenere un risultato più intenso, ma pur sempre discreto, è necessario fare più passaggi. 


In foto le perle non rendono: questo è il risultato di più passaggi di prodotto caricato con le dita.

Non amo un effetto marcato sulle guance, quindi per me sono perfette. Magari, accanto a questa tonalità e all'illuminante in perle, avrei visto bene un secondo blush con toni più scuri, giusto per ampliare la possibilità di scelta. Piccolo consiglio: l'imbocco del barattolino, non essendo molto ampio, non permette al pennello di roteare facilmente. Il mio consiglio è di travasare qualche perla nell'interno piatto del tappo, più agevole, per poi riporre nuovamente le perle nella jar, una volta terminata l'applicazione.



Un bacio,

B!girl



8 commenti:

Autilia De Simone ha detto...

Ma è bellissimo!!!!

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

ciao. sai che oggi ho visto e provato queste perle, ma non so perché non le ho prese. ho troppe cose, e stranamente non so più cosa acquistare. :O aiuto!
è un colore veramente carino. peccato che sulla mia carnagione si vede poco.

Sara fatina ha detto...

Quanto sono carine quelle perline!! *_*

Foffy ha detto...

Non hanno proprio un'applicazione praticissima, però queste perle sono davvero belle *_*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

belline!!! un bacione

Cherry Diamond Lips ha detto...

Che carino!! Spero di riuscire a prenderlo nei prossimi giorni <3

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao!! Molto carino ma con le perle ho visto che non vado in sintonia ,quindi, non le prendo,nonostante, queste abbiano una bella tonalità.. Magari son io che non son pratica..penso di si!! ^_* Un bacioneee

Rita B ha detto...

Ciao B-ella!Sono in ritardo, ma ieri sono stata trascinata nei festeggiamenti dell'8 marzo!Niente di trasgressivissimo, un giro con le amiche!Ah Ah!
Queste perle sono bellissime, una cosa supersfiziosa e poi anche a me non piace che il fard colori troppo,io sono olivastra sul pallido quindi d'inverno sono verdina, una meraviglia!!!Se metto il fard deve essere discreto se no sembro un pagliaccio!Potendo scegliere le perle ed estrarle poi si usa anche il colore che sta meglio! Mi vedo gia' che rincorro le palline sotto al letto!Ma per la beauty questo e altro!Siamo instancabili!
Baci e grazie dei consigli!!!

Posta un commento