venerdì 5 febbraio 2016

Wishlist 2016: i miei desideri cosmetici!





Wishlist che si allungano a vista d'occhio sotto lo sguardo rassegnato del buon senso, che, ogni tanto, è costretto a cedere alle lusinghe cosmetiche infiocchettate in packaging adorabili o sotto forma di jus coinvolgenti. A volte ti chiedi se quel prodotto ti serva proprio, a volte, invece, rimugini intorno all'emblematico dubbio sul come hai fatto a vivere senza di lui fino a quel momento. La strada verso il must have diventa un percorso disseminato di piccoli mattoncini di desiderio ardente di possedere quel piccolo ninnolo beauty, mentre il pensiero inizia a fantasticare circa il suo utilizzo. Sicuramente avrete visto le novità cosmetiche di questo periodo e vi sarete fatte delle idee. 

Questa la mia personale wishlist:

Fonte


Dior Poison Girl Eau de Parfum

Un Eau de Parfum delizioso, un floreale dolce-amaro, così come descritto dalla Maison Dior, caratteristica che trapela non appena si vaporizza la fragranza sulla pelle. Un dolce nettarino smorzato in note volatili caratterialmente opposte, che, messe insieme, fanno follie, regalando un contrasto sublime e inebriante, prima di assopirsi languidamente in una sensuale dolcezza nelle note di cuore e di fondo. Attenzione, crea dipendenza. Ho avuto occasione di provarlo grazie ad un campione e ora ne sento già la mancanza!
Nota di Testa: Arancia 
Nota di Cuore: Rosa Damscena 
Note di Fondo: Vaniglia, Fava Tonka, Praline, Liquirizia.

Fonte


Pupa Dot Shock Blush 001 Dot Macarones

Qui il packaging gioca un ruolo fondamentale: è bello e raffinato, sembra quasi una lussuosa confezione di praline. Piccole perle di diverse dimensioni nei toni del rosa e del pesca. 

Fonte


Da abbinare, volendo, al fratello highlighter 001 Dot Sunshine presente in collezione. Swatch non pervenuto per entrambi, di loro ancora nessuna traccia in profumeria.



Rimanendo in tema blush ecco il prato fiorito di Neve Cosmetics: Blush Garden. Stavolta parliamo di un prodotto in crema, formula vegan, declinato in 7 tonalità, una per ogni giorno della settimana. Avrei puntato Tuesday e Wednesday...chissà...tra l'altro, ora, sono pure in offerta lancio!

Fonte


Essence Mini Sheer

Li ho visti in profumeria, i colori sono molto carini e il prezzo più che accessibile. Trattasi di mini balsami labbra, dei chubby sticks leggermente pigmentati. Sono lowcost, invogliano all'acquisto ;)


Fonte


Glowing Garden Dior collection P/E
La comprerei tutta!!! ma quanto sono graziosi quei fiorellini in rilievo? questa volta mi limiterò a guardarla e a sognarci un po' sù!



E alla fine arriva Nabla, che mi ha fatto sborsare l'impossibile con l'Artika Collection e ora se ne esce con due nuove tonalità di Magic PencilLight Nude, ideale per per le carnagioni più chiare, fino alle medie, e Dark Nude, per quelle da medie a scure. (In vendita dal 9 Febbraio)


Bellezze, quali prodotti avete in wishlist?

Un bacio,

B!girl

18 commenti:

Foffy ha detto...

Quelle perle Pupa sono incantevoli, ho sempre avuto un debole per questi prodotti *_*

mariafelicia magno ha detto...

adoro le perle!!che voglia di correre in profumeria

Un Angolo di Gioia ha detto...

Anch'io vorrei prendere il balsamo labbra di Essence ma sono introvabili :(

Un Angolo Di Gioia

Eleonora Marini ha detto...

Le perline Pupa e i blush a forma di fiori sono un incanto :-)

The Princess Vanilla

Fiorellina84 ha detto...

I blush di neve son incantevoli *_*

b!girl ha detto...

Vedo che stravincono i blush anche tra voi!!! ;)

@unangolodigioia pensa che non li avevo mai visti, forse avevo beccato il momento buono per prenderli...speriamo, nel caso, di ritrovarli!

my makeup and beauty diary ha detto...

condividiamo alcuni prodotti in wishlist! Anche io sono curiosa di provare i balsami di essence e i blush garden di Neve :)

Autilia De Simone ha detto...

Anche io desidero da morire le nuove Magic Pencil di Nabla, e della collezione nuova di Pupa voglio quell'eyeliner rosa!!! *_*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che dire..una bella wishlist!

Aishettina ha detto...

La mia wish list è tremendamente lunga. E quasi quasi aggiungerei anche i blush Neve Cosmetics!! Magari quando termino il mio ;)

aishettina.blogspot.it

Linda Ferrari ha detto...

Mi sa che cederò ad almeno uno dei blush neve!

Sara fatina ha detto...

Poison Girl non l'ho ancora sentito ma adoro Hypnotic Poison quindi sono curiosa... e poi come nota di testa c'è l'arancia!! ^_^

Maddalena Mariotti ha detto...

Io ai blush garden di Neve ho già ceduto!
Ora vorrei prendere una matita di Nabla :)

Ali Ce ha detto...

La collezione di Dior è favolosa tutta!
forse la cosa che mi ispira di meno tra quelle che hai messo tu è il profumo di Dior. Sarà che sono una delle poche che non ama Hypnotic Poison ma non mi ispira...però sono curiosa e lo annuserò! ;)

babyredvamp ha detto...

mi ispirano un sacco le nuove palettine Dior, specialmente quella sui toni del verde.

Maria Caligiuri ha detto...

proprio una bella wishlist...nella mia molti di questi prodotti ci starebbero eheheheh ^_^

Coco ha detto...

Questa nuova versione di Poison dev'essere sensazionale! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW FASHION POST

bello di essere donna ha detto...

le matita nabla mi incuriosiscono moltissimo, secondo me sono davvero validi

Posta un commento