mercoledì 3 febbraio 2016

Isi make up remover, il guanto struccante ed esfoliante antibatterico




Questione di feeling, come gli approcci che, d'impatto, al primo colpo, ti fanno provare una sensazione positiva, un piacersi a pelle, come si suol dire, una percezione che diventa tangibile, la stessa che ho provato nel momento in cui la pelle del mio viso ha incontrato la peculiare trama del guanto ISI.

ISI, ovvero Italian Silver Idea, orgogliosa creazione Made in Italy, è lo speciale guantino struccante prodotto da Italian World. Qualità, cura dei dettagli e amore per il bello uniti all'artigianalità e al saper fare tutto italiano sono i principi fondamentali su cui Italian World ha posto le basi per plasmare questo innovativo prodotto, un guanto dalla duplice funzione, struccante e esfoliante antibatterico







La peculiarità di ISI sta nella sua struttura: un lato in morbida microfibra, in grado di detergere e struccare, eliminando dal viso ogni traccia di impurità e trucco, anche waterproof, e uno in tessuto dotato di filamenti d'argento, per esfoliare, riossigenare e purificare grazie all'azione antisettica degli ioni sprigionati, lasciando la pelle detersa, microbiologicamente pulita e liscia. 
Per utilizzare il guantino ISI non occorreranno altri detergenti, ma solo dell'acqua. Inumidite il viso con acqua tiepida e bagnate il guantino. Indossate ISI su quattro dita (per una maggiore tenuta dello stesso vi consiglio di distanziare un poco le dita tra di loro, ciò assicurerà una calzata perfetta nei movimenti) con il lato in microfibra rivolto all'interno della mano e massaggiate su viso e occhi. I tessuti di cui ISI si compone sono certificati OEKO-TEX Standard 100 di Classe I e II, sono sicuri (indicati per il contatto con la pelle dei bambini) e made in Italy, adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, occhi compresi. 

Già con un solo passaggio il make-up inizia a sciogliersi e a venir via



La particolare trama in microfibra cattura e trattiene trucco e impurità ad ogni passaggio. ISI elimina bene anche il make-up resistente all'acqua, occorrerà solo dedicargli qualche minuto e passaggio in più! Completato lo strucco, si passa alla fase di esfoliazione e purificazione semplicemente invertendo i lati e facendo lavorare i filamenti d'argento. Una volta terminato dedichiamo un minuto alla pulizia del guantino, rapida e semplicissima: un poco di sapone (io utilizzo un detergente biologico neutro) e acqua, si emulsiona, si risciacqua, si ripete, se necessario, prima di riporlo ad asciugare sul suo piedistallo in plexiglass, in dotazione in ogni confezione, insieme al guanto e alla bustina in tessuto impermeabile e traspirante, studiata appositamente per poterlo trasportare nel beauty (anche in viaggio) e farlo asciugare comodamente al suo interno, senza il rischio di ammuffire e prendere cattivo odore. Comodo, vero? io lo uso anche in doccia, per ridurre i tempi, soprattutto quando vado di fretta, in modo da avere già il viso lindo e struccato, senza la necessità di dovermi struccare prima o dopo e dover inumidire nuovamente il viso.




Il guanto ISI ha una durata di sei mesi circa, è disponibile in due colori, bianco e nero, e in vendita al costo di €29,90.



Un bacio,

B!girl

9 commenti:

Foffy ha detto...

Questo è davvero un prodotto molto utile e pratico :D

Mascara e Cioccolato ha detto...

Ma è fantastico!

Sara fatina ha detto...

Non ho mai provato un prodotto simile, in viaggio dev'essere utilissimo!

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!! Davvero un guanto stupendo e comodissimo...mi piace la colorazione nera!! Un bacioneee

Margaret White ha detto...

Nice Post!
www.arganrainshampooproduct.blogspot.com

b!girl ha detto...

@foffy sì, eviti di portarti dietro, anche in viaggio, tanti prodotti!

@mascara e cioccolato siiii, dovresti provarlo!

@sara fatina super utile!

@fiorellina il nero ha sempre il suo fascino...tra l'altro pensavo che non sarei riuscita a vedere lo sporco, con il nero, e invece si vede eccome!

@margaret thank you :)

babyredvamp ha detto...

devo dire che questi guantini mi ispirano sempre un casino. 29 euro però... :/

marta giralucci ha detto...

Lo utilizzo anche io questo guanto ed è molto molto buono!
sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu sul mio blog
http://recensionismart.blogspot.it/

marta giralucci ha detto...

Lo utilizzo anche io questo guanto ed è molto molto buono!
sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu sul mio blog
http://recensionismart.blogspot.it/

Posta un commento