mercoledì 24 febbraio 2016

Disco Eye Shadow Wycon - Make-up Rame e Prugna





Care bellezze, il post di oggi è nuovamente dedicato ai bellissimi Disco Eye Shadows (QUI il post precedente), i nuovi ombretti firmati Wycon che stanno spopolando sul web a colpi di foto e swatches! In questi giorni mi sono data da fare, provando a realizzare alcuni make-up con i miei Rame e Prugna, abbinandoli a due delle nuove matite occhi Long Lasting in mio possesso, Pearly Rose e Rame.





I Disco Shadows sono nati per essere i protagonisti indiscussi del make-up, hanno una scrivenza pazzesca, sono fedeli nel tempo e rendono magnificamente se utilizzati da bagnati.  La caratteristica principale di questi nuovi ombretti in polvere compatta è la base di pigmento nero abbinata ad una tonalità metallizzata. Cinque le proposte:




Applicati da asciutti, il colore metallizzato si perde un po', almeno sull'occhio, lasciando trasparire leggeri glitter sovrapposti alla base nera. Il discorso cambia se applichiamo il prodotto da bagnato...non c'è paragone! il colore metallizzato prende vita illuminando di riflessi lo sguardo.


Make-up 1 - Prugna

Con flash. Make-up realizzato con Disco Eye Shadow Prugna sulla palpebra mobile e lungo l'angolo esterno. Base e sfumature Narciso by Nabla Cosmetics. Toss (color avorio matte) Buxom Cosmetics palette Swing Color Choreography sotto arcata sopracciliare. Mascara - rivelazione!!! - Push Up Drama MaybellineMatita nera Intense Color Kajal (top!) Bottega Verde. Angolo interno  Long Lasting Eye Liner Pearly Rose Wycon.


Luce naturale

Luce naturale




Make-up 2 - Rame

No flash, luce naturale.


No flash, luce naturale.


No flash, luce naturale.

Con flash. Make-up realizzato con Disco Eye Shadow Rame sulla palpebra mobile e lungo l'angolo esterno. Base e sfumature Narciso by Nabla Cosmetics. Toss (color avorio matte) Buxom Cosmetics palette Swing Color Choreography sotto arcata sopracciliare. Mascara - rivelazione!!! - Push Up Drama MaybellineMatita nera Intense Color Kajal (top!) Bottega Verde. Angolo interno e rima interna Long Lasting Eye Liner Rame Wycon.


Nei due make-up che ho realizzato per questo post ho applicato i Disco Shadow da asciutti, su tutta la palpebra mobile, sfumandoli verso l'angolo esterno, prima, per poi procedere all'applicazione da bagnato solo sulla parte centrale della palpebra, per ottenere maggiori riflessi ad ogni battito di ciglia. Prezzo €8,90, in questo momento in offerta combinata ombretto + una delle nuove Long Lasting Eye Liner a €12,90 (1 kit acquistabile per scontrino, così mi hanno referito nel mio negozio Wycon di fiducia). Super consigliati, se vi capitano a tiro provateli, swatchateli, imbrattatevi dorsi delle mani e braccia, meritano davvero! Nei due make-up all'opera anche le due matite novità Rame e Pearly Rose, la prima utilizzata per illuminare la rima interna e l'angolo interno dell'occhio (make-up 2), la seconda, delicato rosa cipria, impiegata nell'angolo interno come punto luce (make-up 1). Rilascio di colore intenso e durata da 10 e lode, non sono le mie prime Long Lasting Eye Liner (ho anche Gold Leaf 14, Shimmering Bark 12, Diamond Black 17, Bright Silver 10) e non credo saranno le ultime. Tra le migliori che abbia mai provato!

Che ne dite, bellezze, vi piacciono i Disco Eye Shadow? vi ispirano? li avete acquistati? 

Un bacio,

B!girl



11 commenti:

Rita B ha detto...

Bellissimi !Ispirano molto molto!!
Complimenti anche per gli occhi se sono i tuoi!
Baci a presto!

mariafelicia magno ha detto...

adoro le tue sopracciglia!bellisimo makeup
un bacione

De. ha detto...

Il tuo makeup è favoloso:) un bacione cara

Foffy ha detto...

Che meraviglia, devo assolutamente prenderne uno *__*

Sara fatina ha detto...

Questi nuovi ombretti sembrano davvero belli, soprattutto Rame e Smeraldo :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ma sono stupendi questi ombretti ed il make up che hai realizzato!

Arianna ha detto...

Stupendo questo make up!
Il viola sta benissimo con il tuo colore d'occhi!
Brava :)
Un bacione

www.thepinkemotion.blogspot.it

SweetyMakeUpCandy ha detto...

I colori degli ombretti sono tutti bellissimi!!!! le matite anche! Mi piace di più il primo trucco ma solo perchè adoro di più il prugna ;)
sei sempre bravissima e bellissima in foto!
un bacio!***

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao!!! Davvero molto molto belli...e anche i tuoi make up son stupendi perchè ti fan risaltare il colore degli occhi!!! Brava e un mega bacione

Giusy P. ha detto...

Bellissima questa collezione *W* mi piace tanto anche il makeup che hai realizzato ^^

Chiara Gorla ha detto...

molto bello! anche io uso spesso quei colori sugli occhi

Posta un commento