lunedì 25 gennaio 2016

Saldi Bottega Verde: i miei must have a prezzi piccoli piccoli!






Potrei definire i miei acquisti in saldo pochi, ma buoni. Nella quasi totalità sono state delle conferme, sia per l'abbigliamento, sia per il beauty, dove principalmente ho fatto man bassa, a più riprese, di cosmetici Bottega Verde. I prodotti elencati nel post di oggi rientrano tra i miei best seller,
quelli che compro e ricompro e di cui mi piace averne sempre uno di scorta in casa. Per il mio tipo di pelle e le mie esigenze di bellezza sono dei prodotti vincenti, ve li presento:










*Adoro queste matite* 
Tratto morbido, intenso rilascio di colore, ottima durata - le promesse di lunga tenuta sono mantenute, perché, come la metti lì, resta. Si sfuma che è una bellezza e si fissa subito, per questo motivo vi consiglierei di applicarla e sfumarla subito dopo, nel caso in cui desideriate realizzare un effetto smokey anziché un tratto netto e deciso. Sature di colore, alcune sono completamente opache, altre leggermente glitterate (Perla Grigia e Ebano). Tra queste ho la mia preferita, la Nero Onice, protagonista di quasi tutti i miei make-up. È la terza volta che l'acquisto e stavolta non mi sono limitata ad un solo pezzo, ne ho presi ben tre, giusto per non restare senza, aggiungendo anche Ebano e Perla Grigia, due colori molto interessanti, resi ancora più appetitosi dal prezzo offerta, solo 5€! da provare!!!






BB Concealer
La bacchetta magica per uniformare e correggere! BB Concealer ha una consistenza liquida e leggera, si applica nelle zone interessate in piccole quantità con l'apposito applicatore floccato, per poi essere sfumato, a piacimento, con le dita, pennello per correttore o spugnetta specifica. BB Concealer ha una coprenza modulabile, ma sempre molto naturale, corregge le imperfezioni e minimizza le occhiaie e i rossori diffusi. Non segna e non evidenzia le rughettine, fondendosi perfettamente con la pelle. Della linea utilizzo il colore più chiaro, Avorio,  per regalare un aspetto più luminoso al mio sguardo. Può essere usato da solo o in abbinamento ad altre tonalità di correttore per un make-up correttivo amplificato.



Maschera idratante, antistress, illuminante

Una delle mie due maschere BV preferite, insieme alla purificante con Liquirizia anticolorito spento. Indicata per pelli disidratate e stanche questa maschera è un eccellente coccola reidratante per la pelle assetata di nutrimento. Ideale in qualsiasi stagione, ottima come intensivo bagno di idratazione pre e dopo sole , ma anche in inverno, per donare un ritrovato confort alla pelle provata da vento, freddo e condizioni climatiche estreme. Formula appagante impreziosita da una fragranza sublime e distensiva, si applica in quantità generosa sulla pelle del viso, lasciandola agire per circa tre minuti, prima di eliminare gli eccessi con una velina o un dischetto di cotone imbevuto di tonico. In formula Estratto di Magnolia, Iris e Giglio,  Acido ialuronico, Olio di Rosa Mosqueta e zuccheri d'uva biologici, per una mirata azione antiossidante, idratante, nutriente. Da usare una volta a settimana o secondo necessità.


Su Bottega Verde e in tutta la rete di negozi vi attendono i saldi, con un ricco assortimento di prodotti a 3, 4 e 5 Euro, l'occasione giusta per fare scorta di bellezza made in Italy!


Un bacio,

B!girl



12 commenti:

Federica. ha detto...

La maschera e il correttore mi stuzzicano la curiosità :)

Foffy ha detto...

La matita grigia è veramente bellissima *_*

pam1411 ha detto...

La colorazione perla grigia della matita è davvero molto bella e anche abbastanza particolare, non se ne vedono molte di matite di quel colore. L'offerta a 5€ è davvero allettante

b!girl ha detto...

@federica ora sono in offertissima, l'occasione giusta per provarli!

@foffy è uno spettacolo, m'immagino già cosa potresti realizzarci ;)

@pam molto particolare, se non altro non è il solito grigio spento ;)

IronLady Mary ha detto...

ciao cara,bellissime le matite , le devo acquistare assolutamente!

guida nickelfree ha detto...

In questo momento avrei davvero bisogno di una maschera! Questa non la conoscevo. Molto interessante!

Sakura ha detto...

La matita grigia è molto particolare. La modulabilità del correttore mi intriga, sto ancora cercando il correttore della vita, quello che nasconda bene senza andare nelle pieghette, questo non l'ho mai provato...Chissà!

Giulia ha detto...

Ma le matite sono superscriventi, avevo pensato di acquistarne una marrone, il fatto che sia in saldo mi invoglia ancora di più!

C.♪ ha detto...

La BB concealer potrebbe tornarmi utile!Passo domani da Bottega Verde e vedo un pò!
Bellissime le matite,anche s eio il glitter non li sopporto sugli occhi,però da vedere sono belle matite!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/01/pellicce-istruzioni-per-lusopiu-il.html

Sara fatina ha detto...

La maschera mi attira, in inverno ho bisogno di idratazione! :)

bello di essere donna ha detto...

la bottega verde non mi attira molto ma devo dire che le matite sono super

Linda Ferrari ha detto...

Le matite e il correttore sembrano promettere bene!

Posta un commento