giovedì 14 gennaio 2016

Nabla Unrestricted: make-up con sorpresa!






 Make-up con considerazioni, questo il post di oggi. Il protagonista è un make-up di qualche giorno fa (chi mi segue anche sui social lo avrà già visto) realizzato principalmente con tre ombretti Nabla: Antique White , Entropy e Unrestricted, quest'ultimo acquistato la scorsa settimana da BiologicamenteChic a Lucca.


Devo dire che, come ombretto, batte tutti per l'effetto sorpresa: visto in cialda, alla luce artificiale, sembra un oro molto luminoso tempestato di tantissimi glitter multicolore, per poi trasformarsi nello splendido duochrome che è, un prugna borgogna con una punta intensa di marrone medio e tanti glitter. 



Unrestricted


Ma non finisce qui, perché, truccandomi, ho scoperto che Unrestricted è anche camaleontico e, a seconda del tipo di ombretto abbinato, si trasforma dando vita ad una sfumatura tutta nuova. Così è stato quando ho deciso di affiancargli un nero opaco, nell'angolo esterno, e Entropy , lungo la piega della palpebra. 







Il risultato è quello che vedete in foto, una gradazione di sfumature che vanno dal viola intenso al rosa quarzo...e chi poteva immaginarlo! un risultato inaspettato che mi ha conquistata. Sulla palpebra mobile Antique White, sovrapposto ad una base bianca, realizzata con la matita Multiplay Pupa 01. matita nera Intense Color Kajal Bottega Verde, Mascara Maybelline Ciglia Sensazionali effetto ventaglio, ombretto Black 12 Sisley Phyto-ombre èclat, Matita Bright Silver n.10 Wycon.






Un bacio,

B!girl

12 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bel make up occhi!!

bello di essere donna ha detto...

adoro queste tonalità,mi piacciono moltissimo

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

amo questo ombretto, perché cambia a secondo dalla base che usi, o da come lo applichi e/o sfumi. stupendo!!!
complimenti per il make up *-*

BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Sara fatina ha detto...

Infatti, visto sulla cialda non sembra lo stesso colore del makeup :) Bellissimo questo trucco, mi sa che ho aggiunto un altro ombretto alla wishlist! :)

IronLady Mary ha detto...

e' favoloso! devo riprodurlo !

Foffy ha detto...

Ho visto su vari blog l'indecifrabile colore di questo ombretto, non l'ho (ancora) preso perché temo di non usarlo molto, però è davvero particolare :)

lu beautylove ha detto...

...bello questo makeup...anche se su di me unrestricted che adoro ha decisamente altra tonalità...così come entrophy!!!
...un bacione!!!

Laura C. ha detto...

che bel makeup;)un bacione

Fiorellina84 ha detto...

Che bel make up!!! Prima o poi devo provare i loro ombretti..ne ho già diversi sulla lista ^_* Un bacioneee

Sabrina La Targia ha detto...

bellissimo questo make up, complimenti.

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

amo amo amo unrestricted!!!! uno dei miei ombretti nabla preferiti *_*

Jones Morris ha detto...

I was surfing net and fortunately came across this site and found very interesting stuff here. Its really fun to read. I enjoyed a lot. Thanks for sharing this wonderful information.beauty blogger india

Posta un commento