lunedì 18 gennaio 2016

My Color ombretti Bottega Verde: saldi, acquisti e make-up!



Periodo di saldi e di occasioni imperdibili, come le offerte che Bottega Verde ha deciso di riservare a tutte noi. Una selezione di prodotti a prezzi ribassati a 3, 4 e 5 euro: per tutte le beauty addict, l'imbarazzo della scelta, tra proposte skincare, make-up e molto altro, a cui sarà molto difficile rimanere indifferenti, proprio come ho fatto io, collezionando una bella scorta di bellezza made in Italy. 





Tra i miei acquisti tre mono My Color, ombretti dal finish satinato, ottima durata e facilmente sfumabili. 18 tonalità tra cui scegliere le vostre preferite, in una scala cromatica ampia e completa di ricche sfumature. Moka, Ocra e Oro Verde, i colori che ho deciso di acquistare. In realtà Moka è una conferma, avendolo già posseduto in un passato nemmeno troppo lontano. Uno scuro, un medio e un chiaro, tra gradazioni da mixare tra di loro o da abbinare ad altri ombretti.




Oro Verde è il classico illuminante con quel qualcosa in più, una candida base oro freddo con una sfumatura verde chiaro appena percettibile, quel tanto che basta per renderlo particolare. Finish satinato e buona pigmentazione.
Ocra lo puntavo da un po', un affascinante rame desaturato dal finish satinato, perfetto da solo o per creare morbide sfumature. Buona la pigmentazione, rende ancora di più con una base bianca sotto, nel caso in cui desideriate intensificarne il colore.
Moka, semi matte, è un intenso grigio/nero scaldato da una base marrone, ideale per creare profondità nel make-up e per realizzare magnetici smokey eyes. Ottima pigmentazione.



Tornando ai saldi, sapevate che gli ombretti My Color sono, al momento, sono al 75% di sconto? solo 3€ ad ombretto, prezzo cheap che rende ghiotta l'occasione di provarli! in questi giorni ho realizzato due make-up utilizzando i miei My Color BV, spero possano tornarvi utili: 




In questo make-up ho utilizzato tutti e tre i My Color Bottega Verde acquistati: Moka su tutta la palpebra mobile, sfumato anche verso l'esterno, Oro Verde sovrapposto centralmente a Moka al centro della palpebra, per donare maggiore luminosità e Ocra sfumato lungo la piega palpebrale.



Per questo make-up ho utilizzato Oro Verde dal centro dell'occhio e per metà palpebra mobile, combinato e sfumato con Moka per dare profondità.


Un bacio,

B!girl










12 commenti:

guida nickelfree ha detto...

Davvero belli questi colori!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piace molto il makeup occhi che hai realizzato con questi ombretti!

Meggy Fri ha detto...

E' no che non lo sapevo sis e ti dirò di più, ho appena incaricato la mia amica che lavora al centro commerciale di prendermi il moka, perché è tra i colori che utilizzo più spesso e mi era giusto andato in frantumi qualche giorno fa un ombretto similare. Proverò e ti dirò, ma già a vedertelo indossato so che mi piacerà, fa risaltare il colore degli occhi...

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Tu sei bravissima a truccarti, quindi che dire? I colori che hai scelto sono bellissimi!!appena capito da bv do'uno sguardo!!!! Come sai io adoro il taupe^_^

TereXina 88 ha detto...

wow che bei colori! devo ammettere di non aver mai acquistato prodotti bottega Verde e vedendo questi ombretti ed il loro prezzo la prossima volta che vado al centro commerciale entrerò dentro il loro negozio!

Fiorellina84 ha detto...

Bellissimi e bello il tuo trucco! Ho sempre sottovalutato la loro linea di make up perchè con alcuni prodotti non so ma non siamo mai stati in sintonia però devo dargli un'occasione!! Un bacioneee

Giulia ha detto...

Con i tuoi occhi qualsiasi ombretto diventa bello, ma devo ammettere che questi ombrettini di BV sono davvero interessanti! :)

Sara fatina ha detto...

Non ho mai provato questi ombretti, sembrano molto pigmentati :) Bello il makeup che hai realizzato!

Sakura ha detto...

Mi tenti cara, mi piacerebbe provare un mono di BV e Ocra sarebbe un ottimo candidato *-* il tuo bel makeup non fa che incentivare la mia voglia di provare questi ombretti!

Roberta Romeo ha detto...

Le tonalità che hai scelto sono davvero molto belle e il trucco che hai realizzato è meraviglioso, così come il colore dei tuoi occhi! *-*
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Foffy ha detto...

Oro verde è molto particolare, un po' pastelloso, carino ^_^

Eleonora Marini ha detto...

Le nuances sono tutte molto belle, le avrei scelte anche io :-)
Il make-up realizzato mi piace moltissimo, adoro le sfumature e poi trovo l'effetto davvero elegante!!!

The Princess Vanilla

Posta un commento