mercoledì 20 gennaio 2016

Kit anti-age viso Al-chimie su Cosmobenessere shop online






Qualche tempo fa vi avevo parlato di una nuova scoperta, lo shop online Cosmobenessere e, con esso, vi avevo presentato anche il kit anti-age Al-chimie di Abano Terme, il primo sistema bio termale specifico per le pelli più sensibile e delicate, adatto anche a tutti i tipi di pelle. Potrei definire l'articolo di oggi un elogio a questo kit: le premesse c'erano tutte fin dall'inizio e, nel corso del trattamento, ho avuto conferme su conferme.





Al-chimie è un set composto da due creme, rispettivamente crema giorno e crema notte, anti-age, formulate per combattere l'invecchiamento causato dallo stress ossidativo e formulate con attivi di altissima efficacia, primo fa tutti l'acqua ipertermale (che sgorga, ad oltre 40 °, dalla sorgente), una super acqua ricca di oligoelementi, in grado, grazie al suo potere terapeutico, di promuovere la produzione di collagene ed elastina, contrastare l'invecchiamento, favorire il turn over cellulare e gli scambi intercellulari, per aiutare la nostra pelle a mantenersi tonica, bella e luminosa.



Se questa linea è soprannominata The Ultimate beauty Solution un motivo c'è e la sorpresa sta tutta nella formulazione e nell'azione combinata dell'acqua ipertermale, principi attivi biologici certificati Ecocert e Biomatrix System, tecnologia innovativa capace di veicolare gli attivi secondo necessità, assicurando una penetrazione transdermica anche negli strati più profondi dell'epidermide. I prodotti della linea sono ipoallergenici, non contengono parabeni, Katon, cessori di Formaldeide, Sles,  siliconi, derivati del petrolio e non sono testati su animali. I profumi utilizzati sono senza allergeni.
Il kit Al-chimie risponde perfettamente alle esigenze di chi ricerca un trattamento completo che aiuti a infondere una corretta idratazione alla pelle del viso, la protegga dagli agenti esterni, anche e soprattutto in caso di pelle sensibile, e al contempo agisca da anti-age, per donare elasticità, contrastare i radicali liberi, migliorandone la tonicità con una mirata azione rigenerante e ristrutturante. Le due creme sono state formulate per essere utilizzate in sinergia. Comune denominatore una texture sensoriale, una mousse cremosa e fondente che non unge, anzi, si assorbe rapidamente.  La versione da giorno, più leggera, è anche un'ottima base per il make-up. Quella da notte, dalla consistenza più avvolgente, agisce da rigenerante durante il risposo notturno, quando la pelle è maggiormente ricettiva. Sulla pelle sembrano velluto, tanta è la piacevole sensazione che lasciano, vi verrà voglia di accarezzarvi. Le note olfattive che compongono il kit Al-chimie, toniche e stimolanti, sono una ventata d'aria fresca per l'olfatto.



Prezioso il cofanetto in cui  i due trattamenti sono proposti, uno scrigno elegante, ottimo anche come lussuosa idea regalo. Il kit Al-chimie è attualmente in offerta, così come tutti i prodotti presenti sull'e-commerce Cosmobenessere, al 15% di sconto (solo fino al 31 Gennaio 2016), a cui, se siete mie lettrici, potrete aggiungere un ulteriore 10% di sconto, inserendo in fase di acquisto il coupon BLOGGER15!



Un bacio,

B!girl

5 commenti:

Monika ha detto...

interesting offer:) swiatwkolorzeblond.com

Sara fatina ha detto...

Non conoscevo queste creme ma sembrano ottime! :)

Laura C. ha detto...

sembrano fantastiche;)

bello di essere donna ha detto...

a parte che la confezione mi piace moltissimo ma sarà sicuramente ancora migliore la crema contenuta in queste confezioni

Ali Ce ha detto...

c'è sempre da imparare e da scoprire nuovi brand e prodotti!

Posta un commento