lunedì 11 gennaio 2016

Hand Cream TNS Cosmetics




TNS Cosmetics ci svela tre segreti di bellezza per mani morbide e vellutate, Hand Cream, la linea di creme mani studiata per coccolare, idratare, nutrire e proteggere. Nomi evocatori e textures sensoriali, arricchite da tre diversi principi attivi,
Avocado e Karitè, The Verde, Fiori di Ciliegio e Acacia, ognuna con una profumazione caratterizzante e una formula priva di parabeni, paraffine e petrolati. Consistenze avvolgenti e vellutanti, a rapido assorbimento, ideali per ripristinare una corretta idratazione, lasciando le mani morbide e proteggendole al tempo stesso dagli agenti esterni, come freddo, vento e basse temperature, preservandole da arrossamenti e disidratazione. Da utilizzare durante l'arco della giornata e anche prima di coricarsi, come trattamento di bellezza notturno.



La linea:



Pure Elisir - Idratazione  e protezione

Per chi ama vestire la pelle con note floreali, un delicato connubio di fiori di Ciliegio e Acacia, unito alle proprietà idratanti e protettive dell'olio di Macadamia. Una coccola setificante irresistibile, per un tocco di pura seta sulla pelle.



Green Lotus - Idratazione e protezione

Un trattamento dal carattere poliedrico, dolce e frizzante, energico e raffinato, impagabile la texture coinvolgente sublimata dalle fresche note di the verde arricchita con burro di Murumuru, dalle proprietà protettive ed elasticizzanti. Insieme a Pure Elisir il prodotto che più adopero quando sono a casa. Ne tengo una sempre a portata di mano, sul comodino, accanto al pc, vicino al divano, da massaggiare magari mentre mi guardo un bel film o la mia serie tv preferita.



Fabulous Nectar - Idratazione e nutrimento

Intenso nutrimento per tutte le pelli, anche quelle più secche. Una texture fondente e cremosa altamente protettiva e nutriente, grazie all'olio di Avocado e al burro di Karitè, regala immediato benessere, vestendo la pelle con le sue note delicate. In assoluto la mia preferita, quella che porto sempre in borsa, per ogni evenienza. 



Tre creme mani da utilizzare tutto l'anno, in particolare durante i mesi freddi o se tenete spesso le mani a contatto con l'acqua. Ottime come trattamento notturno, per risvegliarvi, al mattino, con mani da favola!!!
La linea Hand Cream è stata specificamente formulata per idratare e nutrire intensamente, senza tuttavia, ungere...se le proverete non potrete più farne a meno!

Per conoscere i punti vendita TNS Cosmetics clicca QUI!


Un bacio,

B!girl

6 commenti:

Foffy ha detto...

La crema mani al the verde mi attira molto, ho un debole per questa profumazione :3

Laura C. ha detto...

ciao carissima bella questa crema mani;)

Fiorellina84 ha detto...

Mi sembrano molto valide e anche molto belle come creme ^_* Quella ai fiori di ciliegio devo dirti che mi attira molto, soprattutto, in vista della primavera ^_* Kiss

Giulia ha detto...

Ma sono bellissime! Credo di aver appena trovato delle nuove creme mani da provare! :)

The Lunch Girls ha detto...

Sembrano ottime!
In inverno le mani vanno coccolate... :)

The Lunch Girls

Sara fatina ha detto...

Sembrano delle ottime creme, quella all'avocad e karitè mi incuriosisce!

Posta un commento