giovedì 7 gennaio 2016

Alter Ego e Beverly Diva Crime, rossetti da amare!






Non so perché, ma, per decidermi ad acquistare un Diva Crime, ce ne ho messo di tempo. Un corteggiamento durato mesi, accompagnato dall'indecisione su quale colore prendere per primo. I papabili, Beverly e Alter Ego, due tonalità in sintonia con la mia confort zone cromatica. 





Alla fine ho deciso di iniziare con Alter Ego, superbo fucsia amaranto, una nuance ibrida a metà strada tra il rosso e il rosa acceso, intenso al punto giusto, deciso e saturo di colore. Il finish opaco, ma luminoso,  la texture cremosa senza peso sulla labbra e la sua ottima durata, lo rendono ancora più intrigante.





Beverly lo ha seguito a ruota! rotto il ghiaccio, non è stato poi così difficile decidere, anche perché ormai avevo le idee ben chiare e non era necessario temporeggiare ulteriormente. Così mi sono convinta ad effettuare un ordine in tutta fretta sul sito Nabla, approfittando della promo Artika Collection, inserendo nell'ordine non solo Beverly, ma anche quella bellezza di ombretto in crema chiamato Husky (a questo link un make-up realizzato con il suddetto Crème Shadow).





Dopo un iter travagliato per farmi recapitare il tanto atteso pacchetto da GLS, prontamente risolto dal servizio clienti Nabla (cavoli, sono davvero efficienti!!!), i prodotti sono arrivati sani e salvi tra le mie mani! la voglia di provarli era così tanta che non ho fatto le classiche foto "immacolate", fortunatamente, però, ho delle foto di repertorio di Beverly...vi ricordate che lo avevo proposto in un giveaway?

Sono sempre più entusiasta dei prodotti Nabla...adesso mi chiedo quali saranno le prossime chicche a cui non saprò resistere!!!

Un bacio,

B!girl




18 commenti:

Foffy ha detto...

3 prodotti dell'amore <3
Ho ontrambi i rossetti e a breve mi arriverà Husky, ma devo dire che la formula dei Diva Crime mi è molto piaciuta ^_^

Sara fatina ha detto...

Quindi ormai sono rassegnata, non appena entrerò nel vortice rossettoso nablesco non ne uscirò più :D Beverly ce l'ho in wishlist da un po'!

Ilaria Galeazzi ha detto...

Ciao! alter ago e beverly li adoro..beverly lo sto usando quasi tutti i giorni al lavoro, mi piace moltissimo!!! Husky è fantastico ma a me perde i glitter che mi si appiccicano e non riesco a toglierli :(

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Che meraviglia!

Federica | La Favola Russa ha detto...

Husky è nella mia wishlist, attendo sia nuovamente reperibile in bioprofumeria per acquistarlo, idem per Beverly <3

Pamela ha detto...

Non ho mai provato neanche io i Diva Crime... Devo rimediare al più presto!

Linda Ferrari ha detto...

I Diva Crime sono in wishlist per questo 2016, mi piacciono tutte le colorazioni proposte!

Coco ha detto...

Favoloso questo rossetto!! Adoro il colore!
Baci,
Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

Raquel Makeup Moda Fashion ha detto...

Io amo questo rossetto. davvero stupendo e mmi sono pentita di non averlo acquistato. :(

BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Meggy Fri ha detto...

Beverly mi piace troppo è un rosso giusto, il rosso che non disturba ma si fa guardare...Ottima scelta e se poi anche il servizio clienti è efficiente siamo a cavallo. Possiamo dare il via alle danze...ahahaha Shopping compulsivo vieni a me!

Roberta Romeo ha detto...

Una sola sillaba: WOW!!! Quel colore di rossetto è favoloso!!! *-*
Un bacione cara e buon 2016!
www.milleunrossetto.blogspot.it

Moody Makeup ha detto...

Io ho solo un Diva Crime, che è Underground, e mi sta piacendo davvero molto, conto però di comprarne altri tra non molto, mi piacciono quasi tutti, compresi quelli da te scelti! :)

Federica Ghiglia ha detto...

Bellissimi.... Io ho entrambi i rossetti e li adoro... Sfortunatamente Alter Ego si è rotto ma riesco comunque ad utilizzarlo con il pennellino. Beverly lo trovo il perfetto rosso da giorno, lo adoro. Husky non l'ho preso perché non uso tanto gli ombretti in crema ma sto vedendo swatches meravigliosi che mi fanno pentire di non averlo preso...

Federica Ghiglia ha detto...

Bellissimi.... Io ho entrambi i rossetti e li adoro... Sfortunatamente Alter Ego si è rotto ma riesco comunque ad utilizzarlo con il pennellino. Beverly lo trovo il perfetto rosso da giorno, lo adoro. Husky non l'ho preso perché non uso tanto gli ombretti in crema ma sto vedendo swatches meravigliosi che mi fanno pentire di non averlo preso...

babyredvamp ha detto...

Alter Ego l'ho preso anch'io ma non me lo vedo molto addosso :/ Husky è uno dei prossimi prodotti che finiranno tra le mie mani. Una volta riassortito

{Habanero - Angelica} Organic Beauty & Lifestyle ha detto...

Bellissimi i due rossetti.

De. ha detto...

Alter ego lo adoro! un bacio

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

I creme shadow e i diva crime sono da molto tempo in wishlist,ma mi sono ripromessa di smaltire un po'di cose e non accumulare doppioni o prodotti simili...vediamo quanto reggo!

Posta un commento