mercoledì 2 dicembre 2015

Scrub per il corpo - I migliori prodotti Bottega Verde





Prendersi cura delle nostra pelle è il primo passo per preservarla bella e radiosa. Fondamentale dunque idratarla quotidianamente con oli, lozioni, fluidi o creme, senza dimenticare uno step importante per regalarle luminosità e levigatezza: l'esfoliazione.

Molto spesso tendiamo a sottovalutare questo genere di trattamento, a volte per mancanza di tempo, altre per pigrizia, ma non dimentichiamoci quanto, in realtà, possa essere di giovamento per la nostra pelle. L'esfoliazione favorisce il rinnovamento cellulare, eliminando le cellule morte depositate sullo strato corneo - causa, in alcune zone del corpo come gomiti, ginocchia e talloni, di rugosità e ispessimenti - e stimolando la produzione di collagene nel derma. Importante, dunque, affidarsi periodicamente ai benefici apportati da un efficace scrub corpo. La pelle esfoliata acquisterà nuovo splendore, sarà luminosa, liscia e levigata al tatto e maggiormente predisposta a ricevere i trattamenti successivi, che siano creme idratanti, prodotti anticellulite, fanghi e rassodanti, a tutto vantaggio del risultato.




Bottega Verde pensa al nostro benessere proponendoci tre ricette cosmetiche top per una pelle come seta:








Uva Rossa di Palazzo Massaini gommage corpo è un viaggio sensoriale nella splendida Toscana, tra colline sinuose e distese di filari di succosa uva rossa scaldata al sole. Uno scrub in gel arricchito da estratto di Uva Rossa, ad azione antiossidante, e semi di vinacciolo triturati finemente, per un'esfoliazione dolce, ma efficace. Il suo profumo, costruito su note fruttate dolci e gioiose, esordisce intenso, per poi stemperarsi delicatamente a contatto con la pelle e regalare attimi di puro relax.







Argan scrub corpo elasticizzante, preziosità a fior di pelle. Esfoliante arricchito con olio di Argan, il c.d. "Oro del deserto" - ricco in grassi insaturi e vit. E - ad azione anti invecchiamento, ristrutturante, idratante, nutriente e illuminante, estratto di Gelsomino, ottimo per la pelle secca e screpolata, e nocciolo di Albicocca triturato. Consistenza cremosa, si scioglie sulla pelle come neve al sole, regalandole un profumo meraviglioso e una ritrovata setosità. Non smetterete di accarezzarvi, ve lo assicuro!!!! la fragranza è qualcosa di unico, un accordo orientale caldo e seducente, intenso, disarmante e molto persistente. Da sogno.






Menta scrub sorbetto, la carica giusta per risvegliare la pelle! più che un esfoliante, un'irresistibile ricetta gourmand, uno scrub fresco come un sorbetto, goloso come una granita, corroborante e vivificante come un raggio di sole. Consistenza in gel gommosa, arricchita da estratto e profumo di Menta, regala energia alla pelle, rinnovandola e levigandola con i suoi granelli esfolianti. Un vero concentrato di positività!

Consigli d'uso:
Massaggiate lo scrub sulla pelle leggermente inumidita, oppure asciutta, per potenziare l'azione scrubbante. Non dimenticate di concludere il rituale di bellezza con un trattamento idratante, magari della stessa linea dello scrub preferito, per fissare e prolungare il profumo sulla pelle.


Un bacio,

B!girl

12 commenti:

Roberta Romeo ha detto...

Quella all'uva rossa ha un profumo così delizioso!!! Lo adoro!!! *-*
Un bacione cara :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Foffy ha detto...

Lo scrub corpo all'Argan mi attira tantissimo *_*

Eleonora Marini ha detto...

All'uva rossa mi manca!
Ora sono proprio curiosa di provarlo e soprattutto annusarlo!!

The Princess Vanilla

De. ha detto...

Lo scrub alla menta mi ha incuriosito parecchio:) io di bottega verde adoro quello ai sali del mar morto un bacio

Fiorellina84 ha detto...

Son tutti davvero interessanti ma quello alla menta mi incuriosisce!!! Se mi capita di andare in negozio li guarderò! Un bacione

Valentina Bollino ha detto...

io ho quello alla menta, è FA VO LO SO!!!

Sara fatina ha detto...

Di Bottega Verde mi è capitato di provare scrub per il viso, ma quelli per il corpo mai! Sembrano tutti e tre molto interessanti :)

Giulia ha detto...

Ma che meraviglia! Quello alla menta mi ha colpito molto, soprattutto la tua descrizione "la carica giusta per risvegliare la pelle"!

Ali Ce ha detto...

Li vorrei tutti dopo aver letto questo post! Devi scrivere come titolo "nuoce gravemente al portafoglio!" :)

Autilia De Simone ha detto...

Che carini questi prodotti, non ho mai provato nessuno scrub di BV! ma se dovessi scegliere prenderei quello alla menta! :)

Meggy Fri ha detto...

La tua presentazione è magnifica, al mio corpo è venuta fame e sete e vuole giusto provare queste prelibatezze...Non solo le parole stregano, le foto, come si suol dire, spaccano!

Shopping Lady ha detto...

Da come li descrivi mi piacerebbe provarli tutti ma quell'argan resta il mio preferito!

Posta un commento