lunedì 7 dicembre 2015

Natale da Chanel e lo smalto Rosso Dania





Provate a mettere insieme un libro, uno smalto e la raffinata allure di un mito come Chanel: il risultato? un successo annunciato! Così è per Natale da Chanel, il nuovo romanzo di Daniela Farnese,
già autrice dei due precedenti capitoli, Via Chanel N°5 e I love Chanel, tutti incentrati sulla vita e le vicissitudini amorose di Rebecca Bruni, detta "Coco" per la passione che la lega a Mademoiselle Chanel. Del libro non voglio dirvi altro, perché sarei in grado di spoilerarvi l'impossibile! tuttavia, se non avete mai letto i precedenti capitoli e siete appassionate di romanzi, come la sottoscritta, vi consiglio di non fare come me, iniziando la storia dall'ultimo libro della serie, ma dal principio!!! per quanto mi concerne ero troppo curiosa di leggerlo, adesso non mi resta altro da fare che andare a ritroso, acquistando i primi due capitoli.




Libri e smalti: per chi mi segue anche su Facebook e Instagram avrà già intuito a cosa mi riferisco, di foto sull'argomento ne ho pubblicate diverse, ultimamente. Natale da Chanel, infatti, è in vendita, in libreria, con un omaggio cosmetico che farà perdere la testa alle beauty addicted, lo smalto di TNS Cosmetics nel colore Rosso Dania, in edizione limitata, una nuance scelta da Daniela Farnese, in esclusiva, per le sue lettrici. 






Questo colore è stupendo. Oltre al fatto che è un TNS, quindi già sinonimo di qualità, è il colore che gioca un ruolo dominante, un rosso fragola rubacuori, ideale in qualsiasi stagione, perfetto per vestire le nostre unghie di romanticismo e durante il periodo natalizio. Consistenza fluida, si applica in un baleno, anche grazie al pennello applicatore più ampio sul finire, e si asciuga velocemente...ottimo, perché così sarete agevolate nello sfogliare le pagine di Natale da Chanel senza correre il rischio di imbrattarle!




Gli smalti TNS sono 3 free, ovvero senza Toluene , Formaldeide e Ftalati.

Se siete alla ricerca su alcune idee regalo per Natale, questa è una proposta da non lasciarsi sfuggire! anche come autoregalo...ma quello era sottinteso! ;)


Un bacio,


B!girl

8 commenti:

Unknown ha detto...

Beh è inutile dire che gli smalti TNS sono meravigliosi e tra i migliori che ci sono in circolazione secondo me, poi questo rosso è stupendo! Il libro mi piacerebbe moltissimo leggerlo! Hanno fatto veramente un'ottima iniziativa!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ho comprato il libro (che sto leggendo) e provato lo smalto..è stupendo!

b!girl ha detto...

@autilia ciao!!! questo colore è qualcosa di unico, la prima volta che l'ho visto sono rimasta come in contemplazione! in più la qualità TNS che ormai è un dato di fatto :)

@notedistile perfettamente d'accordo *_*

Sara fatina ha detto...

L'altro giorno stavo quasi per acquistarlo, poi mi sono resa conto che non ho ancora letto i primi due libri, che faccio?? ;)

MariaFelicia Magno ha detto...

sono curiosa di acquistare il libro ne sto sentendo troppo parlare..bello lo smalto
un bacio

Giusy P. ha detto...

Da booklover e nail art addicted non posso che mettere in wishlist questo libro *w*

Moonstyle ha detto...

che bella idea regalo :)

Unknown ha detto...

volevo prenderlo alla feltrinelli ma non c'era lo smalto insieme :O

Posta un commento