lunedì 28 dicembre 2015

Make-up con Husky Crème Shadow Nabla






Buongiorno bellezze!
Oggi un post dedicato ad un make-up semplice sui toni del grigio e del nero che ho realizzato in questi giorni. Un look non troppo impegnativo da portare sia di giorno che di sera, intenso al punto giusto e molto luminoso - peccato solo che in foto non renda - grazie a quello splendore di ombretto chiamato Husky, uno dei Crème Shadow Nabla uscito con l'ultimissima Artika Collection.







I colori principali sono il nero e il grigio sparkle, a cui ho aggiungo Entropy di Nabla, bellissimo malva delicato, come base su cui adagiare Husky e per le sfumature nella piega palpebrale, e un color avorio sotto l'arcata sopraccigliare per enfatizzare il make-up e sollevare lo sguardo. Due matite fanno da cornice agli occhi, Intense Color Kajal Bottega Verde col. Nero e Long Lasting Eye Liner Wycon col. 14 Gold Leaf. Infine mascara nero effetto ciglia finte Maybelline Ciglia Sensazionali come se non ci fosse un domani!







Non avevo mai provato prima d'ora un Crème Shadow.  Husky è davvero un bel colore, è ricco di riflessi cangianti e micro glitter rosa, oro, corallo che regalano dinamismo e un seducente scintillìo a tutto il make-up. Bellissimo sempre, speciale per il look delle Feste. A prima vista la sua texture può apparire troppo compatta, ma basta rotearvi il dito per qualche secondo per rivelarne tutta la cremosità. Di prodotto ne basta poco, può essere stratificato, senza per questo creare antiestetiche righe o accumuli. Si asciuga rapidamente, si fissa e dura a lungo anche su una base polverosa - su Entropy ha resistito egregiamente per tutto il giorno - senza cedere in intensità.

Avete mai provato un Crème Shadow Nabla? quale altro colore mi consigliereste di provare?

Un bacio,

B!girl

15 commenti:

Federica. ha detto...

Molto bello questo makeup occhi...mi intrigano un pò questi ombretti di nabla effettivamente :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il tuo make up occhi è stupendo!

Arianna The pink emotion ha detto...

Meraviglioso questo make up *__*

www.thepinkemotion.blogspot.it

babyredvamp ha detto...

Sono rimasta incantata sia dalla bellezza dell'ombretto in se, che dal tuo trucco. Mi piace moltissimo la leggera sfumatura violacea nella piega. Io ho solo Supreme come ombretto in crema Nabla ma questo Husky mi sa finirà nel carrello al prossimo ordine :)

Fiorellina84 ha detto...

Molto bello questo make up!! Adoro i colori che hai scelto ^_* Un bacioneee

Foffy ha detto...

Questo Crème Shadow mi manca, ma lo prenderò di sicuro perché l'ho provato e mi sono innamorata dei suoi riflessi *_*

Moody Makeup ha detto...

Hai creato un look davvero ipnotico, fa risaltare i tuoi bellissimi occhi! Al momento possiedo solo Supreme dei Creme Shadow, ma non escludo che ne prenderò altri, l'unico in mio possesso è bellissimo e gli altri non sembrano essere da meno! :)

Laura C. ha detto...

wow che trucco fantastico^_^

Pooja Mittal ha detto...

such beautiful eye makeup
Keep In Touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

Meggy Fri ha detto...

Questo creme shadow rende i tuoi occhi ancor più luminosi e preziosi. Mi piace l'effetto che sei riuscita a creare con questa combinazione di prodotti, sguardo magnetico!

Sara fatina ha detto...

Come ti sta bene questo trucco, Husky è un bellissimo colore! :)

TereXina 88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TereXina 88 ha detto...

no vabbè questo trucco occhi è spettacolare e ti stà molto bene! Anche io ho gli occhi verdi e uso spesso lo smokey con i toni dei grigio/nero..
un bacione!

29 dicembre 2015 15:54

Shahanara Shahin ha detto...

Pretty great post. I simply stumbled upon your weblog and wished to say that I’ve really loved browsing your blog posts.
After all I will be subscribing on your rss feed and I am hoping you write again soon!
My page – Natural Beauty Tips

b!girl ha detto...

Grazie a tutte :*

Posta un commento