sabato 12 dicembre 2015

Bioinvasati La Saponaria - Idee regalo






Tra le idee regalo per questo Natale spicca la bellezza ecologica  dei Bioinvasati de La Saponaria.
Speciali, perché ogni confezione è stata creata per un duplice destinatario: noi e la natura.
Ogni vasetto, infatti, contiene una proposta cosmetica, due o più prodotti abbinati per soddisfare tutti i gusti, ma anche una scatola di semini di fiori, selezionati da Eugea (spin off dell'università di Bologna finalizzata a valorizzare il concetto di ecologia urbana), utili ad attirare insetti e farfalle per difendere la biodiversità.


Fonte


Camilla, Cupido, Crisalide, Osiris, Coccinella, Pupa, Icaro, Flower Power, ad ogni Bioinvasato un nome di farfalla e, al loro interno, tutto la bontà cosmetica dei prodotti La Saponaria per la cura di mani, corpo, viso e capelli. Un regalo bello e buono, da sfruttare in tutti i suoi componenti, compreso il vasetto contenitore, che, una volta svuotato dei prodotti, potrà essere impiegato come vaso da semina ;)

In questo "mare di farfalle" ho scelto:





Camilla, Bioinvasato dedicato al trattamento viso, contenente una spugna naturale, sapone alla Calendula e germe di Grano e idrolato ai fiori di Arancio, oltre, ovviamente, ai semini attira farfalle;





Cupido, dedicato alla cura della pelle del corpo e delle nostre labbra. Contiene un burro solido da massaggio con Mandorla e Zenzero e un burrocacao con cera di Riso e olio extra vergine di Oliva.

I Bioinvasati sono abbastanza capienti da permettere l'aggiunta di altri prodotti della gamma La Saponaria o qualsiasi altra cosa al loro interno, ad esempio una gift card, nel caso desideriate arricchire il vostro dono e regalare una sorpresa in più. Ho acquistato i bionvasati presso BiologicamenteChic, la mia bioprofumeria di fiducia a Lucca.

Che ne pensate, bellezze, non sono un amore e un'idea regalo originale?

Un bacio,

B!girl

6 commenti:

IronLady Mary ha detto...

wow, davvero un'idea carina!

Foffy ha detto...

Questi tipi di regali sono i più graditi, li adoro *.*

Sara fatina ha detto...

Sono delle idee carinissime! ^_^

Meggy Fri ha detto...

A parte il nome che mi piace troppo, questo vasetto prezioso è una fantastica trovata...Sis ma senza di te, come farei? Rimarrei proprio indietro anni luce!!!

Giada Guerrini ha detto...

Ma é carinissimo!!! Passa da me bellezza, 3nuovi post!!
http://jadelovestomakeup.blogspot.it
Un abbraccio grande

Giada

Autilia De Simone ha detto...

Io ho preso Osiris per mamma, glielo metterò sotto l'albero l! Ma sono tutti bellissimi!

Posta un commento