domenica 8 novembre 2015

Natale a Palazzo Bottega Verde: spunti sulle idee regalo!





Il Natale di Bottega Verde profuma di familiarità e cose buone, di tradizione e origini, raccontate visivamente da Palazzo Massaini, vestito a festa per l'occasione e immortalato in tutto il suo splendore. Una valorizzazione del made in Italy e un tripudio di note olfattive speziate e caramellate, da scoprire sfogliando il catalogo natalizio, sullo shop online e nei suoi punti vendita.






Bottega Verde stimola la nostra curiosità con incantevoli confezioni regalo e tante novità, tra cui Giglio Dorato, Nettari d'Inverno, le Golosità di Natale (Torta Zenzerina, Crema di Vaniglia, Coccoloso, Mela e Cannella, Tè delle Delizie e e Tè delle Meraviglie) e la nuova, romantica fragranza, Via dell'Amore.

Il post di oggi è dedicato ad alcune di queste idee regalo, già in vendita online e nei negozi BV:



Estratto di Cannella e acqua di Melograno vestono la proposta Nettari Natale 2015 di inebrianti aromi, una fragranza che ricorda il calore rassicurante di una coperta avvolgente tirata fino alle orecchie. Una sensuale fusione di sentori speziati, dolci e confortanti.




La busta regalo contiene:






Bagnodoccia Nettari d'Inverno (250 ml), arricchito con tantissimi micro glitter dorati per rendere magico e scintillante il momento della detersione. I glitter non restano sulla pelle e scivolano via col risciacquo, ma l'effetto è troppo bello per non provarlo...e poi lascia un profumino veramente delizioso sulla pelle!!!




Crema mani Nettari d'Inverno (75 ml), ricetta speciale per nutrire e proteggere le mani contro gli agenti esterni e apportare sollievo a quelle particolarmente secche. La formula non contiene glitter. Consistenza morbida, si stende e assorbe bene, lasciando la mani piacevolmente profumate.


Cupcake labbra




Uno scrigno di golosità, in cui il gourmand trova la sua massima espressione. Tutto, dal packaging ai prodotti, parla di dolcezza. Un delizioso cofanetto a forma di cupcake, impreziosito da decori floreali e fiocco rosso, contenente due nuovissimi stick labbra in edizione limitata al profumo di Torta Zenzerina, uno, e Crema di Vaniglia, l'altro. 





Entrambi sono caratterizzati da una profumazione dolce, zuccherosa e delicata. Texture cremosa e confortevole, lasciano le labbra morbide proteggendole dagli agenti esterni. Delizia a fior di labbra...da regalare e regalarsi.


Ballo a palazzo




Atmosfera fiabesca inondata di luci, glitter e colore. Ballo a Palazzo è il make-up delle Feste, proposto in eleganti cofanetti, preziosi come gioielli, con le loro incantevoli iridescenze e l'intramontabile eleganza del nero. Alcuni ricordano stilose clutches, altri hanno la forma di boule, adornata dall'innocente malizia di un vezzo di tulle nero.







Tra le proposte FestaGioia, le due palline di Natale contenenti una coppia di smalti abbinabili tra loro, Rosso Atomico e Oro Glitter per Festa, Ametista e Glitter Multicolor per Gioia.




Si può resistere a dei gloss chiamati Bacio di mezzanotte? proposti in tre varianti di colore, Perla, Rubino e Rosso Dorato, sono arricchiti da estratto di Tè Verde e vitamina E e caratterizzati da una texture scorrevole, piacevole e non appiccicosa e un finish luminoso e brillante. Sulle labbra tanta luce e un velo di colore in semitrasparenza. Adorabili sia indossati da soli sia sopra ad un rossetto.



Perla

Rosso Dorato

Rosso Rubino



Il perfetto completamento la pochette Gran Ballo in tulle nero con fiori dai petali svolazzanti, meravigliosa e sofisticata, un accessorio prezioso e speciale da non lasciarsi sfuggire.


B!girl




11 commenti:

Fiorellina84 ha detto...

Davvero delle belle confezioni. Le due che mi han colpito son quella degli smalti e quella degli stick labbra. Kiss

Marta ha detto...

I burricacao devono avere delle profumazioni spettacolari, mi sa che correrò ad annusarli! *__*

Sara fatina ha detto...

Ancora non sono riuscita ad andare in negozio ma avevo visto l'anteprima e sono già curiosissima! Ho visto che sono tornate le palline di Natale coi mini burri corpo! ^_^

Moonstyle ha detto...

qnt idee carine! :)

Laura C. ha detto...

che bella la linea nettari d'inverno <3

Un Angolo di Gioia ha detto...

Molto belli i gloss! Ma io sono amante degli smalti quindi non possono passare inosservati! Sono bellissimi e adatti al Natale! :)

Un Angolo Di Gioia

Sakura ha detto...

Wow questo post fa un po' sognare e un po' impanicare (il Natale mi fa sempre questo effetto :D) interessantissimi i due stick labbra (chissà che profumino delizioso) e lo smalto con glitter multicolor *.*

Maria Rosaria ha detto...

Che belle cosine :) inizio a farci un pensierino...

my makeup and beauty diary ha detto...

Ma quanto è bello questo post *-*
Tutta la nuova gamma natalizia di Bottega verde mi affascina un sacco, ha saputo ricreare davvero quella magica atmosfera tipica di questa festività :)
Quando ho visto i gloss in anteprima li ho snobbati del tutto perchè credevo avessero un effetto tipo carta natalizia sulle labbra invece sembrano molto discreti e portabili e poi che dire dei balsami labbra? ti fanno venir voglia di mangiarli :)

Meggy Fri ha detto...

Quest'anno Bottega Verde ha fatto proprio le cose in grande...mi stuzzicano palato e sguardo queste cosette, farò un salto a breve e mi accaparrerò un po' di pensierini per le mie amiche. Certo che i burro cacao me li comprerei direttamente per me, quanto sono dolciiii!!!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

La pochette !!!!!!!! Bellissimi anche gli smalti,mi piace molto Bottega Verde,la compriamo io e mia madre fin dal inizio ;)

Posta un commento