lunedì 5 ottobre 2015

Skyline Collection - TNS Cosmetics





Una metropoli, il suo skyline che si staglia verso il cielo, le vie brulicanti di manifesti a tinte forti, muri tempestati di colori e poi il candido specchiarsi nelle vetrine dei negozi di una city in continuo fermento, un paesaggio urbano raccontato da quattro corpose tonalità racchiuse nella nuova capsule colletion TNS Cosmetics, che per questo autunno/inverno ci propone nuances da sballo:






All That Jazz è un colore che intriga al primo sguardo, marrone intenso con una punta di borgogna, favoloso e irresistibile, perfetto per l'autunno;






Skyline, sofisticata declinazione di grigio chiaro, addolcito da una stilla di rosa. Una nuance elegante, romantica e molto femminile, si sposa bene in abbinamento a colori più scuri - con All That Jazz crea meraviglie!
Delizioso e quasi etereo se indossato da solo.






Heartbreaker, una tonalità perfetta in tutte le stagioni, sarà per quella goccia di arancio che lo rende un rosso vivace e vitaminico. Le mie unghie sembrano nate per questo colore, riesce a valorizzarle tantissimo.






Night Life,  blu che più blu non si può, intensificato da pizzico di viola, talmente profondo e cupo, che, a seconda della luce, sembra quasi nero. È lui il re della notte metropolitana.




Gli smalti TNS Cosmetics con formula 3-Free sono privi di Formaldeide, Ftalati e Toluene. Il pennello applicatore, più ampio sul finire, assicura un'applicazione veloce e facile e un rilascio di colore intenso.

Skyline vi aspetta nei centri estetici concessionari TNS Cosmetics.


Un bacio,
B!girl





I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo.

9 commenti:

Autilia De Simone ha detto...

Io ho Night Life e Heartbreaker e li adoro da impazzire! Tra l'altro credo che gli smalti TNS siano tra i migliori in circolazione in quanto a coprenza e durata!

b!girl ha detto...

@Autilia sì, penso anch'io, sono veramente validi e i colori proposti sempre pazzeschi!

Giusy P. ha detto...

Skyline e Night Life mi piacciono tanto **

Fiorellina84 ha detto...

Eccomi!!! ^_^ Mamma mia ma son bellissimi!!!

Meggy Fri ha detto...

Ma questo è un quartetto spaziale...è la prima volta che mi capita di restare a bocca aperta davanti a degli smalti,quattro colori top e tutti insieme non li avevo ancora mai visti. Davvero bello l'effetto e la copertura, sembra quasi gel.

Sara fatina ha detto...

Ora sto canticchiando "And all that jazz"... Chicago è uno dei miei musical preferiti! ^_^
Bellissimi tutti e quattro gli smaltini!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piacerebbe molto portare questi prodotti!

lu beautylove ha detto...

...adoro skyline!!!

b!girl ha detto...

@fatina pure io adoro Chicago, uno dei pochi musical che mi piace!!!!

Posta un commento