mercoledì 21 ottobre 2015

Salviette compresse struccanti - Gabor Cosmetics






Non utilizzo spesso le salviette struccanti, sarà che preferisco detergere e struccare il viso con altri tipi di prodotto, dimenticandomi spesso di quanto siano utili, pratiche e veloci, soprattutto quando abbiamo necessità di struccarci senza tanti fronzoli o anche per dare una bella rinfrescata rigenerante al viso. Fuori casa poi sono una vera manna. Ho scoperto le salviette struccanti Gabor Cosmetics durante uno dei miei soliti giri di ricognizione "shoppifera" da Marionnaud Profumerie







La cosa bella di queste salviette è il loro confezionamento, non la classica bustina con la linguetta da sollevare, che, il più delle volte, mi rimane in mano o, a lungo andare, non aderisce perfettamente alla confezione, facendo seccare tutto il contenuto, ma un sistema di confezionamento singolo. Le salviette struccanti Gabor sono incapsulate singolarmente e separate dalla formula liquida. Per utilizzarle occorre attivarle al momento dell'uso facendo pressione al centro della capsula. Il click mette in contatto il liquido con la salvietta, che, idratandosi, aumenta di volume. Una volta completato questo passaggio la salvietta è pronta per essere utilizzata, basta srotolarla e il gioco è fatto.






Le capsule sono leggere, non ingombranti e pratiche, possono essere trasportate singolarmente o, all'occorrenza, tutte insieme, impilate nell'astuccio in cui sono vendute, e non occupano spazio nella pochette. Le salviette sono composte da un tessuto traforato morbido sulla pelle. A livello di efficacia detergono e struccano bene - un po' meno i prodotti waterproof per i quali si rende comunque necessario il bifasico - sono igieniche, sicure e ottime anche come rimedio rinfrescante per la pelle accaldata. 
Il liquido struccante è delicatamente profumato e dermatologicamente testato. 





Bellezze, le avete mai viste o usate?


Un bacio,

B!girl


4 commenti:

Giorgia Gambato ha detto...

Ciao! Ne avevo già sentito parlare anch'io ma non avendo Marionnaud vicino non ho mai potuto provarle! immagino siano comodissime specialmente per i piccoli viaggi di due-tre gg, almeno non sei costretta a portare il pacchetto intero o struccanti e dischetti vari:-)

mariafelicia magno ha detto...

non le conoscevo!trovo sia un'idea favolosa,comoda da tenere anche in borsetta o x un piccolo viaggio..adoro il fatto che siano monouso..di solito le salviette tendono sempre a seccare x'le confezioni non so chiudono bene..assolutamente da provare

Laura C. ha detto...

che figata!!! un bacione;)

Fiorellina84 ha detto...

Che curioso questo prodotto! Non l ho mai provato ma sembra molto comodo. Kiss

Posta un commento