martedì 15 settembre 2015

Top Model rossetto matt Claudia e Naomi - Mesauda





Tra rossetti opachi e lucidi non ci sono vincitori ne vinti. Dover scegliere tra i due sarebbe una dura lotta, sono talmente diversi sotto molteplici punti di vista, che ognuno, a modo suo, riesce a conquistarmi. Se anni addietro compravo quasi esclusivamente rossetti tendenzialmente lucidi, ultimamente sto rivalutando i matt,
forse, anche grazie alle nuove formulazioni, che promettono durata eccellente e pigmentazione intensa, senza rinunciare a confort e sofisticate textures effetto piuma, come i rossetti Top Model firmati Mesaudacosì chiamati per rendere omaggio a 14 tra le modelle più famose, tante quante le tonalità che compongono la linea. Claudia e Naomi i colori che ho scelto per me, acquistati qualche tempo fa presso il negozio Mesauda di Pistoia.




La prima volta che ho indossato questi rossetti ho trovato una notevole affinità con i Diva Crime di Nabla, sebbene di quest'ultima non possegga nemmeno un rossetto, ricordo bene la sensazione di vellutante leggerezza di Beverly, testato e indossato per un giorno intero, in occasione del lancio della collezione Butterfly Valley. Stesso confort, stessa impalpabilità sulle labbra.
I miei Top Model sono caratterizzati da un'intensa pigmentazione, ottimo rilascio di colore, saturo e corposo, formula scorrevole e coprente, texture effetto velo, ultra leggera, setificante e confortevole, finish opaco vibrante, non piatto.







Claudia è un'audace fucsia - bellissimo - lascia letteralmente senza parole. Indossato da solo, anche con un filo di trucco nude sugli occhi, riesce ad accendere l'incarnato. E un rossetto nato per essere protagonista del make-up, la vera star della passerella...in più è fucsia e io adoro il fucsia (insieme ai rossi, come ben sapete!).




Con Naomi ho azzardato, nel senso che, scegliendolo, ho quasi travalicato i confini della mia confort zone cromatica. In genere non protendo per prugna o affini, li ammiro indossati su labbra altrui, perché, ahimè, non sempre mi donano e spesso tendono ad indurirmi i lineamenti. Con Naomi non succede, fortunatamente.  Lo trovo un colore pazzesco, più indicato per l'inverno rispetto a Claudia. Sul sito Mesauda viene descritto come viola, io lo vedo più come uno scalpitante prugna con tenui accenni mirtillo...il colore finale è tutto da ammirare.
Per entrambi la durata è ottima, il colore resta fedele per ore senza sbiadire, a meno che non ci si pasteggi, in quel caso perdono di intensità lasciando comunque le labbra colorate.




Bellezze, avete mai provato i prodotti Mesauda? io mi sto trovando molto bene anche con gli smalti :)


Un bacio, 
B!girl

15 commenti:

Sara fatina ha detto...

Ma sai che invece io coi prugna (non troppo scuri) mi trovo meglio che coi fucsia :) Bene, ho appena scoperto di non essere rimasta l'unica a non possedere neanche un rossetto Nabla :)

Foffy ha detto...

Naomi ti sta benissimo, hai fatto bene a sceglierlo ;)

The pink emotion ha detto...

Stupendi i colori di questi rossetti!
Mi viene voglia di provarli :)
Non ho mai utilizzato questa linea di prodotti, ora mi hai proprio incuriosito :) .

www.thepinkemotion.blogspot,it

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

stupendi questi colori!

Beautiful Rose ha detto...

claudia è stupendo,proprio la tonalità di fucsia che più adoro! sembrano davvero belli :)

vesselinkata ha detto...

Entrambi bellissimi questi rossetti, hanno dei colori fantasitici. :)

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!! Wow che bella grafica il blog! Complimenti!!! Molto belli questi rossetti. Io non ho mai provato nulla di questa marca e anche io, come te, quest'anno mi sto approcciando a colori più scuro e devo dire che questo è molto bello e ti sta bene ^_* Un kiss

IronLady Mary ha detto...

stupendi entrambi! ti donano un sacco!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ok devo provarli *_*

Lu ha detto...

Per me la scelta non è difficile né impossibile, i matt non riscontrano i miei gusti. L'effetto opaco mi sta bene solo con fondo, cipria e blush poiché ho una pelle mista che si lucida in fretta. Ma smalti, rossetti e ombretti non riesco ad indossarli opachi. Nonostante questo, Naomi e Claudia sono veramente dei bei colori pieni. E Mesauda non l'ho mai provata, proprio come Nabla.

Lu ha detto...

Per me la scelta non è difficile né impossibile, i matt non riscontrano i miei gusti. L'effetto opaco mi sta bene solo con fondo, cipria e blush poiché ho una pelle mista che si lucida in fretta. Ma smalti, rossetti e ombretti non riesco ad indossarli opachi. Nonostante questo, Naomi e Claudia sono veramente dei bei colori pieni. E Mesauda non l'ho mai provata, proprio come Nabla.

Autilia De Simone ha detto...

Ciao cara, che bella la nuova grafica del blog, mi piace un sacco!!!
Questi rossetti poi sono fvolosi, ne ho uno anche io fucsia, si chiama Elle, e lo adoro!
;)

giusy loporcaro ha detto...

e dopo una secolo....eccomi!!!!! *.*
ho provato solo gli smalti semipermanenti di Mesauda e sono ottimi. Prossimamente ti diro' se sono riuscita ad acquistare qualcos'altro!

kikapocket1991 ha detto...

Naomi è semplicemente stupendo. Vedendolo dal bullet mi ricorda vagamente Mehr di mac!

Haderee Jahind ha detto...


To become a top model in the industry you have to be bright and attractive.
If you are much talented and attractive even then you will have to do some of the following tasks to get not only a modeling assignment but to reach at the top. You can get more to meet with Adella Pasos, Check out,top models in LA

Posta un commento