Sullo sfondo di un animato settembre lucchese le porte di Villa Bottini si spalancheranno per accogliere, tra le sue nobili stanze affrescate e i fastosi giardini, la quarta edizione di Fashion in Flair - Shopping in Villa, la mostra mercato dell'alto artigianato e della moda italiana.
Abiti, accessori, gioielli, complementi d'arredo e tanto altro: all'interno della cinquecentesca villa, storica residenza di Elisa Bonaparte, il visitatore potrà conoscere, scoprire e ammirare le eccellenze artigianali del made in Italy con la possibilità e consapevolezza di acquistare un prodotto di pregio. Adoro le mostre mercato, rifuggono il concetto di semplici vetrine, diventando qualcosa di più confidenziale, meno distaccato e più intimo. Il poter acquistare un "ricordo" dell'evento, personificato da un prodotto artigianale, commistione di arte e amore, arricchisce, ancor più, l'esperienza del visitatore. Lo scenario ideale in cui trascorrere qualche ora o l'intera giornata immersi tra passione, estro e maestria.
![]() |
Fonte |
A Fashion in Flair, inoltre, non mancheranno appetitose aree dedicate alla degustazione di prodotti enogastronomici, quest'anno rese ancora più stuzzicanti da una grande novità, lo Street food - per celebrare, con gusto, l'anno dell'Expo - con tutto il buono del made in Italy su strada e un'area beauty, un microcosmo incentrato sulla bellezza, con cosmetici per la cura di viso e corpo e fragranze sontuose, prodotti ispirati alle bellezze della Toscana e formulati con principi attivi naturali del territorio. A ciò si aggiungerà un ricco ed interessante programma di eventi e irresistibili approfondimenti su wellness, moda, artigianato.
![]() |
Credit: Paco |
Chi mi conosce e segue attivamente ricorderà la mia passata partecipazione a Fashion in Flair, lo scorso anno. Ebbene, è per me un onore comunicarvi che quest'anno parteciperò nuovamente alla manifestazione in una nuova veste, stavolta ancora più attiva: insieme ad una cara collega blogger, che ho il piacere di conoscere non solo virtualmente, ma anche nella vita reale, sarò a capo del gruppo di blogger ufficiali, accuratamente selezionate dalle sottoscritte nel mondo del lifestyle, moda e food. Insieme a noi, durante la giornata di sabato 26 settembre, le official blogger presenzieranno all'evento e saranno guidate alla scoperta delle realtà artigianali presenti. Sarà nostra premura coinvolgervi nell'universo Fashion in Flair attraverso i nostri occhi, i nostri scatti, le nostre impressioni, anche in tempo reale, sui social...per un Fashion in Flair da vivere a 360° gradi.
Save the date: Fashion in Flair - 25, 26 e 27 settembre 2015
Villa Bottini, Lucca
Un bacio,
B!girl
10 commenti:
Uuu ma che bell'evento!! Mi piacerebbe molto partecipare e godere di quel magnifico spettacolo che dev 'essere la villa! E poi sono sicura sarà anche molto interessante! ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it
ma che bello!! peccato essere lontana :(
Più vedo Lucca e provincia, più penso "Che bei posti!" :)
Se sei in zona, ma anche se stai più lontana, puoi sempre approfittarne e venire, sono sicura che rimarresti a bocca aperta :)
Grazie, cara!
Wow...grazie, fatina *_*
Ma che figo quest'evento e che figo il tuo ruolo, complimenti sarà sicuramente una bella esperienza :) io come al solito son sempre troppo lontana da tutti gli eventi interessanti...
Wow le foto son stupende *.*
Lo scorso anno ho gioito davanti ai tuoi ricchi post, è stato un po' come vivere attraverso i tuoi occhi un evento tutto speciale..Quest'anno ancora non mi sembra vero, vivrò il tutto a 360° e avrò l'onore di abbracciarti dal vivo. Sono emozionata più che mai, questo Fashion in Flair per me sarà memorabile!
Ohhhh qui in Toscana e nemmeno conoscevo questo evento! Peccato sia già impegnata in quel weekend. Sarà per l'anno prossimo!
@sakura grazie <3 peccato solo che tu sia lontana!
@Meggy Fri non vedo l'ora di incontrati!!!
@Lu Questa volta ti perdono solo perché sei impegnata ;) ma la prossima volta ti aspetto :*
Posta un commento