mercoledì 23 settembre 2015

Challenge e Instawalk Fashion in Flair 2015, pronti a mettervi in gioco?



Fonte


Pochissimi giorni ci dividono dall'evento più glamour del settembre lucchese, Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all'alto artigianato e alla moda italiana, giunta, quest'anno, alla sua quarta edizione.

Segnatevi le date, 25-26-27 Settembre 2015, e non perdetevi l'esperienza di visitare e vedere dal vivo la celebrazione dell'eccellenza tutta italiana nel campo della moda, artigianato, food e beauty.
Tanti gli eventi in programma e molte le novità, come un ricco intrattenimento social promosso da Fashion in Flair in collaborazione con Tonic e IgersItalia.

L'artigianalità e creatività che da sempre contraddistinguono il Made in Italy celebrati in due progetti coinvolgenti:



Instagram Challenge & Instawalk


#FashioInFlair Challenge

Dal 15 al 27 Settembre

Dal 15 al 27 settembre, pubblica sul tuo profilo Instagram immagini che richiamino la creatività e l’artigianalità italiane legate al mondo del fashion: abiti, accessori, gioielli e bijoux, beauty care, complementi, arte, food… tutto ciò che per te rappresenti la tradizione e l’innovazione del “saper fare” italiano.
Segui l’account @fashion_in_flair e tagga le tue foto #FashionInFlairMood e #FiF2015: le migliori, selezionate da una giuria di qualità, verranno pubblicate in una gallery dedicata su fashioninflair.com e sulla social timeline di fashioninflair.staytonic.it, oltre che diffuse sugli spazi social ufficiali. (Fonte)

Il Challenge è rivolto a tutti gli Instagramers che vorranno mettersi in gioco e condividere l'arte del made in Italy! vi aspettiamo su Instagram!!! 



#FashionInFlair Instawalk

Data di partecipazione: sabato 26 Settembre
Dove: Villa Bottini -Lucca


Vieni a trovarci dalle 15.00 in poi a Villa Bottini, Lucca: porta con te il tuo smartphone, tanta curiosità e voglia di condividere i momenti della fiera con i tuoi amici su Instagram. Non dimenticare di taggare le tue foto #FashionInFlairMood e#FiF2015, così parteciperai anche al Challenge.
Visita gli oltre 150 espositori e assapora di persona l’esclusiva atmosfera di Fashion in Flair.
Incontri dedicati ai temi wellness e beauty, approfondimenti sul panorama della moda e dell’artigianato, workshop e laboratori creativi, degustazione di prelibatezze enogastronomiche. (Fonte)

Siete tutti invitati a partecipare!!! vi aspettiamo su Instagram e, naturalmente, a Fashion in Flair!



Un bacio,
B!girl

9 commenti:

Lory's channel Makeup and Beauty ha detto...

Adoro gli eventi del genere!!! peccato non poterci essere!!! un bacione

Laura C. ha detto...

peccato non stare vicini :( un bacio

Autilia De Simone ha detto...

Che carino questo evento! *_*
Io parteciperò senz'altro con una foto dei miei lavori su instagram visto che sono un'artigiana :) grazie!

il volo di una farfalla ha detto...

che peccato non poterci essere :(

Pamela ha detto...

Peccato, non sarò in Toscana questo weekend... :-(

b!girl ha detto...

Mi spiace tanto per chi non potrà venire per un motivo o per un altro, sarebbe stata l'occasione per conoscersi e incontrarsi, potrete comunque, se vorrete, partecipare al Challenge che è aperto a tutti, non solo a chi prenderà parte a Fashion in Flair, come invece regolamento prevede per l'Instawalk...aspetto le vostre foto su Instagram :) baci!!!

b!girl ha detto...

@autilia sono curiosa di vedere i tuoi lavori :)

Seleny Luna ha detto...

Ciao dolcissima passo per un saluto...scusa manco da un po sulla blogsfera ma conciliare tutto è complicatisismo quindi ultimamente latito un po..>_<....waw bella la nuova grafica!!!!!!!!!!!!Un bacione!!!!!!!!!!!!

Ali Ce ha detto...

Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto...ho visto qualche foto su Facebook! :)

Posta un commento