giovedì 2 luglio 2015

Tre prodotti top anti gambe gonfie e stanche!






Non esiste estate senza che mi ritrovi puntualmente con i piedi e le gambe gonfie e stanche, un appuntamento fisso, a dir poco noioso e anche molto diffuso. In questi giorni poi, con un caldo africano opprimente, temperature elevate e umidità a mille, la sensazione di disagio incide ancora di più. Quest'anno, tuttavia, sono corsa ai ripari in tempo, con un team di prodotti che, usati in sinergia, mi stanno aiutando tantissimo!





Il primo prodotto agisce dall'interno, si chiama Stop Piedi Gonfi, è un integratore alimentare a marchio Bottega Verde, a base di estratti secchi di Melitolo, Centella e Tarassaco, acquistato dopo averne sentito decantare le lodi da amiche che lo avevano provato, approvato e riacquistato. Non fatevi fuorviare dal nome, perché i suoi benefici sconfinano ben oltre i piedi. Il suo punto di forza risiede in un doppio fronte d'azione, drenare i liquidi, favorendo la funzionalità del microcircolo (azione sinergica di Melitolo e Centella) e depurare l'organismo, grazie all'estratto secco di Tarassaco





Sicuramente un valido aiuto per non ritrovarsi due salsicciotti al posto delle gambe, lo dico per esperienza e per la dannata sfiga di avere, per natura, caviglie non proprio esili che già faticano a trovare sandali fashion col cinturino che arrivi a chiudersi (eh sì...succede anche questo), quando poi riesci nell'ardua impresa di trovarne un paio che si allaccia grazie ad un miracoloso ultimo forellino all'estremità del laccetto, ci si mette di mezzo il caldo e la circolazione a far sembrare le caviglie due insaccati strippati in uno spago da cucina...rendo l'idea? ecco, Stop Piedi Gonfi aiuta tantissimo infondendo un senso di leggerezza e aiutando, al tempo stesso, a sgonfiare le gambe, caviglie e piedi... per me una vera manna. Ottimo sia per chi sta tanto in piedi, seduta e necessiti di contrastare il senso di pesantezza degli arti inferiori. La confezione contiene 20 compresse. È consigliata l'assunzione di una compressa al giorno.




In vendita online e nei negozi Bottega Verde con sezione integratori.





Non passa notte senza il mio nuovo rituale piedi/gambe ad azione rinfrescante/rigenerante, uno step che ripeto all'occorrenza anche durante il giorno, soprattutto se non sono fuori casa, giusto per praticità! Inizio con un bel massaggio ai piedi con Effetto Ice, sempre di Bottega Verde, una crema profumuta alla menta dalla texture leggera a rapido assorbimento che unisce l'azione rinfrescante del Mentolo e della Menta Piperita a quella antifatica del Pronalen, complesso vegetale a base di Rusco, Limone e Mirtillo. La presenza in formula di Talco aiuta a mantenere il piede asciutto. 




Effetto Ice può essere applicato anche sulle gambe, fa fresco, non freddo, se siete freddolose non preoccupatevi, la sensazione di freschezza è delicata e piacevole e vi regalerà tanto sollievo. Ottimo anche come trattamento dopo sport per far ritrovare nuova vitalità agli arti inferiori ;)




In vendita nei negozi Bottega Verde e online.





Il rituale si conclude con Aloe Natural  - Aloe Vera Spray, un prodotto multiuso davvero portentoso. Formulato a base di Aloe Vera delle Isole Canarie, questo spray ci aiuta a risolvere i piccoli beauty problemi quotidiani. La sua azione rinfrescante, decongestionante, emolliente e lenitiva lo rendono ideale nelle più disparate situazioni. Utile in caso di punture di insetti, scottature, per dare sollievo alla pelle dopo un bagno di sole, come deodorante rinfrescante, lenitivo post depilazione o idratante effetto freschezza per tutto il corpo durante l'arco della giornata.






Si vaporizza sulle zone interessate da una distanza di circa 15-20 cm. Dona un'immediata sensazione di freschezza, benessere e sollievo alla pelle vestendola di una stimolante fragranza agrumata.  La confezione da 200 ml non è "tascabile", ma non pesa molto e si presta comunque ad essere trasportata facilmente in borsetta.
In vendita su Shop Aloe Vera e in farmacia.


Bellezze, quali sono i vostri prodotti top contro gambe e piedi gonfi?

Un bacio,
B!girl


7 commenti:

De. ha detto...

Prendo nota perchè ne ho davvero bisogno:) io di solito uso la crema defaticante di bottega verde ( quella dell'altra linea) e mi ci trovo benissimo e l'alterno al ruscoven di aboca che è ottimo anche per problemi di vene e capillari un bacione

Cosmetics Lovers ha detto...

Io sono pessima, non uso nulla per i miei piedi anche se alle volte ne ho bisogno. Prendo nota. :)

Sara fatina ha detto...

Le cremine piedi di Bottega Verde le ho provate ma purtroppo nessuna mi ha soddisfatto, ho i piedini un po' esigenti, eheheh :D Mi ispira un sacco l'aloe vera in spray!

Roberta Romeo ha detto...

Devo provare il gel effetto ice di bottega verde!! Adoro massaggiarmi i poedi prima di dormire! ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it

Seleny Luna ha detto...

Ciao dolcissima allora inanzitutto perdonami per questa lunga assenza>_____<....QUESTO POST è DAVVERO TANTO INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!.....guarda i osoffro di circolazione e bambe gofie odio semtirmele soì....questi prodotti devo provsrli sopratutto le compresse!^_^
Bacioni!

Maria luisa ha detto...

Non amo particolarmente questa marca ma devo dire che per i piedi anche io utilizzo i prodotti bottega verde

Sakura ha detto...

Lo spray multiuso all'aloe sembra molto interessante. Io d'estate più che il problema gonfiore ho quello pesantezza per quanto riguarda le gambe, chissà se questi prodotti aiutano anche per questo!

Posta un commento