domenica 19 luglio 2015

Summer giveaway: il nome della vincitrice!






Buongiorno bellezze!
Il post di oggi è dedicato alla vincitrice del giveaway appena concluso. Prima di tutto un ringraziamento a tutte coloro che hanno partecipato:


GRAZIE alla "vecchia guardia", a coloro che mi seguono da tanto tempo e partecipano sempre con entusiasmo alle mie iniziative;

BENVENUTE e GRAZIE anche a tutte le nuove iscritte, su facebook e sul blog, a chi ha scoperto questo angolo beauty da poco, sperando che resterete a farmi compagnia anche dopo la chiusura del give :-)

Detto questo vorrei precisare che i premi in palio sono due, rossetto Beverly e ombretto Babylon della collezione Nabla, così come specificato nel post di partecipazione. La collana in foto era solo  un oggetto di abbellimento e visto che in diverse avete espresso interesse nei suoi confronti mi sembra giusto informarvi in merito. Ho acquistato questa collana da The Coral Pink Shop, se vi piace il genere shabby chic troverete sicuramente ciò che fa per voi visitando lo shop on line o il negozio fisico di Pistoia.

Chi ha vinto il Summer giveaway? vi svelo subito il suo nome...Valentina Terzo!!! complimenti!!!




Valentina, che ho già contattato per mail, avrà a disposizione 48 ore per rispondermi, in caso contrario estrarrò un nuovo nominativo.

Vi ringrazio tutte nuovamente per il supporto e la partecipazione e vi aspetto sul blog! :*

Un bacio,
B!girl

4 commenti:

IronLady Mary ha detto...

Peccato non aver vinto:( , ma grazie della meravigliosa opportunita' <3 Complimenti a Valentina

Giusy P. ha detto...

Grazie dell'opportunità :) vado a dare un'occhiata al sito *_*

Nunzia Novellino ha detto...

complimentiiiii

Valentina Terzo ha detto...

Grazie milleeee *-* ho già mandato la mail con tutti i dati!
Non vedo l'ora di provare i prodotti ♡♡♡♡

Posta un commento