venerdì 10 luglio 2015

Make-up con Pegasus, Lilac Wonder e Moonrise Bufferfly Valley Nabla Cosmetics



Make-up 2 


Sebbene siano passati appena tre giorni da quando ho iniziato a pucciare i miei nuovi ombretti Nabla coll. Butterfly Valley, Moonrise, Lilac Wonder e Pegasus, direi che posso già dare una mia prima impressione. 




Sulla durata non posso che rimanerne soddisfatta, ieri hanno resistito superbamente non solo al caldo, ma anche alla forte umidità, dalla tarda mattinata, fino a che non mi sono struccata per andare a letto! 





I colori non deludono le aspettative, tranne forse Pegasus, che, personalmente, trovo più bello e interessante swatchato sul braccio, che applicato, perché sulla palpebra vedo solo champagne senza nessun riflesso lilla. In compenso regala tanta luce ed è proprio ciò su cui ho puntato nel realizzare i due make-up di questo post.
Lilac Wonder è splendido da solo, superbo se applicato sopra a Moonrise, combinati infatti danno vita ad una nuova, esaltante sfumatura violacea (make-up2). Moonrise, versatile e sofisticato, dona carattere e intensità al make-up e si presta altrettanto bene come base su cui far giocare colori a contrasto!  tutti e tre gli ombretti si sfumano facilmente, hanno un bel pigmento e rilascio di colore e, cosa molto positiva, non presentano fall down.


Passando dalle parole ai fatti, voglio mostrarvi due make-up che ho realizzato in questi giorni.  Ho scattato più foto con luci diverse, per farvi avere la miglior percezione possibile dei colori. Nelle foto di gruppo i prodotti che hanno completato i due make-up.

Make-up 1





Base: Aegyptia Milano Makeup Naked Skin fondotinta n.3 applicato con pennello rotante BlendSmart Doll10BB Concealer Glossip Make Up n.01 Beige Belle Epoque.
Occhi: base make-up base BellapierreNabla Butterfly Valley in Moonrise, Lilac Wonder e Pegasus. Buxom Color Choreoghapgy in Swing col. Shag sotto arcata sopraccigliare per illuminare. Graphic Pen Eyeliner Glossip Make Up 01 sfumato successivamente con Matita Occhi automatica waterproof Bottega Verde col. Nero. Mascara Super Volume Ultra Black Glossip Make Up
Terra coll. Passione Mediterranea col. Sabbia Rosa Bottega Verde. Blush Diorblush 756 Rose Chérie, Dior.
Labbra: Lancome 201 Beige Noisette, rossetto Essence nude 05 Cool Nude. Gloss Douglas Lips, di cui, purtroppo, non ho il numero.



Nel primo make-up i tre ombretti sono maggiormente distinti, sulla palpebra mobile Pegasus, angolo/esterno sfumato verso la piega fino a fondersi con Lilac Wonder, che non perde la sua identità, affermandosi su tutta la piega fino ad abbracciare lo sguardo nell'angolo interno. 

Make-up 2





Base: Aegyptia Milano Makeup Naked Skin fondotinta n.3 applicato con pennello rotante BlendSmart Doll10, BB Concealer Glossip Make Up n.01 Beige Belle Epoque.
Occhi: base make-up base Bellapierre. Nabla Butterfly Valley in Moonrise, Lilac Wonder e Pegasus. Buxom Color Choreoghapgy in Swing col. Shag sotto arcata sopraccigliare per illuminare. Graphic Pen Eyeliner Glossip Make Up 01 sfumato successivamente con Moonrise. Nella rima interna Matita Occhi automatica waterproof Bottega Verde col. Nero. Mascara Super Volume Ultra Black Glossip Make Up
Terra coll. Passione Mediterranea col. Sabbia Rosa Bottega Verde. Blush Diorblush 756 Rose Chérie, Dior.
Labbra: Neve Cosmetics Pastello in Orchidea/Cerise, rossetto Rouge Dior 361 Rose Baiser, Dior. Gloss Douglas Lips, di cui, purtroppo, non ho il numero.


Il secondo make-up è un gioco di sovrapposizioni. Sulla palpebra mobile Moonrise a cui ho sovrapposto Lilac Wonder, sormontato al centro da Pegasus per donare un pizzico di luminosità.



Bellezze, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. 


Un bacio,
B!girl

14 commenti:

Giusy P. ha detto...

Il secondo mi piace tantissimo *_*

sorrisone ha detto...

Non aspettavo questa tua recensione perché conosco i prodotti ma non li ho mai provati se mi dici che hanno un'ottima durata mi rendi felice perché sono sempre alla ricerca di un make up che duri allungo e non tema giornate di caldo afoso oppure di grande umidità, per i colori ti stanno molto bene e credo che sarebbero perfetti anche per il mio occhio nocciola, quindi non mi resta che provarli....fantastica tu come sempre! Kisses

Sara fatina ha detto...

Ma sai che gli ombretti alla fine li ho visti dal vivo e boh... non mi hanno ispirata! L'unico che mi è piaciuto è Pegasus, per il resto ho preferito i rossetti :) Comunque mi piace il secondo makeup che hai realizzato :)

ValeLoveMakeUp ha detto...

A me incuriosisce molto Moonrise, vorrei ordinarne qualcuno ma ho davvero troppi ombretti! :)

Foffy ha detto...

Stai benissimo, questi colori sui tuoi occhi chiari hanno un effetto così etereo *_*

Meggy Fri ha detto...

Sister avevo già ammirato su Facebook il risultato ma volevo vedere per bene il mix di prodotti che hai utilizzato...Considera che vado matta per la gamma dei viola e quando ho visto il tuo sguardo magnetico sono impazzita. Caspiterina, è proprio vero che fa uscire ancora di più il colore verde! Mi piace molto il Lilac Wonder bello pigmentato e se poi, come dici tu, anche la resa è ottima, siamo un passo in avanti.

b!girl ha detto...

Grazie, cara! :*

b!girl ha detto...

Tengono parecchio...considera che , dopo averli indossati per tutto il giorno c'ho fatto anche una serata di ballo country e non si sono mossi di una virgola e con questo caldo afoso ce ne vuole!!!

b!girl ha detto...

Dei rossetti mi piace Beverly, Balkis su di me non sta benissimo, lo trovo troppo autunnale e un po' spento...però sono tentata di provarmi gli altri Diva Crime, la texture è favolosa e di sicuro uno prima o poi lo prenderò! :)

b!girl ha detto...

Una curiosità ben lecita, Moonrise è davvero bello :)

b!girl ha detto...

Ohhh, grazie! :)

b!girl ha detto...

Il viola esalta tantissimo il verde, devi provare anche tu questi ombretti :*

Pamela ha detto...

Mi piacciono entrambi ma il secondo makeup ti dona di più. Ottima scelta dei colori di questa collezione, anche io avrei preso Pegasus e Lilac Wonder, se solo non avessi troppi ombretti e palette...

b!girl ha detto...

Grazie!!! tra me e te non so chi sia più fissata con i trucchi ;)

Posta un commento