lunedì 20 luglio 2015

Glossip Milano - Make-up of the day e tanto altro!






Qualche tempo fa vi avevo mostrato il contenuto della box inviatami da Glossip Milano per testare qualche loro prodotto make-up e non solo.





Una box delle meraviglie, ricca e completa di un po' di tutto, dal prodotto per la detergenza fino al make-up. Se non che, nel frattempo, ho scoperto un piccolo corner shop Glossip in uno degli store Fiorella Rubino e la voglia di aggiungere qualche altro articolo alla mia collezione non ha tardato a farsi sentire. Così, swatchando tra le referenze in assortimento, mi è caduto l'occhio su alcuni pezzi che, ero sicura, sarebbero andati a nozze con i prodotti che già avevo a disposizione.
Con il post di oggi vi racconto qualcosa in più sui prodotti Glossip e, come quasi sempre accade sul mio blog, voglio che a parlare siano anche le immagini per cui via libera al make-up corredato di parole. 




I protagonisti di oggi sono tanti, ombretti, mascara, eyeliner, blush e gloss, tutti coloro (e un extra!) che hanno permesso di realizzare il make-up nelle foto che seguono:








Ombretti Wet&Dry + Silky Mono Eyeshadow





Ombretti cotti effetto mélange caratterizzati da un finish molto luminoso e di impatto, buona pigmentazione da asciutti, ottima se bagnati, così come la durata, soprattutto se preceduti da un primer da utilizzare anche per fissare maggiormente non solo il colore, ma anche i micro glitter che aiutano ad infondere intensa luminosità. Vi consiglio di truccare prima gli occhi, poi il viso, questo perché qualche glitter tende a svolazzare e a finire sulle guance. In questo modo sarà più facile rimuoverli.




Give a Party in Moscow 04 è un ammaliante carta da zucchero tempestato di glitter color oro. È un colore che adoro, ma che solitamente tendo a snobbare perché non esalta , come può fare un viola, l'iride verde dei miei occhi, ma trovo che il suo abbinamento con le calde tonalità della terra diano vita ad un make-up particolare e di effetto. 




Questo colore ha qualcosa di mitologico nelle sue sfumature raffinate, mi ricorda l'incantevole allure di una sirena...non chiedetemi perché, ma come l'ho visto ho pensato ad una sirena seduta su uno scoglio con lo sguardo rivolto verso il mare.







The Midnight Sun at the Artic Circle 02 è uno scintillante color champagne indicato per creare intensi punti luce o per enfatizzare ombretti tono su tono. Non passa inosservato!





Safari in Kenya n.15

Caldo color rame, crea un trio perfetto abbinato al Wet&Dry n.04 e al mono Silky color cacao. Non l'ho utilizzato in questo make-up perché ho voluto sperimentare la resa del blush Doll come ombretto, ma lo vedrete presto in azione. Intanto potete farvene un'idea dalla prova swatch nelle foto.





Silky Mono eyeshadow 60 Mr.Brown

Ombretto compatto dalla texture setosa, finish semi opaco corredato da micro glitter argento talmente discreti che passano quasi inosservati. Ho scelto questo colore non tanto per i glitter quasi impercettibili, quanto per la sua interessante tonalità cacao abbinata al suo finish semi mat, ideale per infondere maggiore profondità in un make-up. 




 Mr. Brown è molto versatile e ben si presta ad essere abbinato sia a nuance fredde che calde, ha una buona pigmentazione, meno satura rispetto agli wet&dry, ma facilmente sfumabile e modulabile.


Da sinistra: Blush Doll, ombretti Wet&Dry 04,02 e 15 da asciutti, Silky Mono Eyeshadow MR. Brown. Luce naturale indiretta.
Da sinistra: Blush Doll, ombretti Wet&Dry 04,02 e 15 da asciutti, Silky Mono Eyeshadow MR. Brown. Luce solare diretta.


Da sinistra: Blush Doll, ombretti Wet&Dry 04,02 e 15 da bagnati, Silky Mono Eyeshadow MR. Brown. Luce naturale indiretta.


Da sinistra: Blush Doll, ombretti Wet&Dry 04,02 e 15 da bagnati, Silky Mono Eyeshadow MR. Brown. Luce solare diretta.


Con nessuno degli ombretti Glossip ho avuto problemi di durata. Non ho una palpebra oleosa e uso sempre un primer. Ho sottoposto i sopracitati ombretti a test di durata non solo con le alte temperature diurne,  ma anche durante sessioni di country line dance serali con un alto tasso di umidità e hanno retto alla grande.





Graphic pen eyeliner - Eyeliner pennarello tratto facile




Tratta nero, intenso e schietto, finish opaco, punta semirigida - quella che preferisco, perché facile da usare anche per un'imbranata come me - rilascio di colore ricco. L'eyeliner non rientra tra i miei prodotti make-up da usare assolutamente quando mi trucco, mi piace e molto, ma quando lo utilizzo raramente realizzo tratti netti, preferendo piuttosto sfumare la riga, ammorbidirla e renderla meno netta con un pennello. Dilemmi makeupposi personali a parte Graphic Eyeliner resta un bel prodottino. La punta conica permette di realizzare tratti da sottili a spessi semplicemente cambiandone l'inclinazione. Ottima durata.



Super Volume Ultra Black Mascara




Una formula avvolgente e un colore nero intenso abbinati a tante, fitte setole per definire e donare volume al nostro sguardo. Un mascara che dona dei bei risultati se massificato, ovvero applicato in due tempi, prima un occhio, poi l'altro, poi nuovamente il primo, senza far trascorrere troppo tempo tra un'applicazione e l'altra e così via. Il film flessibile e scorrevole impiega qualche minuto ad asciugare, facilitando questo genere di applicazione e permettendo di trarne il massimo. 
PS: non dimenticate di applicarlo a zig zag! in questo modo le ciglia acquisteranno maggiore volume, lunghezza e spessore.



Compact Blush 06 Doll




Questo blush è stata una bella scoperta, a partire dalla sua pigmentazione a cui occorre prestare la massima attenzione in fase di applicazione per non ritrovarsi le guanciotte in stile Heidi! dosatelo con cautela, mi raccomando! 





Doll è un intenso rosa corallo, ha una texture setosa, un finish satinato per regalare un pizzico di radiosità all'incarnato e una formula arricchita con estratto di Aloe, emolliente, e Bardana, seboregolatrice. Doll è bello non solo sulle nostre pommettes, ma anche come ombretto, provare per credere! PS: se non ci credete date uno sguardo al makeup in questo post...uno dei colori utilizzati è proprio lui (sfumato nella piega della palpebra!)



Easy Gloss lucidalabbra col. Sexy




Sapevo che questo gloss avrebbe fatto scintille insieme all'ombretto 04 Give a Party in Moscow, per questo ho deciso di acquistarlo! Sexy è un delicato rosa leggermente perlato dal finsh semitrasparente. In realtà, una volta applicato, appare molto più tenue e smorzato di quanto non sembri. 





Si può usare da solo per esaltare le labbra con un velo di colore, oppure sopra ad un rossetto per un effetto specchio. Formula scorrevole, confortevole e non appiccicosa.


Bellezze, che ne pensate? c'è qualche prodotto che vi incuriosisce? avete mai provato i prodotti Glossip Make Up?

Indirizzi utili:

Glossip shop online

Facebook

Solo per voi uno sconto speciale!



Un bacio, 
B!girl

23 commenti:

Pearl in Fashion ha detto...

Love your eye make up! What a wonderful color combo!

visit me soon on
http://pearlinfashion.blogspot.com

bellaorange ha detto...

Bellissimo trucco! Ti dona particolarmente!!!😍

Sara fatina ha detto...

Molto carini tutti e tre gli ombretti wet&dry! :)

Eclisse OttantaTre ha detto...

hoi provato alcuni prpdotti glossip.. alcuni mi sono piaciutio molto.. altri meno!!! bellissimo make up ti sta molto bene!!!

il volo di una farfalla ha detto...

molto carino il make up! Sono molto tentata dalle loro tinte labbra no trasfert =)

Maria luisa ha detto...

cosa dire.. box meravigliosa , gli ombretti soprattutto li adoro

Federica. ha detto...

molto carino il makeup che hai realizzato :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il make up occhi che hai realizzato è stupendo!

Laura C. ha detto...

che bel viso!!! e che bei prodotti;)un bacione

b!girl ha detto...

Thank you, dear! :)

b!girl ha detto...

Grazie, tesoro!!!

b!girl ha detto...

Safari in Kenya secondo me ti donerebbe molto, ha quella punta di arancio che adori!
Che ne pensi del blush? ti piace come colore?

b!girl ha detto...

Grazie mille! cosa ti è piaciuto e cosa no?

b!girl ha detto...

Devi provarle, ne ho una ed è favolosa!

b!girl ha detto...

Sì, in effetti sono belli luminosi, proprio come piacciono a te ;)

b!girl ha detto...

Grazie, cara :)

b!girl ha detto...

Ti ringrazio, cara, sei un tesoro *_*

b!girl ha detto...

Grazie mille, tesoro :*

Roberta Romeo ha detto...

Aaaaa quante cose stupende!!! *----*
Mi piace molto il look che hai creato! ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it

Elisa Zanetti ha detto...

che ombretti favolosi!
Nameless Fashion Blog

Pamela ha detto...

Dalle mie parti sarebbe un sogno avere un negozio che vende questi brand... Anche se l'altro giorno ho scoperto per caso che nel corso ha aperto un monomarca Wjcon!!!! Questo è forse uno dei motivi del temporale di ieri... :-)

domenico ha detto...

visita il sito dedicato alla bellezza...offerte imperdibili

http://artdevenus.eu/index.php/promozioni.html

Artemiss Artandbeauty ha detto...

Cosa non sono questi ombretti! :O :D E poi con i tuoi occhioni...
baci bella! :*

Posta un commento