domenica 5 luglio 2015

Doll10 BlendSmart pennello rotante e fondotinta Drops






In concomitanza con il lancio ufficiale su QVC, il canale per chi ama lo shopping, vi presento BlendSmart, novità Doll10, il pennello da make-up rotante. BlendSmart è prodotto da Doll10, linea cosmetica
fondata da Doris Dalton, ex Miss America laureata in chimica, da sempre appassionata di cosmesi tanto da realizzare il sogno di farne una professione. Nasce così Doll10, marchio specializzato in make-up, che oggi ci presenta Blend Smart, il rivoluzionario make-up tool, un pennello girevole a batteria in grado di ruotare di 360° e offrire risultati impeccabili nella stesura del fondotinta.  





BlendSmart è facile da usare, anche per chi, col make-up, è alle prime armi, permettendo di ottenere una stesura del fondotinta perfetta, uniforme, senza striature o segni per un risultato omogeneo. 






BlendSmart si compone di due parti smontabili, una ghiera dotata di setole sintetiche di alta qualità, cruelty-free e lavabili, morbide e fitte, ideali per catturare la giusta dose di prodotto e distribuirla uniformemente sul viso senza sprechi e un manico con impugnatura ergonomica, interruttore e specifico alloggiamento per la batteria (compresa nel kit), nella sua estremità inferiore.





Come lo utilizzo: 

BlendSmart è venduto in un pratico starter kit insieme a Aqua D'Pure Hydra Fluid Foundation Drops, fondotinta fluido dalla texture leggera, copertura modulabile e un'azione idratante ad effetto confort. 





La formula contiene un'alta concentrazione di pigmenti, che, unita all'utilizzo di BlendSmart, permette di ottenere la coprenza desiderata con poco prodotto, senza sprechi. Basta versare una goccia di Foundation Drops su BlendSmart con l'apposita pompetta. Per utilizzare BlendSmart è sufficiente posizionare l'interruttore su on, le setole inizieranno a ruotare di 360° compiendo ben 190 rotazioni al minuto, sfumando perfettamente il fondotinta in pochi minuti.




L'applicazione è molto piacevole perché BlendSmart solletica la pelle con un piacevole massaggio. Non occorre pressare il pennello sul viso, basta appoggiarlo delicatamente. Per la cura e la detersione delle setole ricordatevi di staccare sempre la ghiera dal resto. Il manico non deve entrare in contatto con l'acqua, per non rischiare sia di danneggiare il prodotto sia di farsi male.
BlendSmart può essere utilizzato con qualsiasi fondotinta, sia fluido che in polvere.

BlendSmart Starter Kit è in offerta solo per la giornata odierna, 05/07/2015, come Today's Special Value su QVC al prezzo di €49,96 invece di €60,50. 
Foundation Drops è disponibile in 4 tonalità: Fair, Light, Medium, Tan.



Un bacio,
B!girl

9 commenti:

De. ha detto...

Sono davvero troppo curiosa di provare questo pennello:) è davvero geniale! un bacione

Valentina Pink ha detto...

Il pennello non lo conoscevo ma è veramente fantastico, non vedo l'ora di comprarlo!

http://anotherearthpink.blogspot.it/

Biancaneve Blanche ha detto...

Dopo che l'ho visto anche in tv devo dire che sembra magnifico.... sono proprio tentata di provarlo! ciao, gaia (Biancaneve)

Sara fatina ha detto...

Un pennello così non l'avevo mai visto, sembra interessante! :)

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

Che cosa super figa! Ora è una cifra che non mi sento di spendere, ma va in wish list, che queste diavolerie cosmetiche mi garbano assai!

Laura C. ha detto...

i prodotti a gocce non li ho mai provati, dovrei iniziare^_^

sabrys ha detto...

Il pennello mi incuriosisce tantissimo, troppo simpatico! Spero di poterlo provare prima o poi :)

Maria luisa ha detto...

Mi sembra davvero ottimo , non ho mai provato questa marca..

Pamela ha detto...

Il pennello rotante mi mancava... Io ho il mascara rotante!!

Posta un commento