mercoledì 8 luglio 2015

Butterfly Valley Nabla Cosmetics - Swatch, acquisti e prime impressioni







Buongiorno bellezze,
immagino già che oggi sarà tutto un parlare della nuova collezione Nabla Cosmetics Butterfly Valley, prevedibile tra l'attesa del suo debutto in vendita, la ricerca di qualche swatch e il mega evento tenutosi ieri a Roma con Mr Daniel Makeup a cui, purtroppo, non ho potuto partecipare.
Comunque mi sono data da fare e ieri, sfidando il caldo infernale, sono riuscita a fare qualche foto anteprima a questa bella collezione grazie a Cristina, la titolare di BiologicamenteChic. In realtà abbiamo unito una sana dose di chiacchiere tra amiche ad uno shooting makeupposo!
Oggi si sono aperte le vendite e avendo ben bene studiato ieri i colori, consistenze e abbinamenti sono andata a colpo sicuro acquistando tre dei nuovi ombretti Butterfly Valley, Moonrise, Lilac Wonder e Pegasus, alcuni tra i colori che più mi hanno colpita.








Su Pegasus ero un po' incerta, tanto che, inizialmente, appena ho visto la cialda, sono rimasta delusa, non sembrava niente di che, ma, guardandolo meglio da diverse angolazioni e soprattutto, swatchandolo, ho intravisto il suo potenziale.






Adesso sono tanto curiosa di vedere quale sarà il risultato una volta sfumato sulla palpebra! 





Ho impiegato meno di mezzo minuto per capire che Lilac Wonder e Moonrise sarebbero venuti a casa con me, interessante duochrome lilla con accenni di blu e viola il primo, misterioso e seducente grigio scuro con un intrigante infusione di viola il secondo.





Spero di riuscire a proporvi un make-up in questi giorni, anche perché non sto nella pelle dal provarli!




Dall'alto in basso: Pegasus,Lilac Wonder, Moonrise, Babylon, Peach Velvet, Clementine, Unrestricted, Wild Side


Come prima impressione gli ombretti della nuova collezione Butterfly Valley sembrano ben pigmentati, tranne Peach Velvet, che tende a rimanere più discreto (nella foto dello swatch ho dovuto passarlo più volte per renderlo più visibile), ma che trovo assolutamente perfetto come colore di transizione, così come Nabla suggerisce...non sembra chissà che colore, ma in realtà non è da sottovalutare.



Beverly a sinistra, Balkis a destra



Beverly

Balkis


I due nuovi rossetti Diva Crime, Beverly e Balkis, hanno una texture setosa e leggera, sembra di non indossare nulla mentre vestono di un colore pieno le labbra. Adoro il finish mat e devo ammettere che sanno il fatto loro in termini di durata...Beverly mi ha resistito tutto il pomeriggio senza cedere di una virgola! sicuramente tra i due preferisco proprio Beverly, ma sarei curiosa di provare le altre tonalità presenti nel repertorio Diva Crime e acquistarne almeno uno.

Vi lascio un po' di foto, spero possano tornarvi utili!













Butterly Valley è in vendita in offerta lancio con uno speciale 15% di sconto, anche da BiologicamenteChic, nel negozio fisico di Lucca, in Borgo Giannotti 524,  e presto online!



Bellezze che ne pensate? quali sono i colori che più vi piacciono? acquisterete qualcosa?


Un bacio,
B!girl

13 commenti:

Foffy ha detto...

Pegasus mi ha davvero stregato, molto particolare come colore *_*

lu beautylove ha detto...

...pegasus è il primo ombretto che ho visto e che mi è piaciuto...carini anche lilac wonder e monrise...per il resto non sono i miei colori, nemmeno i rossetti anche se applicati sono belli!!!
...un bacione!!!

il volo di una farfalla ha detto...

I due rossetti ti stanno benissimo! Collezione molto carina devo dire ^_^

Sara fatina ha detto...

Io la collezione me la andrò a vedere domani dal vivo, sono curiosa! ^_^

Maria Caligiuri ha detto...

no vabbè..... che meraviglia!!! Collezione stupenda devo dire....e foto altrettanto stupende ^_^

Maria luisa ha detto...

molto belli gli ombretti, io sono tentata di fare un'ordine,... vedremo :)

Lory's channel Makeup and Beauty ha detto...

io amo questa collezione, non vedo l'ora di vederla dal vivo. Foto spettacolari, complimenti davvero. Mi sono iscritta con piacere, adoro i tuoi post e adoro le tue foto, sono davvero bellissime!! ti aspetto da me, un bacio grande , a prestissimo :)

Pamela ha detto...

Volevo prendere alcuni colori di questa collezione, soprattutto pegasus e lilac wonder, ma... ieri mi sono imbattuta in una palette marc jacobs a 30 euro e ho ceduto... In più la scorsa settimana mia cognata mi ha regalato una palettina Chanel quindi ora non posso proprio fare un ordine di ombretti Nabla!! :-( So che me ne pentirò...

Federica. ha detto...

ho fatto un ordine e oggi dovrebbbe arrivarmi il corrriere...ho preso pegasus .moonrise e clementine...:)
belle foto!
e nuova follower! :*

b!girl ha detto...

Sì, son quei colori che attirano al primo sguardo!

b!girl ha detto...

Wow...grazie mille...passo subito a trovarti!

b!girl ha detto...

Grazie :*

b!girl ha detto...

Nuuuu...effettivamente sei messa già bene, però, nel caso cambiassi idea.... ;)

Posta un commento