martedì 7 luglio 2015

Accent Manicure Coll. Estate 2015 TNS Cosmetics - A Perfect Day e Life in Colour






L'estate è allegria, vitalità, colore, come le accattivanti tonalità proposte da TNS Cosmetics nella nuova capsule collection Accent Manicure. Una profusione di accordi caldi e nuance fredde scandiscono attimi d'estate sulle nostre unghie.









Rosso, come le calde giornate assolate, Arancio, come un'alba fiammante, Turchese, distensivo come le acque limpide e cristalline del mare, Viola Pervinca, seducente come i primi istanti di una notte ancora giovane su un cielo crepuscolare. Una capsule collection che vuole stupire e catturare l'attenzione, non solo per i toni a contrasto, ma per il dettaglio che fa la differenza, come una perfetta accent manicure prevede, stesso smalto per tutte le unghie della mano tranne una, sulla quale far cadere l'accento di colore, in contrapposizione con tutto il resto. Un trend che, nel corso di questi anni non passa mai di moda, sempre sulla cresta dell'onda sia nella sua più semplice interpretazione, sia se giocata con nail art più elaborate. Colori da abbinare e mixare a piacimento, per rendere speciale ogni accent nail art.



Le tonalità:





Difficile scegliere quale privilegiare. Alla fine ho optato per un compromesso, un abbinamento a metà strada tra la mia confort zone cromatica, che include variazione su sfumature di viola, e un azzardo, l'arancio, un colore che tendo spesso a snobbare, soprattutto se riguarda l'abbigliamento, perché mi sta tremendamente male, e invece, guarda un po', sulle unghie si è rivelato un colpo di fulmine. 






A Perfect Day e Life in Colour, viola pervinca il primo, arancio vivace il secondo, delizioso sodalizio di due intensi contrasti.




Invoglianti anche le altre due nuance. Inutile dire che ho corteggiato quello splendido rosso fino all'ultimo, prima di avventurarmi in un arancio per me insolito - anche se d'ora in poi non sarà più così atipico sulle mie unghie - per poi lasciare gli occhi su quell'acquamarina che sa tanto di Tiffany, ma con lo zampino di un pizzico di verde a renderlo ancora più intrigante e molto caraibico.




Indiscussa la qualità dei suoi smalti, TNS Cosmetics ogni volta è una conferma. Stesura impeccabile e facilitata grazie al pennello stondato più ampio sul finire, una formula 3-Free, priva di Formaldeide, Toluene e Ftalati, colori fedeli e coprenti, finish omogeneo.



Che ne dite, bellezze? vi piace questa nuova collezione? quali tonalità preferite?


Un bacio,
B!girl

5 commenti:

Laura C. ha detto...

mi piace un sacco il celestino;)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che bei colori!!

Seleny Luna ha detto...

Wow che colori bellissimi! Li vorrei tutti!!!*_*

Un Angolo di Gioia ha detto...

Che bei colori! L'arancio è molto molto estivo!

Un Angolo Di Gioia

Sara fatina ha detto...

Che bella nail art! ^_^

Posta un commento