martedì 16 giugno 2015

Red Vanity Make Up Collection col. Borgogna - TNS Cosmetics






Se un sorriso illumina il volto, un rossetto rosso può fargli fare faville! se siete amanti del rossetto rosso non potete perdevi Red Vanity Make Up, la nuova collezione esclusiva TNS Cosmetics di rossetti e matite labbra nate per rendere omaggio al rosso, celebrato in tre splendide declinazioni di colore, Funny Valentine, Forever Soul e Borgogna, create traendo ispirazione da tre dei sei smalti in sei sfumature di rosso della precedente capsule collection Red Vanity, dai quali hanno ereditano nome e radice cromatica.






Ringrazio TNS Cosmetics per avermi concesso il privilegio di poter provare ancora una volta una delle loro irresistibili gift box. 




La mia scelta è ricaduta su Borgogna, non che le altre due tonalità fossero meno belle ai miei occhi, ma trovo che Borgogna s'intoni particolarmente bene con il mio incarnato. 





La matita labbra è retraibile, caratteristica che prediligo per la comodità di non dover essere schiava di un temperamatite, soprattutto se sono fuori casa. I suoi pregi non si fermano qui, regalandoci anche una intensa pigmentazione e una tenuta pregevole, così come, del resto, il rossetto, anche se vi dirò, la matita resiste ancora di più. 




La prima cosa che ho notato del rossetto Borgogna è la sua formula scorrevole associata ad una sensazione di cremosa leggerezza sulle labbra. Non teme il caldo (l'ho testato sotto il cocente sole del Texas) a meno che non lo lasciate ribollire ore sotto il sole! Il finish è un semi-matt luminoso, la scrivenza intensa





La forma squadrata dello stick, inclinata e piatta alla sua estremità facilita la stesura garantendo precisione nell'applicazione. Il profumo è quasi assente, riesco solamente a percepire una debole nota cosmetica. Non solo colore: i rossetti TNS Cosmetics vantano in formula vitamina E e Acido Ialuronico ad azione rimpolpante e anti-age, sono inoltre confortevoli e assicurano morbidezza e idratazione.




Lo smalto è ardore puro, una goccia di intensa passione in punta di dita, coprente già con una sola passata, il perfetto coronamento di un make-up giocato sui toni del rosso, emblema di femminilità.




Ci tengo nuovamente a rimarcare una caratteristica di pregio degli smalti TNS Cosmetics, ovvero la punta arrotondata dal taglio ampio che aiuta non poco nell'applicazione e la formula 3-Free, priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati. I prodotti TNS Cosmetics sono privi di parabeni, dermatologicamente testati, cruelty free e non testati su animali. 
In vendita esclusivamente nei centri estetici e saloni professionali concessionari TNS Cosmetics.


Un bacio,
B!girl



14 commenti:

Laura C. ha detto...

ma che bel colore e è perfetto con gli occhi verdi ;)un bacione

Maria luisa ha detto...

bellissima collaborazione , adoro lo smalto.

Sbally ha detto...

stai benissimo!!!

Autilia De Simone ha detto...

Anche io ho scelto il rossetto color borgogna, è davvero meraviglioso! Per la matita ho optato per quella leggermente più scura, la Forever Soul, che è altrettanto bella! Questi prodotti sono bellissimi e di ottima qualità!

Elisha87 ha detto...

in effetti questo colore ti sta proprio bene!!! anche se devo ammettere che probabilmente io avrei scelto Forever Soul *_*

Sara fatina ha detto...

Non lo indosso spesso ma adoro il rosso! Bello il rossetto che hai scelto!

Eleonora Marini ha detto...

Il borgogna è una meraviglia e si abbina perfettamente ai tuoi splendidi occhi :-)

The Princess Vanilla

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

un bel colore ed un perfetto abbinamento!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

bellissimi colori!

www.nonsidicepiacere.it

BeautyLandia ha detto...

Questo rossetto ti sta benissimo ;)

Maria Caligiuri ha detto...

il rosso ti sta una favola *_* fantastici questi prodotti!!! un bacione

Giulia ha detto...

Un colore meraviglioso e che soprattutto ti dona molto!

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

Come risaltano i tuoi occhi con questa tonalità! Conoscevo il brand solo per gli smalti, ma mi pare che questi Rossetti siano proprio bellino!

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

Come risaltano i tuoi occhi con questa tonalità! Conoscevo il brand solo per gli smalti, ma mi pare che questi Rossetti siano proprio bellino!

Posta un commento