lunedì 15 giugno 2015

Oliva Mitica Ultra Dolce Garnier shampoo nutriente





Una spremuta di nutrimento per le nostre chiome, antichi segreti di bellezza infusi nella nuova linea Oliva Mitica di Garnier, dedicata ai capelli inariditi, spenti, sensibilizzati a base di olio di Oliva, noto per le sue proprietà nutrienti.

Ultra Dolce Garnier m'intriga sempre, facile dedurne che, come sforna una nuova linea, sia già in stato bramoso, voglioso, desideroso di provarla. Oliva Mitica si è fatta attendere nella mia città, fino a quando, finalmente, non è apparsa tra gli scaffali di uno dei supermercati dove mi servo abitualmente.




Per ora ho acquistato e provato solo lo shampoo, ma sarei curiosa di completare la linea, perché le premesse sono più che positive, merito di una formula leggera che deterge i capelli senza appesantirli - ho i capelli fini - lasciandoli, una volta risciacquato il prodotto, avvolti nella morbidezza già prima di mettere il balsamo, caratteristica che ultimamente ho notato essere una costante in alcuni shampoo che ho provato, ad esempio Keratina e Cachemire di Bottega Verde e Garnier Fructis Oil Repair 3.




In formula, ovviamente, olio di Oliva vergine, ricco di Omega 6 e 9 e vit.E, tante benefiche proprietà per nutrire intensamente i capelli, rigenerarli, anche laddove si riscontri una maggiore secchezza - nel mio caso le punte decolorate che necessitano costantemente di quel pizzico di nutrimento extra. I capelli, dopo il risciacquo, restano particolarmente morbidi. Ovviamente lo shampoo Oliva Mitica non è un sostituto di balsamo o maschera, ma diciamo che facilita il loro lavoro spianando la strada verso morbidezza e nutrimento.




Bella la confezione, con i suoi colori ispirati alla preziosità dell'oliva e alle sfumature che la caratterizzano.

INCI:




Bellezze, avete provato qualcosa della linea Oliva Mitica? mi consigliate il balsamo o la maschera?

Un bacio,
B!girl

15 commenti:

Maria luisa ha detto...

sai che questo shmpoo non l'ho mai provato. ma non mi piace molto questa marca preferisco altre ,

Laura C. ha detto...

spero di provarlo presto;)mi ispira!!!!

Roberta Romeo ha detto...

Io non ho ancora provato nulla ma presto ne farò scorta perché ultimamente mi piacciono le formulazioni di questa linea! Bellissime le foto che hai fatto! ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it

Beautiful Rose ha detto...

mi incuriosisce fin da quando è uscito,ma ancora non ho avuto modo di provarlo! in ogni caso è decisamente nella mia lista :)

mariafelicia magno ha detto...

io ho provato tutta la collezione..mi piace tantissimo il balsamo,lasciai capelli morbidi e facilemte pettinabili..la maschera nutre davvero i capelli per me che faccio i colpi di sole è molto importante...
baci

De. ha detto...

Non ho ancora provato nulla di questa linea ma vorrei prendere la maschera:) un bacione

Francy NeverSayBook ha detto...

Capelli inariditi e spenti? ECCOMI! Devo dire che... potrebbe fare per me!

Sara fatina ha detto...

Non l'ho mai provato ma mi incuriosisce, appena ho finito quello al cacao magari prendo questo!

Foffy ha detto...

Credo non sia molto adatto al mio tipo di capello, lo consiglierei a madre :3

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

da me non lo trovo ancora purtroppo =(

Jacopo p ha detto...

Ciao siamo un gruppo di studenti dell’università di Firenze, stiamo progettando un nuovo prodotto professionale per il make up, uno specchio portatile con luce led, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:

http://goo.gl/forms/FtTHzFWzB1

Grazie per l'aiuto!

Autilia De Simone ha detto...

Non ho ancora provato nulla di questa nuova linea, ma l'inci com'è?

b!girl ha detto...

Ciao cara, trovi la foto dell' Inci in fondo al post :)...non è bio, ha i classici tensioattivi, non ha parabeni ;)

IronLady Mary ha detto...

Ciao cara, premetto che adoro tutti gli shampoo ultradolce della garnier, questo che presenti non l'ho ancora acquistato, sicuramente appena lo trovero' lo prendero' insieme al balsamo.
grazie del tuo consiglio
Una buonaserata

Lisa Montanari ha detto...

Provato, buonissimo!!! Come tutti i prodotti:)

Dai un'occhiata al mio ultimo post: http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/06/new-in-are-you-addicted-to-paradise.html?m=1

Posta un commento