mercoledì 20 maggio 2015

Nel beauty delle vacanze: Vita Liberata, Bottega Verde, TNS Cosmetics, Glossip Milano, Benecos, Make Up Revolution






Circa un anno fa pubblicavo un post con lo stesso titolo, "Nel beauty delle vacanze". I protagonisti una serie di prodotti che di lì a poco avrei portato con me in Messico per testarli. La vacanza il loro banco di prova, una sessione di esame cosmetico/vacanziera, se così vogliamo definirla, un'esperienza che mi ha divertita molto, per questo motivo, più o meno 365 giorni dopo, ho deciso di scrivere un nuovo capitolo,
un po' come una seconda stagione di una serie tv, i cosmetici gli attori principali, la scenografia dislocata tra stelle e strisce, country music e line dance, cowgirls e western soul, con un tuffo nella storia americana e nei luoghi che hanno reso celebre e consacrato Kevin Spacey aka Frank Underwood...se siete fans di House of Cards avrete già intuito!
Quest'anno nuovi prodotti mi faranno compagnia, alcuni frutto di collaborazioni, altri acquistati personalmente, di cui vi parlerò sul blog successivamente e sui vari social durante la vacanza e wifi permettendo - ma non dovrebbe essere un problema - e se vorrete seguirmi per me sarà un enorme piacere!


I prodotti "vacanzieri":

Vita Liberata Trystal3 Mineral




Novità assoluta, la prima terra minerale al mondo autoabbronzante e make-up insieme, composta da minerali e priva di talco, venduta in esclusiva da Sephora e già un successo all'estero. Trystal3 Minerals è proposta in due colori, Sunkissed e Bronze, è caratterizzata da una polvere fine e impalpabile, finitura opaca, ma luminosa e un complesso autoabbronzante che non rilascia sulla pelle nessun caratteristico odore tipico degli autoabbronzanti, a volte poco piacevole.
Ho avuto la possibilità di scegliere la colorazione, ho optato per la Sunkissed, più indicata per il mio tipo di carnagione. Ho già iniziato ad usarla e sarà la mia compagna fidata in vacanza per un effetto pelle baciata dal sole. Vi anticipo che dona un aspetto naturale e assolutamente non artificiale, non macchia, ne lascia chiazze. Trystal3 Minerals promette un'abbronzatura progressiva e molto naturale che dura fino a 5 giorni. Nella confezione di vendita è incluso un bellissimo Kabuki in setole antibatteriche.
Trystal3 Minerals è prodotto da Vita Liberata, marchio irlandese specializzato in autoabbronzanti, make-up e cura della pelle.


Benecos Shower gel




Per la doccia Benecos Shower gel, il formato è piccolo e non basterà per tutta la vacanza, ma è una scelta consapevole, dettata dal desiderio di provare qualcosa che qua non si trova. Silvia, la titolare di The Coral Pink Shop, dove ho acquistato questo prodotto, mi ha detto che profuma di agrumi...già mi ispira. Tuttavia lascio la sorpresa a quando lo aprirò, per ora preferisco manternerlo sigillato, almeno sta bello chiuso e non rischia di fare danni nel beauty!


La Mia Crema Bottega Verde 




Qui entra in campo una specialità firmata Bottega Verde, ultimissima novità, La Mia Crema, un trattamento viso personalizzato per il vostro tipo di pelle ed esigenze di bellezza, una crema su misura concepita per voi. La mia non poteva non chiamarsi Bellettoblog, ma che si può volere di più?
Per maggiori info cliccate QUI


Bottega Verde Aloe e Agrumi




Stavolta niente mare, ma ciò non vuol dire che non sia importante proteggersi. Con molta probabilità mi porterò via la crema protettiva solare SPF50+ di Alkemilla, una delle due confezioni acquistate lo scorso anno e mai utilizzata, e quindi perfettamente immacolata, ideale per la mia pelle del corpo ancora bianchiccia e le zone a rischio eritemi. Avendovene già parlato ampiamente QUI, vi mostro le novità, due prodotti Bottega Verde da poco sul mercato, due delle tre referenze della nuova linea solare Aloe e Agrumi, il fluido viso abbronzante SPF30, idratante, anti-età, water resistant e il doposole idratante. La caratteristica principale di questa nuova linea è la texture fluida e ultra leggera sulla pelle, a rapido assorbimento, con un effetto sensoriale vellutante. Se capitate in un negozio BV provate il tester del doposole e capirete che cosa intendo. In formula vitamina E, estratto di Aloe Vera e Agrumi, tra cui Limone e Arancia, per un'azione idratante, lenitiva, antiossidante e rinfrescante. La fragranza che la caratterizza, un agrumato spensierato, è davvero invitante. La protezione viso, alta, non altissima, comunque adatta al mio fototipo II, la userò come trattamento protettivo diurno prima del make-up, in caso di sole più intenso o clima caldo umido, alternandola a La Mia Crema con SPF15più indicata per il mio tipo di pelle in caso di vento e caldo secco perché caratterizzata da una texture molto più confortevole e appagante.
Visitando stati diversi tra loro potrebbero cambiare le mie necessità, per questo ho deciso di optare per due trattamenti differenti, giusto per non trovarmi sprovvista.

Make-up

In questo caso, giuro, devo contenermi, perché mi porterei via l'intero guardaroba cosmetico, ma non posso e non voglio, anche perché , sinceramente, ho intenzione di fare un po' di shopping negli States e di marche, introvabili o meno in Italia, là ce ne sono eccome!!!




Per gli occhi mi affido a Make Up Revolution palette Iconic 3, gradito omaggio di Beauty Bag. E poi non ci vogliamo mettere qualche chicca come Glossip e TNS Cosmetics

Glossip Milano




Custom Foundation, il fondotinta intelligente, capace di adattarsi al nostro viso grazie a speciali pigmenti microincapsulati per un effetto molto naturale e luminoso!

BB Concealer correttore, all in one, pratico matitone caratterizzato da una texture scorrevole e fondente...lo metterò alla prova!

Super Volume Ultra Black mascara, perché, anche in vacanza, non voglio assolutamente rinunciare a ciglia voluminose e sfacciatamente ultra nere!!!

No Transfer Liquid Liptint col. Cherry...faccio finta di non averlo già provato, ma potrei tesserne già le lodi...è favoloso...non posso non portarlo con me!


TNS Cosmetics




Il fascino profondo e sensuale di Red Vanity make-up collection, novità TNS Cosmetics. Dopo il lancio di Red Vanity, la capsule collection composta da sei smalti dedicata a sei sfumature di rosso, una collezione di rossetti e matite per labbra nata per rendere omaggio all'intramontabile rosso, colore iperfemminile e passionale. My funny Valentine, Forever Soul e Borgogna, la mia scelta, nuance nata per celebrare Marsala, il colore dell'anno, in perfetta sintonia cromatica con matita labbra e smalto omonimo.




I rossetti e le matite TNS Cosmetics sono dermatologicamente testati, formulati senza parabeni, e cruelty free. I rossetti sono caratterizzati da un taglio sul finire piatto e squadrato per assicurare una stesura omogenea. In formula Acido Ialuronico ad azione rimpolpante e Vitamina E antiossidante. Le matite labbra automatiche poi offrono praticità d'uso.


Bellezze, c'è qualcosa in particolare che vi attira?


Un bacio,
B!girl

12 commenti:

Sara fatina ha detto...

La nuova linea di solari Bottega Verde all'aloe e agrumi mi ispira un sacco, mi sa che proverò qualcosina! :)

Monika ha detto...

interesting post and great cosmetics:) swiatwkolorzeblond.com

Giusy P. ha detto...

La crema personalizzata delle Bottega Verde ancora non l'avevo vista *_*
Le palette della Make Up Revolution mi intrigano parecchio sia per le tonalità sia per il prezzo molto economico però ho visto un paio di articoli con degli swatches e onestamente non mi sembrano granché :\

Sakura ha detto...

Che figata la crema con il nome del blog! Questi 2 prodotti labbra TNS sembrano davvero interessanti! Io in genere in vacanza evito prodotti nuovi perché non si sa mai che non mi diano reazioni strane e problemi, preferisco andare sul sicuro con prodotti già ben testati e approvati :) Buona vacanza!!!

Sara Di Carlo ha detto...

Buon viaggio allora! :)
A me interessa la crema personalizzata, non sapevo che Bottega Verde facesse questa cosa :)
The Lunch Girls

Maria luisa ha detto...

che bello preparare le valigie, la palette secondo me è quella più versatile hai fatto bene a portare quella.

il volo di una farfalla ha detto...

La Iconic 3 la sto utilizzando praticamente tutti i giorni, quel rosino chiaro opaco è perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare =)

Elisa Zanetti ha detto...

ma che bella la palette!
Nameless Fashion Blog

Meggy Fri ha detto...

Questo è il classico post che ti fa venire gli scompensi....a parte che mi hai messo una voglia incredibile di partire e poi oltre a ciò, vorrei tutto quello che ti sei portata a zonzo, cavolo come sei fornita!!!

Seleny Luna ha detto...

bellissimo Beauty!*_________*ricchissimo!...io voglio troppo la iconic3!^_^

Mir Ca ha detto...

Siiiiiii!!!! Mi attira la terra autoabbronzante!!!! Non la conoscevo e naturalmente avrei da farti un sacco di domande anche se hai dato già delle spiegazioni....Ma io non ho mai usato gli autoabbronzanti perché ho sempre timore....In questo caso mi chiedo: Ma la sera ci si strucca cmq no? Quindi....l'effetto autoabbronzante viene via? Se uno si strucca sera dopo sera....o no?

b!girl ha detto...

Ciao!!! la sera ti strucchi, è sempre un make-up, ma lascia la pelle più radiosa, meno mozzarellosa perché in formula contiene una punta di autoabbronzante. L'effetto viene via come un qualsiasi autoabbronzante se non lo rinnovi, ma, ripeto , è davvero molto naturale. Non macchia e puoi modularla a piacere...io ne do un velo giusto per un po' di salute perché non amo il viso troppo abbronzato, trovo che invecchi tanto.

Posta un commento