lunedì 20 aprile 2015

Revitalift Filler [HA] L'Oréal Paris - Trattamento anti-rughe e Siero concentrato rivolumizzante






Quando valutiamo l'acquisto di un trattamento antirughe è importante scegliere il prodotto giusto, adatto alle nostre reali esigenze di bellezza. Un buon antirughe non deve limitarsi solo a mantenere la pelle morbida e a proteggerla dagli agenti esterni, deve anche essere in  grado di agire efficacemente su quelle che sono le problematiche a cui, una pelle non più giovanissima, va incontro maturando. 


La verità sull'età

Con il passare del tempo la nostra pelle produce meno Acido Ialuronico e Collagene, si assottiglia, mostra le prime rughe e segni d'espressione, è meno soda e compatta e può perdere in volume. Come aiutarla? intervenendo con un trattamento antirughe mirato che favorisca l'idratazione e aiuti a contrastare la perdita di volume, che, insieme alle rughe, è uno dei segni più evidenti dell'invecchiamento.
L'Oréal Paris presenta Revitalift Filler [HA], il nuovo trattamento a base di Acido Ialuronico puro concentrato ad azione antirughe e ri-volumizzante. L'Acido Ialuronico è una molecola naturalmente presente nella nostra pelle dall'elevato potere idratante. La sua capacità di trattenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, unita alla sua azione ridensificante e riempitiva, lo rendono un componente essenziale per preservare la bellezza della nostra pelle, permettendo di mantenere volume e rotondità. 




Grazie a L'Oréal Paris ho avuto la possibilità di provare di persona i trattamenti Revitalift Filler [HA].

Trattamento antirughe rivolumizzante




Crema antietà formulata con Acido Ialuronico puro concentrato per infondere tanta idratazione e donare alla pelle turgore, rimpolparla e riempire le rughe e Fibroxyl, un estratto di origine naturale ad azione rassodante. Consistenza cremosa e appagante, piacevole da massaggiare e a rapido assorbimento, caratterizzata da una fragranza fresca e invogliante che ne sublima l'applicazione. 




Ottima come base per il make-up, lascia la pelle morbida e setosa al tatto, la idrata intensamente infondendole un confort ottimale. Ho la pelle mista con aree soggette a disidratazione e non ho riscontrato ne mancanza di confort, ne pesantezza di texture o zone unte. Con il suo utilizzo costante la mia pelle ne ha beneficiato in turgore, è polposa e ben idratata.

Siero concentrato rivolumizzante




Formulato con Acido Ialuronico a basso peso molecolare per favorire un'elevata penetrazione nell'epidermide. Consistenza fluida e leggera, leggermente perlata, si fonde con la pelle diventando un tutt'uno. 




Formula concentrata racchiusa in un pratico diffusore airless che, oltre a proteggerla dall'aria e dalla luce preservandone tutta la purezza, aiuta a regolare il giusto quantitativo da utilizzare, senza eccessi o spreco di prodotto. Nella mia beauty routine non manca mai un siero, sia al mattino che alla sera, ormai non posso più farne a meno. L'unione di una texture sensoriale all'Acido Ialuronico a basso peso molecolare rende il siero Revitalift Filler [HA] un piccolo gioiello di bellezza per la nostra pelle, che acquista nel tempo una maggiore levigatezza e compattezza.




Impressioni personali: 

Mi considero fortunata solo per il fatto di non avere una pelle problematica, ma so anche, e lo vedo, che la mia pelle, col trascorrere del tempo, sta cambiando ed è del tutto normale. Sebbene il capitale genetico giochi un ruolo fondamentale, ritengo che sia altrettanto importante curare la bellezza della nostra pelle con i prodotti cosmetici più indicati per le nostre esigenze. Revitalift Filler [HA] di L'Oréal Paris soddisfa le richieste di chi, come me, vuole un qualcosa in più, un trattamento antirughe che agisca su più fronti, che idrati, contrasti e prevenga la formazione delle rughe e che aiuti a donare armonia ai volumi. Oltre il semplice idratare, perché le esigenze di bellezza cambiano con l'età e io sono più che decisa ad assecondarle. Con Revitalift Filler [HA] la mia pelle ha guadagnato non solo idratazione, ma anche una migliore tonicità: lo avverto al tatto, dopo circa un mese di trattamento è più compatta, levigata e meno segnata. Non potrò fermare il tempo, ma, probabilmente, riuscirò ad ingannarlo! 


Un bacio,
B!girl




Revitalift

4 commenti:

Maria luisa ha detto...

Io penso che la pelle abbia bisogno di questi prodotti, aiutano molto a mantenere la pelli più giovane, poi di questa linea ne ho sentito parlare bene , sicuramente la proverò

Maria Rosaria ha detto...

Interessante :)

Laura C. ha detto...

ciao cara! belli questi prodottini per iniziare la settimana nuova;)un bacione!!!

Elisa Zanetti ha detto...

sto usando ora questi prodotti, sono ottimi!
Nameless Fashion Blog

Posta un commento