mercoledì 8 aprile 2015

Beauty Bag: nuovo look e tante, belle, sorprendenti novità! vieni a scoprirle!





Beauty Bag, il trip advisor della bellezza ormai stra conosciuto da tutte le appassionate di beauty, recensioni e Mettilo alla Prova, si è rifatto il look! devo ammetterlo, lo staff ha fatto davvero un gran bel lavoro!
Non conosci ancora Beauty Bag? clicca QUI per tutte le info! ;)



Una caratteristica che mi ha sempre colpita di Beauty Bag è il peculiare rapporto che fin dall'inizio ha deciso di instaurare con i suoi utenti, reale, sincero, costruito sulla fiducia e su un affetto, che, seppur virtuale, è oltremodo realistico. 
Ciascuna BeautyBagger è artefice e parte integrante di Beauty Bag, lo edifica, lo fa crescere grazie al suo contributo e a quello delle tante BeautyBaggers che animano questo delizioso angolo di beltà che da oggi è ancora più ricco. 
Ecco le novità:

Lo staff di Beauty Bag, BB magazine e la sezione domande



La redazione di Beauty Bag sarà affiancato da uno staff di 6 ragazze che quotidianamente ci delizierà con news relative Spignatto, Dupe, Make-up, Inci, Eco-bio su BB Magazine, oltre ad altri articoli dedicati alle aziende e a tutto ciò che ruota intorno al mondo della cosmetica e del beauty.
In più una nuova sezione, dedicata alle domande, dove informarsi, scambiare opinioni e condividere offerte!

Un profilo beauty bagger tutto nuovo e...personalizzabile!



Wow...non c'è che dire...Beauty Bag ha deciso di stupirci alla grande con una raffica di chicche una più bella dell'altra!
Un nuovo look per la sezione profilo, da oggi personalizzabile al 100% in cui poter inserire foto, video, recensioni e fare tante e nuove amicizie...sì, perché da oggi potrete richiedere e inviare richieste di amicizia alle altre BeautyBaggers...una community ancora più community, una sorellanza di intenti, passioni e condivisioni, tutto all'insegna del beauty.
Quei geniacci di Beauty Bag, non contenti, hanno anche creato i distintivi, piccole icone che concorrono ad identificare ancor più le caratteristiche di ciascuna BeautyBagger. Se volevano stupirci con effetti speciali, beh, ci sono proprio riusciti!!!
E se questo non vi basta vi ricordo l'appuntamento con il Mettilo alla Prova: ogni mese la possibilità di candidarsi per diventare tester!

Non fate ancora parte del team Beauty Bag?rimediare è più semplice di quanto sembri...basta cliccare QUI e lasciarsi trasportare nel fantastico mondo di Beauty Bag!


Che ne pensate, bellezze?

Un bacio, 
B!girl...alias BeautyBagger Moraselvatica ;)

10 commenti:

Eleonora Marini ha detto...

Non lo conoscevo, vado a curiosare immediatamente!!!

The Princess Vanilla

Maria luisa ha detto...

vado a curiosare .. ottima cosa

Sara fatina ha detto...

Io dico sempre che mi devo iscrivere e poi mi dimentico! Beh, direi che con tutte queste novità sia l'occasione giusta per farlo! :)

De. ha detto...

Io sono gia iscritta:) è un ottimo sito, mi piace proprio baci

Ivana M. ha detto...

Fantastico :D troppo carino

Rimettiamoci in forma insieme!! Passa dal mio blog per sapere di più :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/rimettiamoci-in-forma-insieme-squat.html

Giusy P. ha detto...

io sono iscritta, ma non sapevo nulla di queste modifiche *_* mi piacciono tantissimo! Vado subito a sbirciare nel sito *^*

lu beautylove ha detto...

...mi ci ero iscritta tempo fa, mi era apparsa la schermata che avrei ricevuto l'email di conferma per l'attivazione, ma non l'ho mai ricevuta, nemmeno nella posta indesiderata!!!
...idea molto carina per chi ama il mondo beauty!!!
...un bacione!!!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

son stra felice!!! hanno creato qualcosa di unico !!!

Cosmetics Lovers ha detto...

Non lo conoscevo ma mi sembra interessante. Corro subito!

Sakura ha detto...

Ciao cara, ti ho appena aggiunta agli amici ^^
Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto, si vede che c'è tanta passione e impegno dietro questo sito perché il risultato è fantastico, ho notato il loro bellissimo nuovo look e mi piace un sacco che abbiano reso i profili di noi bagger simili a quelli di Facebook :)

Posta un commento