sabato 7 marzo 2015

Amarena Take Gloss Design + Fucsia Dune matita labbra, collezione Trasparenze Collistar e Kartell




Il make-up labbra Collistar per la primavera/estate 2015 è un ventaglio di colori sorbetto dal finish lucente. Quattro nuovi gloss design, quattro succose tonalità infuse in un packaging elegante e sinuoso, che gioca con le trasparenze dei materiali incarnando alla perfezione il nome della nuova capsule collection Trasparenze creata da Collistar in collaborazione con il noto marchio di design Kartell, due eccellenze del made in Italy unite per dar vita ad una collezione che parla da sola: bella, coloratissima, un tripudio di vivacità. Collistar e Kartell, un interessante sodalizio per un make-up che si reinterpreta, esplora nuovi orizzonti, avventurandosi in inedite forme di espressione: il make-up incontra il design, il design si veste di make-up.



Arancio Papyrus, Amarena Take, Fucsia Cindy e Rosa Shine, i nomi dei nuovi Gloss Design,  quasi dei ghiaccioli alla frutta, vitaminici, intensi, ma solo all'apparenza. Indossandoli si palesa un vedo non vedo, un colore appena accennato, cristallino e luminoso.





La mia scelta è ricaduta su Take, polposo amarena dai magnetici riflessi violacei, una tonalità che colpisce al primo sguardo. Una ventata di novità sulle labbra, da sfoggiare prorompente nella bella stagione, di sicuro impatto nei mesi freddi per donare colore anche alle giornate più cupe. Texture confortevole, fluida, non appiccicosa. Praticità di stesura grazie all'applicatore morbido effetto velluto sulle labbra. Indossato da solo Gloss Design dona un effetto nude molto naturale, un velo di colore alla vostre labbra. Se desiderate maggiore definizione e intensità abbinate Amarena Take alla matita professionale tono su tono Dune, magnifico fucsia dal carattere vivace. 


Contornate il perimetro labiale e sfumate per un look sempre naturale, ma più definito, oppure osate un look più audace riempiendo di colore le vostre labbra, utilizzando Fucsia Dune come se fosse un rossetto, per poi enfatizzarle di luce con Amarena Take Gloss Design (foto sotto).

Take + Dune 


Bellezze, avete già visto la nuova collezione Trasparenze Collistar-Kartell? c'è qualcosa che vi stuzzica o che avete acquistato?


Un bacio,
B!girl

11 commenti:

De. ha detto...

Ciao cara non ho ancora avuto occasione di vederla dal vivo ;( mi interesserebbe vedere principalmente i gloss un bacione

Ivana M. ha detto...

Bellissimo questo gloss, davvero stupendo :)

Passa da me, ti aspetto!
http://passionforfashion21.blogspot.it/

Artemiss Artbeauty ha detto...

Che meraviglia questo gloss!Ti sta un incanto.. :)

Laura C. ha detto...

io adoro i prodotti collistar, ho una matita labbra da cui non mi separo mai;) un bacione

http://glampond.blogspot.it

Pearl in Fashion ha detto...

Love the lipgloss! Is like perfect for me!

visit me soon on
http://pearlinfashion.blogspot.com

Tijana Momcilovic ha detto...

nice post :)

http://www.itsmetijana.blogspot.com/

Sara fatina ha detto...

Io di questa collezione ho adocchiato smalti e ombretti :)

Fiorellina84 ha detto...

Ciao!! Ho visto dal vivo questa collezione e mi piace un sacco!! Le matite son stupende ma la tua scelta l'adoro! ^_*

Estela T ha detto...

Non so perchè ma mi interesserebbe provare l'Arancio Papyrus!
http://xoxoestela.blogspot.it/

Seleny Luna ha detto...

*_________*ancora non ho avuto modo di vedere dal vivo questa collezione!*_______*

Meggy Fri ha detto...

Hai detto bene, sembrano proprio dei giaccioli sorbettosi, hanno dei colori deliziosamente fashion e sulle labbra l'effetto è favoloso!!! Vogliamo parlare poi del loro design? Bellissimi anche da collezionare...

Posta un commento