mercoledì 11 marzo 2015

Goji Perfect Bottega Verde - Primer viso uniformante istantaneo





Tra le ultime novità di casa Bottega Verde la linea trattamento Goji Perfect è quella che, sicuramente, mi ha intrigata di più, sia per il potenziale di attivi presenti in formula - Pro-Retinolo, Acido Ialuronico ed estratto di Goji - sia per la scelta di aver voluto affiancare ai trattamenti viso un siero sublimatore di bellezza, il primer uniformante istantaneo. Con il primer uniformante Bottega Verde completa egregiamente le esigenze di una clientela alla ricerca di una linea con quel qualcosa in più, in grado di associare trattamento e perfezionamento della pelle, che contrasti i segni del tempo e nel contempo levighi, idrati e doni radiosità all'incarnato. 





Nettare di bellezza per tutti i tipi di pelle, il primer Goji Perfect incarna la perfetta simbiosi tra trattamento e make-up. In formula un pool di attivi antirughe, Pro-Retinolo ed estratto di Goji, combinati ad un'azione perfezionatrice istantanea, merito di speciali pigmenti e correttori ottici in grado di migliorare, nel giro di pochi minuti dall'applicazione, l'aspetto della pelle, renderla visivamente più radiosa, uniforme, correggendone eventuali discromie e minimizzando piccole rughe e segni d'espressione.




Texture fluida color rosa cipria a rapido assorbimento, effetto velluto sulla pelle. Degna di nota la profumazione deliziosamente gourmand, sa di cose buone, come tuffarsi in un cesto di bignè ripieni di vaniglia glassati alla frutta.
Un prodotto jolly, adatto a tutti i tipi di pelle, da utilizzare da solo, dopo la crema giorno, per un effetto pelle perfetta, o come base prima del fondotinta per migliorarne performance e tenuta.




Un bacio,
B!girl

13 commenti:

Monika ha detto...

great product:) have a nice day!
www.swiatwkolorzeblond.com

Maria Rosaria ha detto...

Quindi funziona ?? Mi interessa....

b!girl ha detto...

La cosa bella è che, poco dopo, averlo applicato, l'aspetto della pelle cambia, diventa molto più radiosa. Se hai la possibilità di fare una prova dal tester in bottega sul dorso della mano, noterai subito la differenza con l'altro dorso. Il viso acquista vitalità, soprattutto se è spento. Uso spesso questo primer anche quando devo uscire e non ho voglia di truccarmi...lo indosso per un effetto bonne mine, ma è ottimo anche come base per il fondotinta ;)
Anche mia mamma e mia zia ne vanno matte...ormai le ho contagiate!!!

bellaorange ha detto...

La descrizione olfattiva mi ha conquistata, della serie se mi prende fame mi mangio! Prendo nota, grazie!

Sara fatina ha detto...

L'ho provato grazie a una mini taglia; non è male, trovo però che il colore rosino un pochino si noti sulla mia pelle, lo avrei preferito più trasparente :)

Mikroula ha detto...

Interessante prodotto!!!

Seleny Luna ha detto...

Questo prodotto è fantastico!*_*..ho provato un paio di campioncini!...waw!!!*_*

De. ha detto...

Ma io lo voglio provare:) chiederò se mi danno qualche campioncino baci

http://denimakeup95.blogspot.it/

Michela Martinca ha detto...

A me hanno dato qualche campioncino ma non ero molto decisa a provarla...adesso penso che la proverò senza dubbio

FASHIONAVENTURA ha detto...

Looks nice :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr

b!girl ha detto...

Su di me non colora, anzi, è come se schiarisse la pelle rendendola più radiosa... :*

b!girl ha detto...

Se hai il campione approfittane :)

Meggy Fri ha detto...

Dalla tua descrizione riesco persino a sentire l'odore di questo primer...poi sarei io la tentatrice è?! Mi hai fatto venir voglia di cospargermi di goji perfect, proverò sen'zaltro!

Posta un commento