domenica 29 marzo 2015

Cosmoprof 2015: la mia esperienza - Parte seconda





Secondo appuntamento dedicato al Cosmoprof 2015. L'evento di quest'anno si è concluso registrando un 20% in più di visitatori rispetto alla passata edizione, davvero un bel traguardo. In questo post la seconda parte della mia esperienza, un viaggio fotografico costellato di fantasiosi body painting e arricchito da nuove scoperte beauty!

Eva Garden

Le novità 




Beauty Pearls t-shirt, la capsule collection primavera/estate 2015: il make-up interpreta la moda, imprimendo su tessuto tre perle di bellezza tutte da indossare:
Shut up. I'm applying my nail polish
Kiss me. Don't worry, my lipstick in Ultralasting
Don't cry. Even if your mascara is Aquaproof.





Big Splash, la nuova collezione make-up, un tripudio di colori intensi, energici e resistenti all'acqua...a prova di tuffo! mascara colorati, da osare sulle punte delle ciglia, tre smalti, Blue Boy, Green Tiffany e New Tangerine, matitoni ombretto, i Jumbo Eye Shadows, e splendidi rossetti, i Chubby Mat, a cui non ho saputo resistere, acquistando il n.24!




Essence





Attorno a Piazza Cosnova si apre un mondo incantato, è quello di Essence!






È emozionante poter vedere e immortalare in qualche scatto la completezza di un espositore o di una collezione stagionale intonsa, dalle mie parti o non le trovo o sono mezze vuote con, ahimè, diversi prodotti aperti e pucciati :/
In questo caso mi sono rifatta gli occhi, dalla attualissima e incantevole trend edition Cinderella fino alle invitanti Wave Goddess e Road Trip.








Tra le novità anche un look tutto ispirato al Nude e i nuovi smalti effetto gel!





L'Erbolario




In linea con le tendenze del momento L'Erbolario ha presentato la nuova linea viso/corpo alle bacche di Goji, ad azione antiossidante. Particolare il profumo, un accordo fruttato/floreale frizzante pizzicato da sentori speziati e aromatici. Nel jus bacche di Goji, Rosa Gallica, Bergamotto, Iris Fiorentino e Vaniglia.


Sexxy-Shoo by Laurelle Parfums




Un nuovo modo di indossare lo stiletto! è la proposta super trendy del brand inglese Sexxy-Shoo che ha racchiuso i suoi profumi in adorabili riproduzioni del classico stiletto, in tante fantasie, ognuna rappresentante la fragranza in essa contenuta. 






Packaging favoloso, un cofanetto curato nei dettagli, un'idea regalo originale e intrigante per tutte le appassionate di fashion e beauty.






Non ho saputo resistere e ho scelto di acquistare Wild Stripes, lo stiletto zebrato custode di un Eau de Parfum sexy e sensuale, un armonioso connubio di note di Mughetto, Muschio, Gelsomino e Patchouli. Confezione generosa da 100 ml!


Sentoo - Profero Cosmetics (Nederland)





Ispirazione orientale per una linea dedicata alla cura del corpo. Sentoo (il nome deriva dai tradizionali bagni pubblici giapponesi) include nella sua gamma bagnodoccia, oli da massaggio, esfolianti e creme vellutanti arricchiti con oli essenziali ed estratti vegetali per un rituali di bellezza e benessere appagante. Cinque le declinazioni aromatiche, ciascuna delle quali ispirate al Giappone: Cherry Blossom, Lotus Flower, Green Tea, Steamed Rice, Bamboo Leaf.




Deliziose le caratteristiche confezioni regalo di questa linea, create a richiamo di un tipico take away dal sapore orientale.


Gio de Giovanni Cosmetics





Brand spagnolo, originario di Benigámin (Valencia), produttori di cosmetici di qualità e di tendenza. Tante le proposte mirate a far esaltare la bellezza di ogni donna. 





Simpatici i balsami labbra confezionati nell'astuccio in latta in tanti gusti golosi: Caffè, Cocco, Ciliegia, Cioccolato, Vaniglia e Menta!





Non posso non menzionare il mio acquisto sfizioso presso lo stand Amika, la mini piastra da viaggio coloratissima con pochette in coordinato, davvero graziosa!







Di Amika e dei suoi prodotti per la cura dei capelli  a base di Olivello Spinoso vi avevo già parlato lo scorso anno (QUI il post), ma non mi ero mai avventurata oltre una visita e le foto di rito. Stavolta ho ceduto all'acquisto e sono più che contenta :)




Come non non soffermarsi su La Truccheria - Make Up For Ever e i suoi meravigliosi body painting?









E ancora...






























Bellezze, c'è qualcosa che vi ha attirate? 
Raccontatemi!

Un bacio,
B!girl










20 commenti:

Elisha87 ha detto...

oddio le confezioni di Cath Kidstone *_* sono un qualcosa di estremamente adorabile!
chissà che bello scoprire tutte le novità in anteprima, prima o poi devo superare la fobia delle fiere ed andarci XD

Sara fatina ha detto...

Che meraviglia!! *_* Quel brand spagnolo, Gio de Giovanni sembra molto interessante, i lip balm nelle scatoline di latta sono carinissimi!

Sarita B. ha detto...

Un mondo incantato!!! Mi sarebbe piaciuto venire quest'anno ma ahimè gli impegni universitari me lo hanno impedito :( Confido nel 2016 :) Grazie per questi preziosi scatti :-*

Monika ha detto...

interesing post and nice photos:)
www.swiatwkolorzeblond.com

Chiara ha detto...

spero sempre che l'anno prossimo sia la volta buona! confido nel 2016 per andare al cosmo!

Valentina Bollino ha detto...

che bellissime foto! pensa che alcune cose che hai fotografato non le ho viste, nonostante ci sia stata 2 giorni! oggi ho pubblicato il post con i miei acquisti al Cosmoprof, fai un salto da me se ti va =)

bellaorange ha detto...

Graziosissimo il packaging dei profumi!!! Il prossimo anno vedrò di tornarci pure iooo!

bellaorange ha detto...

Graziosissimo il packaging dei profumi!!! Il prossimo anno vedrò di tornarci pure iooo!

bellaorange ha detto...

Che carine le confezioni dei profumi!!! Il prossimo anno voglio vedere se riesco a tornarci pure io!

ANDYSTYLE ha detto...

very cool things!!!:)

http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

babyredvamp ha detto...

intanto complimenti per le bellissime foto, purtroppo non sono andata al Cosmo e spero sempre di trovare post come il tuo per rifarmi gli occhi :) Mi hanno colpito molto gli stand Essence (concordo che ammirarne uno intonso è praticamente impossibile), le spazzole della Tek e anche l'espositore della W7

chaneldea ha detto...

Complimenti per il post!! Alcuni stand che hai citato non li avevo nemmeno visti!! :)
kiss e buona giornata!
www.chaneldea.com

Sabina Petrazzuolo ha detto...

Che incanto questo Cosmoprof! Sai che lo stand sexxy shoo me lo son perso?

Estela T ha detto...

Non vedo lìora di provare i nuovi prodotti della Essence! :*

Mir Ca ha detto...

Fantastico reportage....fortissimi i profumi Sexxy Shoo...Peccato che Essence e Catrice non vendano mai al Cosmoprof ma facciano solo esposizione....Cmq mi hai fatto tornar la voglia perché davvero quest'anno c'erano delle bellissime novità e forse stavolta avrei fatto acquisti con maggior consapevolezza....se ne parla il prossimo anno.... :-DD

IronLady Mary ha detto...

tutto! foto bellissime complimenti! che belli i prodotti essence

Maria Caligiuri ha detto...

tutto pazzesco!!! ma che figata i profumi a forma di scarpette *_*

Meggy Fri ha detto...

Sapevo che questo Cosmoprof aveva ancora tanto da dare e sapevo che la tua seconda puntata avrebbe riservato altrettante sorprese...Il mondo di Essence mi ha lasciato a bocca aperta, mai visti tanti prodotti tutti insieme e ammettiamolo, i prezzi stuzzicano e comprerei tutto. altra cosa che mi ha colpita e non poco i Sexxy Shoo, sarei curiosa di vederli dal vivo e provarli perchè il packaging lo trovo geniale...E brava sister che ti sei lasciata tentare, io pure non avrei fatto diversamente!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

Il profumo a scarpa adorabile!!! Anche la piastra per capelli ;)

http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

Rachele G. ha detto...

waw che invidia, guarda quante cose mi sono persa >_<

Posta un commento