lunedì 2 marzo 2015

Beyouty Bride: le proposte make-up sposa 2015 - Tangerine&Marsala




Credit: Snej Shan. Modella: Beatrice Simion


Le calde sfumature di un tramonto riecheggiano piene di vigore nella nuova proposta Beyouty Bride 2015, che trae spunto dai colori di tendenza della stagione per un look carismatico, in cui gli occhi, adombrati di calde note Tangerine e Marsala, si sposano allegramente ad accenni color avorio nella rima interna dell'occhio e alla seducente conferma di un mascara nero intenso per donare profondità allo sguardo. Sulle labbra la vellutante dolcezza di toni pescati, un trionfo del nude per controbilanciare l'intensità cromatica degli occhi.
I capelli, avvolti in morbide onde, accarezzano la pelle.


Credit: Snej Shan. Modella: Beatrice Simion


Un make-up che mi ricorda tantissimo un sopito autunno, il lento ingiallirsi delle foglie, ma anche la scoppiettante vivacità di una fiamma ben alimentata, un falò sulla spiaggia, un romantico tramonto. 





Ispirazione: Tangerine + Marsala, Pantone 2015.

Un make-up di tendenza,  frutto del genio artistico di Francesca Beyouty total lookmaker, con cui collaboro per la realizzazione di Beyouty Bride, la rubrica dedicata alle proposte look sposa Beyouty per il 2015, che, da qualche settimana a questa parte, ci tiene periodicamente compagnia.



Gli appuntamenti precedenti:

Velvet Marsala

Ispirazione Chanel


Plum Dream


Per qualsiasi richiesta, curiosità, informazioni su servizi di fashion shootinglook therapy make-up sposa, Beyouty sarà felice di rispondervi.
Per contatti: francesca@beyouty.me

Scoprite Beyouty su...




Un bacio, 
B!girl

16 commenti:

Sara fatina ha detto...

Sono due colori che mai avrei considerato per un makeup da sposa, però in effetti non sono male! :)

Mir Ca ha detto...

Non perchè sia salernitana, ma in effetti questa ragazza è un'artista....

kikapocket1991 ha detto...

L'anno prossimo mi sposo, quindi sono sempre in cerca di make up! Devo dire che sulla modella questo tipo di colori mi piacciono molto, ma su di me credo che non starebbero molto bene. Ho un sottotono caldo quindi mi darebbero l'effetto occhi rossi, ma questo make up è comunque bellissimo e realizzato alla perfezione!

Ella Pink ha detto...

Molto belli! :)

Ella Pink ha detto...

Molto belli! :)

Sakura ha detto...

Che sia da sposa o meno è un makeup che mi piace davvero un sacco (quello degli occhi), però c'è anche da dire che si sposa (per restare in tema :D) perfettamente con i colori (capelli, pelle) della ragazza, mi è venuta voglia di provare a vedere come starebbe con i miei colori :)

Ivana M. ha detto...

Colori molto belli :) sulla modella stanno di incanto!

NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-love-sound.html

francesca beyouty ha detto...

Grazie a tutte ragazze! Leggo con molto piacere i vostri commenti! Al prossimo appuntamento ;)

Un abbraccio, Beyouty :*

Lory's channel Make-up and Beauty ha detto...

un post bellissimo.. sono rimasta incantata :) a presto

b!girl ha detto...

Il gioco di parole no fa una piega!!! ;) Un bellissimo make-up, ho un ombretto rame di Neve, fenice, che credo potrebbe prestarsi molto bene per tentare di riprodurre questo make-up che trovo divino...sposa o non sposa, i make-up che pubblichiamo vanno bene per qualsiasi occasione, è vero!

b!girl ha detto...

Sono felice che ti piaccia, cara! :)

b!girl ha detto...

Grazie!

b!girl ha detto...

:)

b!girl ha detto...

L'intento di questa rubrica è di lasciarsi ispirare dai make-up proposti, ognuno differente e in grado di soddisfare tutte le esigenze di make-up, tenendo presente i vari tipi di carnagione, occhi, ecc...al contempo possiamo ammirare come lavora una vera professionista a cui, se vogliamo, possiamo affidarci per il nostro matrimonio o anche per una serata speciale :)
Sono contenta che il look ti piaccia :)

b!girl ha detto...

Concordo in pieno :*

b!girl ha detto...

vero, per me sono favolosi!

Posta un commento