lunedì 23 febbraio 2015

L'Oréal Paris - Fondotinta Infaillible 24H Mat





Amo le sfide, anche in fatto di make-up! per natura iperattiva, vivo 24H a tutto gas e di cose, nell'arco di un giorno, ce ne sono da fare: pulizie, spesa, lavoro, ma anche svago, come una sana giornata di shopping! tutto ciò richiede un make-up all'altezza, come Infaillible 24H Mat di L'Oréal Paris, il nuovo fondotinta opacizzante a lunga tenuta, testato per resistere a tutte le principali cause di produzione di sebo: umidità, calore, sudore, stanchezza, stress.






Grazie a L'Oréal Paris ho avuto il piacere di sfidare Infaillible 24H Mat, mettendolo a dura prova, in una mia giornata tipo, contro uno dei miei grandi crucci: l'umidità!





Sveglia di buon'ora, una doccia tonificante per affrontare con la giusta carica la giornata: oggi ho in programma tanto svago e un po' di shopping, ma prima prepariamoci per uscire! L'umidità avvolge ancora le pareti intorno a me, ma niente paura, ho Infaillible 24H Mat!









Per il mio tipo di pelle scelgo la nuance più chiara tra quelle a mia disposizione, la n.22 Radiant Beige. Per correggere i segni di stanchezza intorno agli occhi e le zone d'ombra mi affido a Infaillible correttore stick lunga tenuta ad azione defaticante e uniformante, nei colori 01 Vanilla e 04 Golden Beige. Texture cremosa, si fonde con la pelle per un finish setoso, senza segnare. Sulle unghie il prorompente fascino di Forever Burgundy Infaillible gel, il primo smalto ibrido in gel firmato L'Oréal Paris, finish specchio e tenuta estrema, fino a 12 giorni!




Stando spesso fuori casa dalla mattina alla sera necessito di un fondotinta fidato, che mi assicuri ottima tenuta e pelle opacizzata tutto il giorno. Infaillible 24H Mat è studiato per assicurare un aspetto naturalmente opacizzato al nostro viso, specialmente nella zona T, più soggetta a lucidare nell'arco della giornata. In formula Perlite, un minerale che, agendo da sebo-bilanciatore, regola la produzione di sebo, opacizzando le zone lucide, compresa la zona T, e assicurando un effetto mat di lunga durata, senza appesantire e senza effetto maschera. Grazie alla presenza in formula di una maggiore quantità di acqua rispetto ai tradizionali fondotinta a lunga tenuta, Infaillible 24H Mat presenta una texture più leggera e fluida, non "pastosa" come mi è capitato di riscontrare in passato in altri fondotinta a lunga tenuta. La sua maggiore scorrevolezza dona un finish coprente, ma naturale. La maggiore presenza di acqua assicura confort per tutto il giorno, anche alle pelli con aree soggette a disidratazione, come la mia, mista zona T, secca sulle guance. Un fondotinta a lunga tenuta che opacizza e non fa tirare la pelle...ottimo!





Il tempo mi gioca un brutto scherzo: fuori piove e l'umidità si fa sentire. Ombrello alla mano e via, pronta per affrontare a testa alta la sfida! la mia pelle resta perfettamente opacizzata e...vitale. 





Ho notato, a tal proposito, che Infaillible 24H Mat non solo opacizza, ma al tempo stesso riesce ad infondere alla pelle un aspetto più salutare. 







Finalmente una tregua, le nuvole si acquietano, giusto il tempo di gustarsi un cappuccino caldo, prima di far rientro a casa. Infaillible 24H Mat non tradisce le aspettative, il mio look è sempre perfetto, pelle opacizzata, fresca come al mattino. 





La sera bussa alla porta, l'aria è imperlata di umidità...un ultimo scatto al viso per immortalare il risultato della sfida: prova superata! Ho vissuto le mie 24H infallibili: pelle del viso idratata, confortevole e perfettamente opacizzata, anche nella zona T, senza ritocchi!





Infaillible 24H Mat l'Oréal Paris è disponibile in 6 nuances mixabili tra di loro per adattarsi ad ogni tonalità di pelle. 
Pronte per vivere le vostre 24H infallibili? ;)

Un bacio, 
B!girl


Photo credit: Susy May





Infaillible Mat

28 commenti:

Ivana M. ha detto...

Sembra un prodotto meraviglioso :)

Nuovo post :) passa da me, ci tengo tantissimo a sapere la tua opinione :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/novita-in-profumeria-le-mie-opinioni-1.html

francesca beyouty ha detto...

Impeccabile la tua descrizione!!! da provare!!! :)))

Fiorellina84 ha detto...

Davvero molto bello come prodotto...mi sa che ci farò un pensierino! Bellissime le foto ^_^

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che bella review!

IronLady Mary ha detto...

Ciao, interessante ed utile articolo! sono rimasta colpita dalla tua esperienza positiva! Senz'altro lo provero' grazie :)

Sakura ha detto...

Ma innanzitutto che bella modella, complimenti :), soprattutto nella foto con l'obrello stai meravigliosamente bene!!!
Riguardo il fondotinta questo fatto che sia opacizzante mi intriga molto e anche la lunga tenuta, se riesco a beccare un campioncino o uno stand con tester voglio assolutamente provarlo!

Beautiful Rose ha detto...

Ero curiosa anche io di provare questo nuovo fondotinta,ma purtroppo la nuance più chiara per me è troppo gialla :(

Pooja Mittal ha detto...

the foundation looks flawless onn
kisses,
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

sorrisone ha detto...

devo dire PORCAPALETTACHEBELLAVORO! bellissima tu ed il fondotinta davvero ottimo, io ho il correttore e devo dire che è infallibile davvero....poi complimenti alla fotografa ( che sono io ).... ;-) ;-) ;-)

Sara fatina ha detto...

Ma che carina che sei! ^_^ Un fondotinta così opacizzante mi servirebbe proprio, specialmente in periodo di saggio, tra caldo e umidità da riflettori sul palcoscenico :)

De. ha detto...

Prodotto interessante mi piacerebbe provarlo anche se penso che il piu chiaro sia un po troppo scuro per me:( baci

roberta pieroni ha detto...

bellissimo fondotinta e bellissimo soggetto delle foto.......... complimenti

bellaorange ha detto...

Complimentissimi alla modella,alla fotografa, e pure al prodotto che sembra essere abbastanza luminoso nonostante sia pensato per opacizzare!Credo ci farò un pensiero per la primavera!

LipstickRouge - Andrea Mua- ha detto...

Quanto sono tentata ad acquistarlo!!! Tra l'altro l'ho pure visto ad un prezzo interessante!! Mi tenta mi tenta!!
Bacio, Andrea

lipstickrouge.blogspot.it

BeautyLandia ha detto...

che belle foto, si capisce benissimo che il prodotto regge bene da mattina a sera!
Devo provarlo anche io, abito al mare e so perfettamente cosa significa far durare la base viso quando fuori è umido ;)

Valentina Pink ha detto...

Ciao cara complimenti per il blog è troppo carino! Non ho mai provato questo fondotinta ma sembra ottimo!
Bellissime foto!



Another earth pink

GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

Meggy Fri ha detto...

Sister questo reportage della tua giornata è qualcosa di meraviglioso...amo le immagini che sei riuscita a creare e trovo geniale l'idea!!! Avendo anch'io provato i prodotti, posso dire che effettivamente il fondotinta dona proprio un effetto bonne mine e la cosa mi piace tante...in più niente zona T lucida, anche dopo una giornata in ufficio, correndo di qua e di là, li ho sfidati e loro mi hanno dato una bella lezione!!! Ancora complimentoni per questo super lavoro e devo proprio ripetertelo: troppo troppo bella, pelle di porcellana e occhi da gatta!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

splendido post e ottima recensione ( ho amato sopratutto le foto *_* ) mi incuriosisce tantissimo questo fondo *_*

Annalisa a ha detto...

Davvero Matt, ero scettica all'inizio. Bellissime foto comunque! :)

Pamela ha detto...

Che belle foto!! Se non avessi diversi fondotinta in attesa questo sarebbe potuto essere il mio prossimo acquisto!!

Laura C. ha detto...

io purtroppo devo usare i fondo della farmacia :( ma sembra ottimo un bacione cara!

SweetyMakeUpCandy ha detto...

caraaaaaaa ^_^
sei una Modella :))))) solo per questo splendido post,la descrizione e le foto comprerò il fondotinta!!!!
complimenti alla fotografa;)

Mir Ca ha detto...

Dovrei proprio provarlo...dopo questa descrizione sembra proprio fare al caso mio!!! E tu sai quanto io cerchi qualcosa di veramente valido dal punto di vista dell'opacità. Comunque L'Oreal già in passato aveva lanciato prodotti interessanti sotto questo aspetto. Bellissima tu, ma è scontato.....bellissime foto, soprattutto quella nell'auto con la pioggia sul vetro e l'ultima.

Elena Spot ha detto...

Veramente carino il fondotinta,
questo tuo post è curato nei minimi dettagli, complimenti!!!!

Calendula e Camomilla ha detto...

Wow complimenti per le foto ed il post!!

Shopping Lady ha detto...

L'effetto sulla pelle sembra molto bello e luminoso!

My last post: Fabulous make-up

Shopping Girls

Seleny Luna ha detto...

*_______*Ma sei tu la ragazza nelle foto??bellissima!!!!!!!!!!!!!!....e con questa recensione mi hai invogliato a provare questo prodotto!*_*
Un bacione!!!!!!!!!<3

Maria Caligiuri ha detto...

ma quanto sei bella????? :*
ammetto che sono tentata da questo fondotinta *_* mi sa che fa proprio al caso mio!

Posta un commento