La nuova collezione make-up Shiseido per la Primavera/Estate 2015 si veste di morbidezza e trasparenza, queste le parole chiave per un look descritto da tinte pastello e una luminosità quasi incantata. I colori dell'intera collezione ricordano il rifiorire della natura, l'innocente freschezza di un prato baciato dalla rugiada mattutina, le scoscese colline adornate di fiori multicolori.
Sugli occhi giochi di velluto esaltati dai bagliori naturali degli Shimmering Cream Eye Color, ombretti in crema da applicare con i polpastrelli o un pennellino, facili da sfumare e caratterizzati da un finish brillante, proposti per l'occasione in quattro nuove tonalità pastello che vanno ad arricchire la preesistente gamma:
Le labbra si adornano di sofisticata naturalezza e di una luminosità seducente con Veiled Rouge, novità in casa Shiseido, nata dalla collaborazione con il genio creativo di Dick Page, Direttore Artistico di Shiseido make-up. Un rossetto innovativo in grado di garantire un finish delicato, ma al tempo stesso di lunga durata e no-transfer, merito di Veiling Formula (premiata con l'IFSCC Award), frutto della tecnologia Shiseido, composta da un olio non volatile che fissa il pigmento sulle labbra. Un mix di principi attivi idratanti, quali Acido Bio-ialuronico e Super Hydro Wrap Vitalizing DE, regalano confort, volume e morbidezza. Otto le tonalità, tutte da scoprire:
In vendita da Gennaio in tutte le profumerie concessionarie.
B!girl
7 commenti:
che bella questa collezione..il make uo della modella è molto bello
stupendi questi colori!
www.nonsidicepiacere.it
quei tre rossetti lassù mi attirano un sacco! *-*
Questi weiled rouge sembrano un qualcosa di "nuovo" magari sarà il caso di provarli almeno in un negozio :) bacio Eli
Questi rossetti mi ispirano molto! Non vedo l ora di vederli in profumeria! ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it
Sì, infatti!
Sono curiosa di provarli!
Il lavanda è davvero bello... ma penso di averne uno simile!! Vedremo quando escono!!
Posta un commento