venerdì 2 gennaio 2015

Istituto Erboristico l'Angelica - Naturcosmetic crema corpo elasticizzante


Guardami su Instagram!



Uno dei rituali di bellezza giornalieri a cui non posso rinunciare è sicuramente l'idratazione di viso e corpo. Molto spesso, tuttavia, per fretta o poco tempo a disposizione, non dedico, soprattutto al corpo, il tempo e le cure che vorrei, per questo si rivelano utili tutte quelle creme che in una sola formula riescono a soddisfare molteplici esigenze, come idratare, elasticizzare e al contempo tonificare, senza dover utilizzare più prodotti, come la Crema corpo elasticizzante Naturcosmetic dell'Istituto Erboristico l'Angelica, un trattamento che in pochi gesti assolve più funzioni:

- Idrata e dona morbidezza a tutte le pelli, anche le più secche, grazie alla presenza in formula di estratto bio di Mandorla, olio di Mandorle dolci e burro di Oliva, che nutrono a fondo apportando morbidezza ed emollienza;


- Dona elasticità e tono grazie al burro di Karitè che stimola la produzione di collagene ed elastina preservando e favorendo il mantenimento de una pelle tonica, compatta ed elastica;


- Protegge, rinforza e leviga la pelle, rendendola setosa e luminosa, merito del silicone vegetale estratto dalle Alghe Rosse.





Completa il cocktail di attivi il Biolange Natural Complex, presente in tutti i prodotti Naturcometic, composto da una speciale miscela ottenuta dall'unione di Estratto biologico di Betulla (drenante, dermo-purificante, antiossidante) The Verde (antiage) e Equiseto (rimineralizzante).




Una crema fluida a rapido assorbimento, adatta a tutti i tipi di pelle, ottima per chi ha fretta e non ha voglia di dilungarsi in un massaggio prolungato, accompagnata a un profumazione fresca e delicata, la stessa che caratterizza tutta la linea Naturcosmetic, una texture leggera che, massaggiata sul corpo, regala un'immediata levigatezza, setosità e idratazione, preservando la pelle dall'inaridimento, proteggendola dagli agenti esterni e preservandone la naturale elasticità. Pelle protetta, idrata, elastica e setosa, il perfetto completamento, insieme alla crema corpo anticellulite Naturcosmetic, di cui vi parlerò presto, del rituale di bellezza dedicato al corpo.


Tutti i prodotti della linea Naturcosmetic dell'Istituto Erboristico l'Angelica sono dermatologicamente testati e  formulati a base di principi attivi 100% naturali, derivanti da piante coltivate secondo i principi dell'agricoltura biologica, controllata e certificata, e privi di coloranti, parabeni, fenossietanolo, OGM.





La crema corpo elasticizzante dell'Istituto Erboristico l'Angelica è in vendita, come gli altri prodotti della linea Naturcosmetic, su Marche Top, l'e-commerce dedicato al benessere e alla cura della persona e della casa e con cui partecipo, grazie alla collaborazione con Coswell, al progetto "I segreti del benessere" di Marche Top, seguendone il percorso anche sull'omonimo profilo Instagram, in cui vi aspetto per scoprire tanti prodotti e curiosità.


Un bacio, 
B!girl





14 commenti:

BeautyLandia ha detto...

davvero interessante questa crema ;)
auguroni di buon anno cara!

mariafelicia magno ha detto...

vorrei provarla..ne ho sentito tanto parlare..
baci

Laura C. ha detto...

l'ho usata in passato ottima;)un bacione!!!! buon anno <3

bellaorange ha detto...

Questa crema mi ha incuriosita, deve essere ottima dopo la palestra!

Autilia De Simone ha detto...

Quel mix di ingredienti che contiene questa crema credo proprio che la renda efficace!

Sakura ha detto...

Nell'ultima foto con le candele mi hai fatto venire voglia di fare un bagno bollente e poi applicare la crema dell'Istituto Erboristico l'Angelica (che, sono sincera, non conoscevo!) *_*

Sara Alfano ha detto...

Sembra proprio ottima!!!!

http://passionemakeupemoda.blogspot.it/

Ali Ce ha detto...

io adoro le creme corpo! adoro idratare bene la pelle e provare creme nuove. Questa mi ispira molto vista la tua descrizione!

Flavia Eriel ha detto...

post adorabile,come al solito!!
lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
seguiamoci su instagram!<a
buon anno e buona domenica!!

Meggy Fri ha detto...

Acquisterei creme corpo a go go, mi piace idratare la pelle e cambiare spesso i prodotti per la cura del corpo...L'unica cosa è che quando fa così freddo mi impigrisco e come dici tu è bene avere un prodotto che faccia tutto quanto richiede la nostra pelle in una sola applicazione, per cui mi sembra un ottimo prodotto questo di L'Angelica, grazie per questa review!

sabrys ha detto...

questa non la conoscevo,non sembra affatto male ;)

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ma che carina questa crema!
Ma il silicone vegetale?!Non ne avevo mai sentito parlare...davvero molto interessante.
E poi l'Angelica mi ha sempre ispirato un sacco come linea.
Baci e buon 2015 ;)

b!girl ha detto...

L'idea era quella, felice che ti abbia conquistata :)

b!girl ha detto...

Auguroni anche a te, cara!

Posta un commento