Il cuore di una sposa batte forte al pensiero del gran giorno: mille cose a cui pensare, tante più da organizzare. Vestito, bouquet, accessori, un'emozionante percorso alla ricerca di tutto ciò che possa ricalcare in pieno l'immagine perfetta che ogni sposa desidera per il suo matrimonio.
Se l'abito gioca un ruolo fondamentale è altrettanto importante valorizzare la figura con un'acconciatura e un make-up all'altezza, in grado di rispecchiare la personalità della sposa. Da questo pensiero nasce oggi una nuova rubrica, Beyouty Bride, interamente dedicata al make-up sposa 2015, che vedrà protagoniste esclusive le proposte ideate e realizzate dalla bravissima total lookmaker Francesca Ragone,
![]() |
Credit: Michele Abate |
conosciuta anche come Beyouty (QUI il post dedicatole), che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione di Fashion in Flair: una collaborazione da cui è nata una splendida amicizia.
Da tempo covavo il desiderio di creare un piccolo angolo tutto dedicato al lato beauty del matrimonio, una rubrica pensata per le future spose, ma da cui tutte le amanti del make-up potessero trarre ispirazione. Un appuntamento periodico con una professionista del settore, Beyouty, che ci farà sognare con le sue proposte sposa, oltre a permettere a tutte di conoscere più da vicino cosa Francesca può creare per il vostro grande giorno...e non!
Iniziamo a sognare?
La proposta per il primo appuntamento punta tutto il suo fascino sul colore di tendenza per l'anno 2015, Marsala.
Beyouty Bride 2015 Velvet Marsala
Ispirazione Marsala: il colore trendy 2015, avvolgente, intenso...
dall'ombretto al lipstick l'effetto magnetico è assicurato! (Beyouty)
La proposta Beyouty Total look Sposa Marsala, nuance protagonista dell'anno.
Un colore ricco e avvolgente che esalta una femminilità sensuale e decisa. Stiloso l'accostamento alle sfumature rosa cipria dei fiori e all'avorio del pizzo francese che dona un tocco di romanticismo all'immagine. (Beyouty)
Un colore ricco e avvolgente che esalta una femminilità sensuale e decisa. Stiloso l'accostamento alle sfumature rosa cipria dei fiori e all'avorio del pizzo francese che dona un tocco di romanticismo all'immagine. (Beyouty)
Bellezze, che ne pensate della nuova rubrica? e della proposta make-up by Beyouty?
Per qualsiasi richiesta, curiosità, informazioni su servizi di fashion shooting, look therapy e make-up sposa, Beyouty sarà felice di rispondervi.
Per contatti: francesca@beyouty.me
Scoprite Beyouty su...
A presto per un nuovo, sognante make-up!
Un bacio,
B!girl
Le foto make-up sposa sono di Michele Petrone.
13 commenti:
Il color marsala è stupendo pure sulle spose riesce a dare un tocco di sensualità =)
stupende queste foto!!!
Il marsala è proprio il colore dell'anno e devo dire che l'esperimento di provarlo sulle spose è perfettamente riuscito. Sensuale e delicato, si abbina magicamente al bianco dell'abito!!!
The Princess Vanilla
Bella l'idea di una rubrica dedicata alle spose! ^_^ Mi piace il trucco realizzato, il rossetto poi è stupendo!
è stupendo questo make up!
Bel il color marsala è molto bello e questo makeup mi piace molto ma su di me lo vedrei solo come rossetto, sugli occhi no, ho la pelle troppo chiara..
bellisismo questo make up e queste foto!^__^
Bellissima idea! E bellissimo make up!
adoro i colori usati li uso spesso anche io... super
il makeup proposto è stupendo ^_^
bella l'idea della nuova rubrica;)
questo makeup è bellissimo! poi adoro i makeup per le spose,li trovo sempre bellissimi e raffinati! *-*
Siiii avevo indovinato...una nuova rubrica sul make up sposa!!! Oh che brava la mia sister, mi piace quest'idea e poi già il primo appuntamento promette bene. Quindi il colore dell'anno, va bene anche sull'altare?.A quanto pare sì e questo make up è favoloso. Complimenti a Beyouty per la realizzazione e a te per aver creato un post così accattivante e curioso!
Bella questa rubrica ^_^
Posta un commento