lunedì 15 dicembre 2014

Victoria's Secret - Un assaggio dei suoi prodotti beauty!





Victoria's Secret conquista non solo per le collezioni lingerie e i suoi splendidi angeli, ma anche con una linea cosmetica superlussuoriosamente sexy: linee dai nomi evocativi, tentatori, da femme fatale a cui è davvero difficile resistere!
Ma vi assicuro che fa tanto sfogo uscire da uno store Victoria's con quel grazioso sacchettino a righe pieno zeppo di felicità :)

In questi mesi ho avuto modo di provare i diversi prodotti acquistati durante il mio viaggio in Messico e di farmene un'idea. Personalmente ritengo che i pezzi forti della linea beauty di Victoria's Secret siano le fragranze: tra la miriade di acque profumate e profumi c'è da perdersi!!!



Incredible scented body mist



La prima fragranza che ho acquistato durante il mio viaggio, giusto per lasciarmi introdurre nel mondo di Victoria's...un po' come bussare alla sua porta e azzardare il primo ingresso.
Incredible è un accordo melodioso di note di Magnolia, Pera e legno di Sandalo, delizia la pelle e l'olfatto, non è invadente, è una fragranza raffinata in cui le note che lo compongono trovano il giusto equilibrio, ne troppo dolce, ma nemmeno troppo fruttata...insomma, un bel compromesso.




Tanto buona quanto poco durevole...ahimè...questa fragranza, almeno sulla mia pelle, dura il tempo che trova, svanisce nell'arco di un'ora...ok, non è un profumo, ma un'acqua profumata...la prossima volta opterò per l'EdT!


Sheer Love fragrance mist




Fragranza floreale primaverile, mi ricorda il candore dei panni appena stesi e l'eco delicata di fiori di campo portata dal vento. Compongono il jus note di fiori di Cotone, Giglio rosa, Camomilla e Aloe Vera. Un'acqua corpo romantica e sognatrice, anch'essa purtroppo poco persistente, ma le perdono tutto...è troppo buona!



Midnight Exotics Forbidden Vanilla




Avvolgente e sensuale Eau de Toilette in cui predomina la calda nota di Vaniglia, con un carattere dolcemente gourmand, sembra quasi di assaporarne con l'olfatto tutta la golosa dolcezza che sprigiona sulla pelle. A contatto con il calore corporeo crea un connubio seducente. Persistenza intensa.




Una fragranza che sicuramente sulla mia pelle si sposa bene con l'approssimarsi della stagione fredda, quando la nota vanigliata, calda, esotica e conturbante, si pone a contrasto con la brezza invernale.
Preziosa. Divina.



Coconut Passion daily body wash




C'è un limite a tutto, anche alla stucchevolezza. Amo i profumo dolci, ma quando declinano in un carattere eccessivamente sdolcinato diventano stucchevoli anche per me, come nel caso di Coconut Passion. Di questa linea ho provato (fortunatamente) solo il bagnodoccia.




Di primo acchito, nei panni di autentica "snasatrice" (sì, sono una snasatrice consapevole...una di quelle che apre i tappi dei detersivi, ammorbidenti ecc... per sentirne il profumo!), la profumazione mi sembrava buona, ma non così tremendamente dolce come invece ho appurato quando ha inondato il mio box doccia...ora...alla fin fine era solamente un bagnodoccia (l'ho finito già da un po') con una persistenza profumata relativamente limitata, ma son stata ben felice di non essermi ritrovata tra le mani una boccetta di profumo...a mai più rivederci.




Mango Temptation crema mani e corpo




Vado matta per il mango, lo trovo irresistibile, quasi al pari della tanto amata vaniglia. Un profumo tropicale, dolce e fruttato, un trattamento corpo e mani a rapido assorbimento arricchito da estratti di Avocado, Miele, Calendula e olio di Mandorle dolci, piacevole da massaggiare sulla pelle per quel suo profumo così invitante.





Lo promuovo per il profumo, a livello di idratazione mi soddisfa solo in parte...lì per lì sembra che lasci la pelle bella idratata, ma dopo un po' sembra che questo effetto svanisca...sarà mica per la paraffina liquida in seconda posizione nell'Inci?  





Victoria's Secret Make it last Prime & Set makeup spray




Un prodotto due in uno, primer e fissante per make-up, acquistato più per sfizio che per altro, spinta dalla curiosità di vederlo all'opera. Non ho un tipo di pelle particolarmente refrattario al make-up, anzi, tutto il contrario. Utilizzo i primer solo in alcuni casi, ad esempio se fa troppo caldo, se piove, se ho in programma un evento importante o quando deve assolutamente durare tutto il giorno, da mattina a sera, senza cedere di una virgola.




Prime & Set...lo chiamo così perché ha veramente un nome troppo lungo! è un prodotto due in uno, primer e fissante. Ha una consistenza liquida e un pratico erogatore spray per permettere al prodotto di essere nebulizzato sul viso senza doverlo applicare con le dita.
Ovviamente, per dovere di cronaca, l'ho tastato ben bene sul viso almeno una volta, curiosa di sentirne gli effetti. Appena vaporizzato la sua consistenza simula la sensazione tattile di aggrappante colloso, sembra quasi che appiccichi, tanto per capirsi, ma in pochi istanti, i necessari per permettere al prodotto di asciugare, diventa favolosamente setosa, effetto velluto, sia che si utilizzi come primer che come fissante.
La mia pelle tiene facilmente il make-up, per cui, almeno personalmente, non ho riscontrato nessun difetto al prodotto, il trucco tiene e la pelle acquista quella levigatezza sensoriale in più che non guasta mai.



Alla fin fine un bel prodottino che fa il suo lavoro. Da valutare in caso di acquisti cosmeticosi all'estero! ;)


Un bacio,
B!girl

20 commenti:

Roberta Romeo ha detto...

A me piacciono le confezioni sui toni del rosa e del fucsia e sicuramente avranno una fragranza meravigliosa da come le hai descritte! Mi piacerebbe molto provare qualche prodotto..ma credo che dovrò aspettare di fare qualche viaggio fuori dall'Italia per avere anche io la mia busta a righe bianche e rosa ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it

Eleonora Marini ha detto...

Non sapevo che avessero creato anche una linea cosmetica!!!
Davvero molto bella :-)

The Princess Vanilla

Danila Salvadei ha detto...

Sono bellissimi i packagin e un brand che non ho mai provato...davvero interessante!!! Un bacione e grazie per essere passata da me!!
Dany ^_^
Dany's hobbies

Elisa Zanetti ha detto...

questi prodotti io li comprerei anche solo perchè sono bellissimi da vedere!

Nameless Fashion Blog

Beautiful Rose ha detto...

Avevo sentito parlare bene dei prodotti di Victoria's Secret,peccato che si trovino solo all'estero..anche io temo di dover aspettare un bel viaggetto che avverrà chissà quando xD

Laura C. ha detto...

i profumi devono essere molto seducenti;)un bacione

Mikroula ha detto...

Sono entrata al negozio all'aereoporto di Atene e ne volevo uscire con un prodotto di ogni cosa......ma ho resistito...la prossima volta pero' prenderei il primer and fix....
Comunque c'e' anche lo store all'aereoporto di Roma Fiumicino se qualcuna si trova a passare di la' e vuol provare qualcosa....

mariafelicia magno ha detto...

quanti prodotti...io non ho mai acquistato cosmetici del brand..sarei curiosissima di provare il profumo

Sara fatina ha detto...

Mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand, anche se penso che siano più belli da vedere che non utili per la pelle!

il volo di una farfalla ha detto...

Le acque profumate mi tentano troppo, mi piacerebbe molto poverle snasarle per bene =)

Autilia De Simone ha detto...

Oddio quel profumo cocco e vaniglia.... *_*
Lo voglio assolutamente!!

Julie McQueen ha detto...

Great blog♥

How about follow each other?
I follow your blog. Waiting for you♥
My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

b!girl ha detto...

Ciao!
Ci sono alcuni corner Victoria's Secret anche in alcuni aeroporti in Italia, ma mi hanno riferito che i prezzi non sono proprio economici. Se proprio uno non ha necessità impellenti conviene approfittarne, ad esempio, negli States!

b!girl ha detto...

Sì, infatti...mi sembra ce ne sia anche uno a Bologna e uno a Milano, ma una mia amica mi ha riferito che i prezzi sono abbastanza altini rispetto a quelli che possiamo trovare negli USA...già in Messico costavano un capellino di più :/

b!girl ha detto...

Io direi che, dovendo scegliere un prodotto, opterei senza dubbio per i profumi...sono un must :)

b!girl ha detto...

Sure! :)

Silvia ha detto...

Io adoro le fregranze di Victoria’s Secret! Quando vado negli Usa ne faccio sempre una scorpacciata: la mia preferita è la crema corpo Love Spell (quella viola).

Seleny Luna ha detto...

che meraviglia..*____________*li vorrei tutti ma proprio tutti!*_______*

SweetyMakeUpCandy ha detto...

il fissante trucco mi incuriosisce ;)

Mir Ca ha detto...

L'ultima "snasata" l'ho data alla stazione di Firenze, dove da poco tempo è stato aperto uno store Victoria's Secret: sono comunque d'accordo con te, profumini molto dolci e carini....ma davvero poco resistenti sulla pelle. E non ho mai trovato nulla di veramente originale da spingermi da acquistare....almeno per ora...... ;-)

Posta un commento