lunedì 29 dicembre 2014

Hurraw! Vanilla bean lip balm






Una volta provato un Hurraw! Balm non potrete più farne a meno... e nemmeno le vostre labbra!
Ho scoperto i lip balm Hurraw! grazie al giveaway indetto qualche mese fa dal blog Parole e Burrocacao, il mio guru per quanto concerne tutto ciò che ruota attorno ai trattamenti labbra, giveaway che la sottoscritta, con una dannata fortuna, ha vinto. Sotto sotto ci speravo, anche perché in palio c'era uno dei lip balm Hurraw! al profumo di vaniglia, che, come ben sapete, adoro, osanno e idolatro alla follia.




In questi mesi ho avuto tutto il tempo necessario per provare Hurraw! Balm Vanilla, sia durante la stagione estiva che nei climi più freddi e la mia opinione non è cambiata di una virgola: sono e rimango fermamente convinta che Hurraw! sia uno dei migliori lip balm che abbia mai provato e di questa scoperta non posso che rigraziare Parole e Burrocacao! :)






Hurraw! Balm è bello, originale e buono!
Bello a vedersi, originale nel packaging ellittico che permette una stesura confortevle e pratica del prodotto. La grafica invitante con quel dolce richiamo vintage e un trionfo di colori per descrivere, anche visivamente, la profumazione contenuta.
Facile dedurne la bontà:una formulazione totalmente naturale, vegan e cruelty free, prodotti genuini arricchiti da ingredienti provenienti da agricoltura biologica e raw, "crudi", estratti ed oli spremuti e centrifugati a freddo per mantenere integri i loro preziosi nutrienti e le pregiate qualità.


Fonte


Tutti i prodotti Hurraw sono privi di OGM, glutine, petrolati, parabeni, conservanti, coloranti. 
Hurraw! Balm sceglie profumazione totalmente naturali, non sintetiche, realizzate attraverso oli essenziali o, come nel caso di Rootbeer, Chai Spice, Chocolate, Green Tea, Black Cherry, tramite processo di distillazione ed estrazione da composti aromatici e fragranze 100%  naturali.




Hurraw! Balm Vanilla descrive fedelmente la fragranza che simboleggia: avvolgente e cremoso, confortevole sulle labbra, voluttuoso nella sue calde note esotiche, uno stick labbra profumato al punto giusto, senza eccessi. Un'amabile formulazione ricca di attivi: baccelli di Vaniglia Planifolia, olio di Mandorle Dolci, olio di Jojoba, olio di Oliva, burro di cacao, vit.E. Un concentrato di emollienza, un frullato di coccole per le nostre labbra, per un'azione idratante protettiva e riparatrice.
Una texture piacevole, cremosa, non appiccicosa, si fonde sulle labbra, ma non di fronte alle alte temperature estive, mantenendo intatta la sua naturale consistenza.




Un prodotto da provare e a cui non sarà difficile opporre chissà quanta resistenza,  a maggior ragione dopo aver passato in rassegna tutte le fragranze in cui viene proposto!

INCI



A tal proposito vi segnalo due e-commerce italiani dove poter curiosare, scoprire, conoscere e anche acquistare Hurraw! Balm:



Made in the U.S.A.



Un bacio, 
B!girl



8 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

voglio provarlo anche io!!

Eleonora Marini ha detto...

Adoro il burro di cacao alla vaniglia!!! The Princess Vanilla

Chiara ha detto...

penso proprio che andrò a curiosare nei due negozi che ci hai segnalato *-* mi sembra moooolto interessante questo balsamo labbra!

The Miss Light Blue ha detto...

Grazie per le info ! Ti aspetto www.themisslightblue.blogspot.it

Sara fatina ha detto...

Questo non lo conoscevo, me lo segno nella lista dei burrocacao da provare... ho visto che c'è anche al profumo di cioccolato! ^_^ E poi farò andrò a dare un'occhiata al blog Parole e Burrocacao, che non conoscevo :)

Silvia Negretti ha detto...

Non lo conoscevo ma lo devo assolutamente provare!
Sono sempre alla ricerca di un buon burrocacao, specie ora che è arrivato il freddo!
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

sabrys ha detto...

deve essere buonissimo, chissà che buon profumo poi *_*

Chiara Piccirilli ha detto...

Interessante! Corro a vedere le altre fragranze disponibili! Mi hai incuriosita molto :D

Posta un commento